PRONOSTICI SERIE A: SPEZIA JUVENTUS
Con i pronostici di Serie A parliamo adesso di Spezia Juventus, una partita che per i bianconeri è importante: i 15 punti di penalizzazione si fanno sentire, al momento Massimiliano Allegri non può pensare di qualificarsi anche solo all’Europa League ma ci sarà poi la sentenza sul ricorso che potrebbe cambiare qualcosa, dunque bisogna comunque sperare. Lo Spezia ha mancato una straordinaria occasione facendosi riprendere due gol di vantaggio dall’Empoli, adesso ha due soli punti di vantaggio su un Verona che sta risalendo alla grande la corrente e non può davvero più sbagliare.
I pronostici di Serie A, sempre leggendo le quote stabilite dalla Snai, indicano nella Juventus la chiara favorita al Picco con un valore di 1,63 volte la giocata sul segno 2 per la sua vittoria; il successo interno dello Spezia è identificato dal segno 1 e vi permetterebbe di vincere una somma che corrisponde a 5,50 volte quanto investito, poi abbiamo naturalmente l’eventualità del pareggio per la quale dovrete puntare sul segno X, in questo caso il guadagno ammonterebbe a 3,85 volte la cifra posta sul tavolo. (agg. di Claudio Franceschini)
INTER UDINESE
Con Inter Udinese proseguiamo la nostra valutazione sui pronostici di Serie A. A San Siro i nerazzurri vogliono riprendere la marcia dopo il pareggio di Marassi che li ha portati a -15 dalla vetta e soprattutto ha impedito l’allungo sulla concorrenza per la qualificazione in Champions League, i friulani invece sono reduci dal pareggio interno contro il Sassuolo che suona come un’occasione sprecata, perché la squadra di Andrea Sottil avrebbe potuto ritrovare la vittoria e allo stesso tempo staccare il Torino al settimo posto, che al momento vale una bella qualificazione alla prossima Conference League.
Secondo l’agenzia Snai, che ha tracciato i pronostici di Serie A, l’Inter è chiaramente favorita ed è forte di un valore pari a 1,50 volte l’importo investito sul segno 1, che regola ovviamente la vittoria nerazzurra; il pareggio è identificato dal segno X e vi farebbe guadagnare una cifra corrispondente a 4,25 volte quanto avrete pensato di mettere sul tavolo, infine il segno 2 sul quale puntare per il successo esterno dell’Udinese porta in dote una vincita che con questo bookmaker equivale a 6,00 volte la somma versata. (agg. di Claudio Franceschini)
SAMPDORIA BOLOGNA
Parliamo adesso di Sampdoria Bologna per l’analisi sui pronostici di Serie A. La squadra blucerchiati ha fermato l’Inter domenica scorsa, ma chiaramente la sua situazione di classifica resta davvero complicata anche perché nel frattempo il Verona si è messo a correre, e dunque un’altra contendente rischia di allontanarsi; per contro il Bologna viaggia abbastanza tranquillamente, certo lo stesso Hellas può rappresentare una minaccia nel medio periodo ma per il momento la squadra di Thiago Motta ha 12 punti di vantaggio sul terzultimo posto, un bottino di tutto rispetto.
I pronostici di Serie A che sono stati stabiliti dalla Snai vedono il Bologna favorito, anche se gioca in trasferta: vale 2,35 volte la giocata il segno 2 che identifica la vittoria esterna, mentre il segno 1 sul quale puntare per l’affermazione casalinga della Sampdoria vi farebbe guadagnare una somma che corrisponde a 3,20 volte quanto messo sul piatto. Infine l’ipotesi del pareggio, che naturalmente viene regolata dal segno X: in questo caso il bookmaker vi premierebbe con una cifra che ammonta a 3,10 volte l’importo che avrete scelto di investire. (agg. di Claudio Franceschini)
LE QUOTE SULLE PARTITE DELLA 23^ GIORNATA
Siamo arrivati ad un nuovo appuntamento con i pronostici di Serie A: andiamo ad analizzare le partite che si giocano sabato 18 e domenica 19 febbraio e sono valide per la 23^ giornata. Ricordiamo che il quarto turno di ritorno è stato inaugurato da Sassuolo Napoli – venerdì sera – e che in questi due giorni ci proporrà otto sfide, con una domenica che torna ad essere composta da cinque match e comunque un altro Monday Night, che per la 23^ giornata sarà Torino Cremonese e chiuderà il turno senza code al martedì (come avvenuto di recente).
Cosa possiamo dire nel presentare i pronostici di Serie A? Sicuramente ci sono sfide interessanti, per esempio Monza Milan dalla quale partiremo per la nostra analisi; dal punto di vista della classifica lo scudetto sembra già assegnato al Napoli (o comunque, a questo punto possono perderlo solo i partenopei) ma le lotte per la Champions League e la salvezza sono davvero belle e in ogni singolo turno ci può essere uno stravolgimento della situazione. Con l’aiuto delle quote fornite dal bookmaker Snai, iniziamo adesso il nostro viaggio attraverso i pronostici di Serie A…
PRONOSTICI SERIE A: MONZA MILAN
Eccoci allora a Monza Milan: un derby intrigante non soltanto per il mero aspetto geografico ma anche perché, come sappiamo, la società brianzola è guidata da Silvio Berlusconi e Adriano Galliani che per 30 anni hanno avuto in mano il Milan, portandolo prima a dominare in Italia e poi sul tetto d’Europa e del mondo, rendendolo uno dei club più vincenti di sempre. L’ambizione è sulla carta quella di fare lo stesso con il Monza, per adesso ci si accontenta di una salvezza tranquilla che per il momento sta arrivando, anche grazie a un 2023 nel quale i brianzoli non hanno mai perso e si sono messi al sicuro. Il Milan, reduce dalla preziosa vittoria in Champions League, ha spezzato la serie negativa in campionato ma ormai ripetere lo scudetto del 2022 è una chimera, si tratta per Stefano Pioli di tornar a giocare la principale competizione europea.
Cosa ci dicono allora i pronostici di Serie A su Monza Milan? Secondo la Snai ovviamente il Diavolo parte favorito, ma le quote proposte non sono così nette: il segno 2 che regola l’ipotesi della vittoria del Milan vi farebbe guadagnare 2,10 volte quello che avrete pensato di mettere sul piatto, per contro il segno 1 che va a identificare l’affermazione casalinga del Monza porta in dote una vincita che corrisponde a 3,60 volte quella che sarà stata la vostra giocata. L’eventualità del pareggio è quella per cui dovrete puntare sul segno X: in questo caso il bookmaker vi premierebbe con un guadagno equivalente a 3,30 volte l’importo che avrete scelto di investire.