PRONOSTICI SERIE A: NAPOLI LAZIO

Con i pronostici Serie A andiamo ora a valutare Napoli Lazio, gli scherzi del calendario piazzano questa partita a tre giorni dalla sfida di Coppa Italia che però si è giocata allo stadio Olimpico, ed è stata vinta 3-1 dai biancocelesti. Qui siamo al Diego Armando Maradona e il Napoli, sempre primo in classifica, cerca la fuga avendo una bella occasione per farlo, perché ha già dimostrato di essere una macchina ben oliata e spinta ulteriormente da Antonio Conte, e oggi si trova a giocare contro una Lazio che dopo una grande serie di vittorie ha perso sul campo del Parma, un ko che però naturalmente non può cancellare quanto di ottimo la banda di Marco Baroni ha fatto e sta facendo.



I pronostici Serie A indicano chiaramente il Napoli come favorito per questa partita della 15^ giornata, basti pensare che la Snai ha valutato 1,90 volte la somma investita la vittoria dei partenopei che è regolata dal segno 1, mentre il successo della Lazio identificato dal segno 2 vi consentirebbe di guadagnare una cifra che equivale a 4,25 volte quanto avrete pensato di mettere sul piatto. Abbiamo infine l’eventualità del pareggio, per la quale puntare sul segno X: in questo caso il bookmaker prevede un guadagno pari a 3,50 volte la vostra giocata. (agg. di Claudio Franceschini)



GENOA TORINO

L’ultima partita del sabato da affrontare con i pronostici Serie A è Genoa Torino: siamo qui più o meno a metà classifica, in una zona che non è immediatamente rischiosa in termini di retrocessione ma comunque con la necessità di guardarsi le spalle. Due squadre che arrivano da momenti diversi: il Torino era partito bene ma si è perso per strada, non vince da tempo e ora i tifosi sono in aperta contestazione con Urbano Cairo. A Genova invece hanno vissuto non benissimo l’esonero di Alberto Gilardino, ma Patrick Vieira ha iniziato bene: pareggio contro il Cagliari e poi colpo sul campo dell’Udinese, allontanando il Genoa dalla zona calda della classifica.



I pronostici Serie A per questa partita di Marassi danno ragione alla squadra di casa: la Snai ha quotato 2,40 volte quanto messo sul piatto il segno 1 per la vittoria del Genoa, per contro il segno 2 che regola l’ipotesi dell’affermazione del Torino vi farebbe guadagnare una somma che ammonta a 3,15 volte la posta in palio e siamo quasi alla stessa cifra per quanto riguarda il pareggio, perché il segno X con questo bookmaker porta in dote una vincita che equivale a 3,10 volte l’importo che sarà stato investito sul match della 15^ giornata. (agg. di Claudio Franceschini)

COSA SUCCEDERÀ NELLA 15^ GIORNATA?

Eccoci alla nostra rubrica sui pronostici Serie A, nella quale cerchiamo di ipotizzare quello che potrebbe succedere sui campi del massimo campionato di calcio. Siamo arrivati alla 15^ giornata, che è stata inaugurata da due scintillanti anticipi e prosegue sabato 7 dicembre con altre tre partite; da vedere allora l’esito delle sfide, una di queste è molto interessante perché una Juventus in calo e incapace di esprimersi al massimo, anche per l’incredibile serie di infortuni che l’ha colpita, ospita il Bologna e dunque Thiago Motta affronta un passato recente e glorioso, avendo portato i felsinei alla qualificazione in Champions League.

Chiaramente non c’è solo la partita dell’Allianz Stadium: la Roma si trova ad appena due punti sulla zona retrocessione, Claudio Ranieri ha fatto zero punti in due partite ma la squadra giallorossa è stata comunque applaudita avendo mostrato di voler uscire da questa situazione drammatica, intanto allo stadio Olimpico arriva un Lecce che con Marco Giampaolo ha vinto a Venezia e fermato la Juventus facendo vedere straordinaria resilienza e riuscendo a migliorare la sua situazione. Siamo pronti a vivere insieme questi match, e dunque proviamo anche a presentarli all’interno della nostra valutazione dei pronostici Serie A.

PRONOSTICI SERIE A: JUVENTUS BOLOGNA

Ci avviciniamo allora a Juventus Bologna e ne parliamo con i pronostici Serie A: rischiano ancora i bianconeri che adesso non possono più sbagliare, Cristiano Giuntoli ha parlato di qualificazione in Champions League come obiettivo primario ma anche questo rischia di sfuggire di mano, settimana scorsa la Juventus avrebbe potuto sfruttare i risultati di alcune rivali ma si è fatta riprendere dal Lecce al 93’, oggi deve fare parecchia attenzione a un Bologna che, partito con qualche dubbio e il freno a mano tirato, si è improvvisamente ripreso tanto che il confronto con l’anno scorso dice che Vincenzo Italiano viaggia alla stessa velocità di Thiago Motta.

I pronostici Serie A che l’agenzia Snai ha emesso per Juventus Bologna indicano comunque nella squadra bianconera la favorita: siamo anche ad una distanza importante tra il segno 1 per la vittoria casalinga e il segno 2 che regola l’affermazione dei felsinei, rispettivamente 1,70 e 5,25 volte quello che avrete pensato di mettere sul piatto mentre l’eventualità del pareggio, per la quale dovrete puntare sul segno X, con questo bookmaker vi garantirebbe una vincita che corrisponde a 3,65 volte la giocata effettuata con il bookmaker in questione.

PRONOSTICI SERIE A: ROMA LECCE

Dicevamo di Roma Lecce, i pronostici Serie A si soffermano anche sulla partita dello stadio Olimpico perché i giallorossi della capitale stanno vivendo il periodo più complicato degli ultimi anni. Alla fine la confusione societaria ha generato 13 punti in 14 giornate e un misero +2 sulla zona retrocessione, la mano di Claudio Ranieri non si è ancora vista e con lui la Roma ha segnato zero gol in campionato, vero anche che ha giocato contro Napoli e Atalanta e allora vedremo cosa succederà oggi, contro un Lecce in risalita e che certamente arriverà all’Olimpico con l’intenzione di strappare almeno un pareggio, resta però che la Roma è favorita e deve sfruttare la cosa.

L’agenzia Snai rivela come il segno 1 che identifica la vittoria dei capitolini porti in dote una vincita che ammonta a 1,53 volte la posta in palio, per contro il segno 2 che regola l’affermazione del Lecce vi consentirebbe di guadagnare una somma che corrisponde a 6,25 volte quella che sarà stata la giocata con questo bookmaker, infine abbiamo il segno X sul quale puntare per il pareggio che, per questa partita, porta in dote una somma equivalente a 4,25 volte l’importo che sarà stato investito.