PRONOSTICI SERIE A: FIORENTINA LECCE

Attenzione a Fiorentina Lecce per quanto riguarda i pronostici di Serie A: i viola sono partiti con ottime ambizioni in questo campionato, e le hanno confermate con il 4-1 di Marassi aspettando ovviamente di giocare altre partite e di proseguire su questa falsariga, a caccia di una qualificazione alle coppe che parli stavolta di Europa League. Il Lecce gioca per la salvezza, e il primo colpo in questo senso è arrivato domenica sera: una vittoria in rimonta contro la Lazio di Maurizio Sarri, un successo che ci dice di come la squadra salentina potrebbe giocare il ruolo della sorpresa almeno nella parte medio-bassa della classifica.



Secondo la Snai, che ha tracciato i pronostici di Serie A, la Fiorentina è comunque nettamente favorita oggi: il segno 1 che identifica il successo della squadra viola porta in dote una vincita pari a 1,57 volte quanto messo sul tavolo, per contro il segno 2 a regolare l’affermazione esterna del Lecce vi farebbe guadagnare una somma che equivale a 6,00 volte quella che sarà stata la vostra giocata. Il segno X, sul quale puntare per il pareggio all’Artemio Franchi, con questo bookmaker ha un valore pari a 4,00 volte l’importo investito. (agg. di Claudio Franceschini)



VERONA ROMA

Andiamo ora ad analizzare Verona Roma con i pronostici di Serie A. Ottimo colpo per l’Hellas una settimana fa: la nuova squadra di Marco Baroni è andata a vincere sul campo dell’Empoli, dunque almeno potenzialmente ha portato a casa tre punti molto importanti nell’economia della corsa alla salvezza, che si spera sia meno complessa rispetto a quella dello scorso anno. Per la Roma invece un avvio semi-shock con il pareggio interno contro la Salernitana: i giallorossi sono stati salvati da Andrea Belotti e hanno ottenuto un punto, va però detto che José Mourinho era senza Dybala e Lorenzo Pellegrini e questo chiaramente ha influito su prestazione e risultato della squadra giallorossa.



Resta la Roma la favorita al Bentegodi secondo i pronostici di Serie A: per l’agenzia Snai è di 1,90 volte la giocata il valore che accompagna il segno 2 per la squadra della capitale, mentre il segno 1 che regola il successo casalingo del Verona vi farebbe guadagnare una cifra corrispondente a 4,25 volte quanto investito. Infine il segno X, da giocare per il pareggio, porta in dote una vincita che con questo bookmaker sarebbe di 3,40 volte la somma che avrete puntato. (agg. di Claudio Franceschini)

MILAN TORINO

Parlando ancora dei pronostici di Serie A per le partite del sabato, concentriamoci su Milan Torino: ottimo l’esordio dei rossoneri, profondamente rinnovati e capaci di vincere 2-0 sul sempre insidioso campo del Bologna. C’è stato anche il primo gol per Christian Pulisic, e l’ennesima ottima prova di Tijjani Reijnders; a dire il vero ha giocato bene anche il Torino, ma alla Sardegna Arena la squadra granata ha sprecato troppo e così è arrivato un pareggio a reti bianche che lascia un po’ di amaro in bocca a Ivan Juric, uno che spesso non è del tutto soddisfatto nemmeno quando vince.

Per i pronostici di Serie A stabiliti dalla Snai il Milan è chiaramente favorito per questa partita: il segno 1 che identifica la sua vittoria vi farebbe guadagnare 1,55 volte quello che avrete pensato di investire, con il segno X per il pareggio il vostro guadagno corrisponderebbe a 4,00 volte l’importo della vostra giocata mentre il segno 2, sul quale chiaramente dovrete puntare per l’affermazione del Torino, con questo bookmaker porta in dote una vincita che equivale a 6,25 volte quanto messo sul piatto per la partita di San Siro. (agg. di Claudio Franceschini)

LE QUOTE SULLA SECONDA GIORNATA

È ancora tempo di parlare di pronostici di Serie A con le partite della seconda giornata: possiamo subito dire che, come da consuetudine all’inizio del campionato, questo turno è organizzato su base serale e il calendario delle partite ricalca quello che abbiamo visto settimana scorsa. Di conseguenza, quattro gare andranno in scena oggi, sabato 26 agosto, in due diverse fasce orarie; avremo la stessa scansione la domenica, e così anche il lunedì quando la seconda giornata si concluderà con i due posticipi.

Nei pronostici di Serie A andiamo ovviamente a caccia dell’esito di queste partite: come sempre ci faremo aiutare dalle quote che sono state emesse dai bookmaker ufficiali, ricordando che i valori oscillano continuamente venendo determinati dalle giocate in arrivo e che, ovviamente, avendo giocato una sola giornata (e con il calciomercato è ancora aperto) è difficile ipotizzare realmente come potrebbero andare le cose in campo. Iniziamo quindi un altro viaggio attraverso i pronostici di Serie A, e andiamo ad analizzare le singole partite provando a ragionare sui rapporti di forza sul terreno di gioco.

PRONOSTICI SERIE A: FROSINONE ATALANTA

Per i pronostici di Serie A iniziamo da Frosinone Atalanta. I ciociari, alla terza avventura nel massimo campionato, si sono illusi passando in vantaggio contro il Napoli ma poi sono stati rimontati e battuti, hanno fatto qualcosa di buono ma chiaramente la loro salvezza resta tutta da costruire. L’Atalanta invece non è incappata nell’insidia Sassuolo: un convincente 2-0 per la squadra di Gian Piero Gasperini, che ora dovrà dimostrare di poter restare nel gruppetto delle migliori e giocarsi eventualmente il ritorno in Champions League.

L’agenzia Snai che ha tracciato i pronostici di Serie A dà ovviamente ragione alla Dea: il segno 1 per la vittoria del Frosinone ha infatti un valore più alto (4,50) rispetto alla vincita che vi spetterebbe avendo giocato il segno 2 per il successo dell’Atalanta, ovvero 1,75 volte la posta sul piatto. Abbiamo poi naturalmente l’opzione del pareggio, per la quale dovrete puntare sul segno X: in questo caso il vostro guadagno con questo bookmaker sarebbe corrispondente a 3,90 volte l’importo che avrete scelto di investire sulla partita del Benito Stirpe.

PRONOSTICI SERIE A: MONZA EMPOLI

Ecco anche Monza Empoli pe i pronostici di Serie A: partita intrigante tra due squadre che l’anno scorso si sono agevolmente salvate, ma che ora hanno aperto con una sconfitta. Di diverso tenore, però: quella del Monza si poteva attendere perché i brianzoli hanno esordito a San Siro contro l’Inter, certo nello scorso campionato avevano vinto ma eravamo oltre metà stagione e il contesto era diverso. L’Empoli invece aveva una bella occasione per aprire bene contro il Verona, ma si è fatto sorprendere al Castellani: ora dunque ci sarà voglia di riscatto per entrambe.

Il Monza è favorito dai pronostici di Serie A dell’agenzia Snai, e non di poco: il segno 1 per la sua vittoria ha un valore pari a 1,90 volte la somma messa sul tavolo, per contro il segno 2 che regola l’affermazione esterna dell’Empoli vi permetterebbe di guadagnare una cifra che equivale a 4,00 volte l’importo investito. Il pareggio, per il quale dovrete puntare sul segno X, con questo bookmaker vi farebbe intascare un importo corrispondente a 3,60 volte quella che sarà stata la vostra giocata sul match.