PRONOSTICI SERIE A: MILAN FIORENTINA
Studiamo adesso Milan Fiorentina per i pronostici di Serie A: partita certamente intrigante, con i rossoneri che in campionato non vincono da quattro giornate e in questa striscia hanno perso due volte in casa, allontanandosi dal duo di testa ma potendo approfittare della sfida diretta dell’Allianz Stadium per risalire. La Fiorentina, al contrario, dopo tre sconfitte consecutive è tornata a vincere e ha così agganciato l’Atalanta al quinto posto: già qualificata in Conference League, la squadra viola cerca continuità anche nella sua dimensione nazionale.
I pronostici di Serie A stabiliti dalla Snai ci dicono di un Milan favorito, e non di poco: siamo ad un valore di 1,85 volte la giocata per il segno 1 che regola l’ipotesi della vittoria rossonera, il segno 2 per l’affermazione esterna della Fiorentina vi farebbe guadagnare una somma equivalente a 3,80 volte quanto messo sul piatto mentre il segno X, che dovrete puntare qualora pensiate che sabato sera terminerà in parità, porta in dote una vincita che con questo bookmaker corrisponde a 3,45 volte l’importo che avrete pensato di investire sulla partita di San Siro. (agg. di Claudio Franceschini)
SALERNITANA LAZIO
Con i pronostici di Serie A andiamo adesso a parlare di Salernitana Lazio, una partita delicatissima per i campani che sono sempre ultimi in classifica e senza vittorie, per il momento l’arrivo di Filippo Inzaghi per Paulo Sousa non ha pagato dividendi ma bisognerà vedere con il passare del tempo. Allo stesso modo scopriremo se la Lazio riuscirà a tornare competitiva per qualificarsi alle coppe del prossimo anno, detto che la squadra di Maurizio Sarri sta faticando in campionato ma in Champions League è in ottima posizione per qualificarsi agli ottavi.
Secondo l’agenzia Snai, che ha tracciato i pronostici di Serie A, la Lazio è chiaramente favorita all’Arechi: il segno 2 per la vittoria dei biancocelesti vi farebbe guadagnare 1,77 volte quello che avrete pensato di mettere sul piatto, per contro il segno 1 che regola il successo della Salernitana vale 4,50 volte l’importo investito. Il pareggio, eventualità per la quale dovrete puntare sul segno X, con questo bookmaker porta in dote una vincita che corrisponde a 3,60 volte la vostra giocata. (agg. di Claudio Franceschini)
LE QUOTE PER LA 13^ GIORNATA
Nuovo appuntamento con i pronostici di Serie A: sabato 25 novembre prende il via la tredicesima giornata del massimo campionato, un turno importante perché è quello che arriva dopo la sosta per le nazionali. In Europa si è chiuso il percorso delle qualificazioni: Italia ok con il brivido ma adesso la concentrazione torna sul campionato, con l’Inter che precede la Juventus di due lunghezze e le due squadre che stanno provando ad andare in fuga, e il Napoli che ha esonerato Rudi Garcia richiamando quel Walter Mazzarri che aveva salutato la piazza ben dieci anni fa.
Tanta carne al fuoco, che possiamo “cucinare” con i pronostici di Serie A: vedremo dunque cosa succederà sui vari campi, noi come sempre proveremo a dire la nostra su alcune delle partite in programma facendoci aiutare anche dalle quote ufficiali che sono state emesse dai bookmaker, dunque senza indugiare oltre possiamo iniziare il nostro viaggio attraverso i pronostici di Serie A cominciando naturalmente dalle partite che ci terranno compagnia oggi, sabato 25 novembre, inaugurando la tredicesima giornata del massimo campionato.
PRONOSTICI SERIE A: ATALANTA NAPOLI
Con i pronostici di Serie A notiamo che il ritorno di Mazzarri coincide con una prima tostissima: Atalanta Napoli è sicuramente un bel test per l’allenatore livornese, chiamato a risollevare una squadra che arriva dal ko interno contro l’Empoli e ha già perso tre volte al Diego Armando Maradona, è quarta in classifica e rischiava di affondare. L’Atalanta sta facendo leggermente peggio, è lì a giocarsi la qualificazione in Champions League ma prima della sosta ha avuto bisogno dei minuti di recupero per prendersi il pareggio sul campo dell’Udinese.
Curiosamente i pronostici di Serie A stabiliti dalla Snai indicano un totale equilibrio in Atalanta Napoli: secondo questo bookmaker infatti il segno 1 e il segno 2 coincidono, la vittoria della Dea e quella dei partenopei pagherebbero la stessa cifra e, nello specifico, 2,65 volte quello che avrete pensato di mettere sul piatto. Il valore maggiore è quello sul pareggio, per il quale dovrete giocare il segno X: in questo caso verreste premiati da una vincita che corrisponde a 3,30 volte l’importo investito sulla partita.