PRONOSTICI SERIE A: SASSUOLO TORINO

Il match del sabato sera da analizzare con i pronostici di Serie A è Sassuolo Torino, delicato perché i neroverdi sono in crisi e sono praticamente in zona retrocessione dopo aver perso anche l’ultima partita contro il Bologna, adesso per il Sassuolo diventa davvero dura non avendo una rosa attrezzata per certi tipi di battaglie. Il Torino invece potrebbe aver perso un importante treno per l’Europa, con il pareggio interno contro la Salernitana: una delusione per Ivan Juric che proverà immediatamente a riscattarsi questa sera, sapendo però che al Mapei Stadium si tratta di una trasferta delicata.



Granata comunque favoriti secondo l’agenzia Snai per Sassuolo Torino: il segno 2 per la loro vittoria porta in dote un guadagno che ammonta a 2,25 volte quanto messo sul piatto, mentre siamo ad un valore che corrisponde a 3,25 volte la vostra giocata per il segno 1 che regola il successo casalingo del Sassuolo. Il segno X, sul quale dovrete ovviamente giocare per l’eventualità del pareggio, con questo bookmaker vi permetterebbe di intascare una somma corrispondente a 3,30 volte l’importo che avrete pensato di investire sulla partita della 24^ giornata. (agg. di Claudio Franceschini)



CAGLIARI LAZIO

Per i pronostici di Serie A andiamo adesso a parlare di Cagliari Lazio, partita che rappresenta un derby personale per Claudio Ranieri e soprattutto la voglia di riscatto per due. La Lazio, battuta dall’Atalanta, è scivolata addirittura all’ottavo posto di una classifica corta e che dà il tempo di recuperare, soprattutto perché i biancocelesti hanno una partita in meno almeno nei confronti della Roma. Il Cagliari è rimasto in zona retrocessione ed è stato demolito dalla Roma, adesso deve fare davvero attenzione perché le rivali non stanno ferme e la situazione potrebbe presto diventare terribile.



I pronostici di Serie A che la Snai ha emesso su Cagliari Lazio indicano chiaramente nei biancocelesti la squadra favorita: il segno 2 per la vittoria esterna della Lazio vi garantirebbe una vincita che corrisponde a 2,15 volte quanto investito sulla partita, per contro siamo ad un valore pari a 3,50 volte quanto messo sul tavolo per il segno 1 sul quale dovrete puntare per il successo casalingo del Cagliari. Il pareggio, ipotesi regolata dal segno X, con questo bookmaker vi permetterebbe di guadagnare una somma equivalente a 3,20 volte quella che sarà stata la vostra giocata sul match della 24^ giornata di Serie A. (agg. di Claudio Franceschini)

LE QUOTE SULLE PARTITE DELLA 24^ GIORNATA

È tempo di analizzare ancora i pronostici di Serie A: siamo arrivati alla 24^ giornata di questo entusiasmante campionato, e bisogna ricordare che ci sono alcune squadre che devono ancora recuperare nel turno che era stato dimezzato dalla Supercoppa Italiana. Tra sabato 9 e domenica 10 febbraio avremo tanta carne al fuoco: due big match e altre sfide interessanti che ridisegneranno la classifica. Cosa dire allora dei pronostici di Serie A per questa giornata che proseguirà tra poche ore?

L’Inter arriva dalla vittoria contro la Juventus e potenzialmente, in attesa di recuperare contro l’Atalanta, potrebbe aver operato la fuga giusta verso lo scudetto, ma oggi va a fare visita a una Roma che, anche sfruttando un calendario favorevole, ha svoltato sotto la gestione di Daniele De Rossi e si è presa il quinto posto, attentando alla zona Champions League ora distante un solo punto. Scopriremo tra poco come andranno le cose sui campi, intanto per i pronostici di Serie A possiamo fare un rapido focus su alcune delle partite che riteniamo più interessanti valutandone le quote ufficiali.

PRONOSTICI SERIE A: ROMA INTER

Inevitabile che sia Roma Inter ad aprire il quadro dei pronostici di Serie A. Una grande sfida, che nel corso degli anni ha regalato tanti incroci entusiasmanti e anche ricchi di gol; oggi sono quinta contro prima, José Mourinho manca l’ennesima partita contro la squadra con cui ha vissuto la gloria a causa dell’esonero che ha portato Daniele De Rossi sulla panchina giallorossa, quel De Rossi che ha vinto le prime tre gare ma, come detto, è stato favorito dal calendario laddove l’Inter ha timbrato due vittorie fondamentali a Firenze e, come già detto, contro la Juventus per salire virtualmente a +7 sui bianconeri.

Studiando le quote emesse dall’agenzia Snai per i pronostici di Serie A, scopriamo che la squadra favorita all’Olimpico è l’Inter e anche nettamente: il segno 2 per la vittoria della capolista vi farebbe guadagnare 1,87 volte quello che avrete pensato di mettere sul tavolo, per contro il segno 1 che regola il successo della Roma porta in dote una vincita che ammonta a 4,25 volte la vostra giocata. Abbiamo poi il segno X che identifica il pareggio: in questo caso il bookmaker vi premierebbe con una vincita equivalente a 3,45 volte l’importo che avrete scelto di investire.