PRONOSTICI SERIE A: ROMA FIORENTINA
Sfida imperdibile nella 1^ giornata della Serie A anche per i pronostici, è certo quella tra Roma e Fiorentina: vediamo allora che ci riservano le quote della Snai. Cominciamo dalla classica 1×2 per vedere che il successo dei giallorossi oggi è stato dato a 1.75, contro il più alto 4.25 fissato invece in favore dei gigliati: il pareggio è stato valutato a 3.90. Per la doppia chance invece possiamo notare che la vittoria o il pari della Roma ha rimediato la quota di 1.21, mentre il successo o l’x della Fiorentina è stato quotato a 2.00, e che è data a 1.24 la quotazione valida per la netta affermazione di una delle due squadre all’Olimpico. Aggiungiamo che per il Gol No Gol il Si è stato dato a 155, mentre il No vale 2.30, nettamente superiore: per il numero di reti segnate entro il triplice fischio finale e con fattore a 2.5, ecco che l’Over vale 1.60, mentre l’Under 2.20.
NAPOLI VENEZIA
Esaminando i pronostici della Serie A, tocca ora vedere che cosa ci dicono le quote per la sfida della 1^ giornata tra Napoli e Venezia, dove pure sono i campani i netti favoriti al via. Fin dalla classica 1×2 vediamo che la vittoria degli azzurri è stata data a 1.24, contro il più alto 12.00 segnato per i veneti al debutto: il pareggio ha meritato la quota di 6.25. Ben poco cambia nella doppia chance visto che la vittoria o il pari del Napoli è stata data a 1.02, mentre l’affermazione o l’x del Venezia è stata valutata a 3.85: per il successo netto di una delle due squadre vediamo la quota di 1.10. Possiamo anche aggiungere che per il Gol No Gol il Si è stato dato a 1.90, mentre la quota del No scende a 1,82: per il numero di reti segnate entro il triplice fischio finale e con fattore a 2.5 ecco che l’Over vale 1.40, mentre la valutazione dell’Under sale a 2.70.
UDINESE JUVENTUS
Bella sfida per questa domenica, anche per i pronostici della Serie A sarà quella tra Udinese e Juventus, dove pure sono i piemontesi netti favoriti: anche per le quotazioni segnate dalla Snai. Cominciando dalla classica 1×2 vediamo infatti che la vittoria friulana oggi è stata data a 7,00, contro il più basso 1.50 fissato per il successo della Vecchia Signora: il pari è stato dato a 4.00. Ben poco cambia nella doppia chance, visto che la vittoria dell’udinese o il pareggio ha raccolto la quota 2.50, mentre il successo o l’x della Juventus vale 1.08: per la chiara affermazione di uno dei due club è stata invece data la quotazione di 1.23. Va anche detto che per il Gol No Gol il Si è stato quotato a 1.80, mentre la quotazione del No sale di poco a 1.90: per il numero di reti segnate entro il triplice fischio finale, con fattore a 2.5 ecco che l’Over vale 1.70, mentre l’Under è stato dato a 2.00.
TORINO ATALANTA
Bella sfida anche per i pronostici di Serie A sarà quella tra Torino e Atalanta: vediamo che ci riservano anche le quote della Snai. Cominciando dalla classica 1×2 vediamo che il successo granata oggi vale 5.50, contro il più basso 1.55 assegnato alla vittoria della Dea, mentre il pareggio ha raccolto la quota di 4.25. Per la doppia chance possiamo segnalare che l’affermazione o il pari del Torino ha meritato la valutazione di 2.40, mentre il successo o l’x dell’Atalanta è stato dato a 1.13: per la vittoria chiara di una delle due squadre ecco la quotazione di 1.21. Possiamo poi aggiungere che per il Gol No Gol il Si ha meritato la quota di 1.53, mentre la valutazione del No sale a 2.35: per il numero di reti registrato entro il triplice fischio finale e con fattore a 2.5, ecco che l’Over vale 1.48, mentre l’Under a 2.50.
INTER GENOA
Per i pronostici di Serie A, vogliamo ora approfondire le quote che la Snai ha fissato per la prima sfida del primo turno del nuovo campionato: ecco che cosa ci riservano. Cominciamo subito dalla classica 1×2, dove pure il successo dei nerazzurri, favorito, è stato dato a 1.35, contro il più elevato 8.57 segnato per la vittoria dei liguri: il pareggio è stato invece valutato a 5.00. Ben poco cambia nella doppia chance, visto che la vittoria o il pari dell’Inter ha meritato la valutazione di 1.05, mentre il successo o l’x del Genoa vale a 3.15, con l’affermazione netta di una delle due squadre quotata invece a 1.16. Aggiungiamo che per il Gol No Gol il Si è stato fissato a 1.77, mentre la quota del No sale a 1.92: per il numero di reti segnate entro il triplice fischio finale e con fattore a 2.5 ecco che l’Over è stato dato a 1.50, mentre l’Under a 2.40.
PRONOSTICI SERIE A: LE PREVISIONI PER I PRIMI INCONTRI
Pronti a dare il via alle prime sfide della prima giornata del campionato 2021-22 pure è giunto il momento di dare spazio ai pronostici della Serie A, ed esaminare quote e scommesse per le sfide che ci faranno subito compagnia, a partite da oggi, sabato 21 agosto 2021. L’attesa per l’inizio del campionato è grande: dopo un’estate bollente tra europei, Olimpiadi e mercato, si comincia a fare sul serio per la Serie A: pure non sarà facile fissare subito dei pronostici netti. Siamo solo all’inizio della stagione e le squadre non sono ancora tutte in gran condizioni o al completo (visto che la finestra di mercato è ancora aperta) e a gambe ancora ferme, il colpo di scena anche per qualche neopromossa potrebbe essere dietro l’angolo. In attesa di scoprire che accadrà, vediamo quali potrebbero essere i pronostici della Serie A, per i primi anticipi della 1^ giornata, oggi 21 agosto 2021.
PRONOSTICO INTER GENOA
Sulla carta, per i pronostici della Serie A sono i nerazzurri, campioni d’Italia in carica i netti favoriti oggi a San Siro: pure non dobbiamo dimenticare che proprio l’Inter ha appena cambiato allenatore e pure perso pezzi importanti della rosa come Hakimi e Lukaku (con pure Lautaro Martines oggi indisponibile). Contro un grifone ben solido non possiamo escludere colpi di scena questa sera.
PRONOSTICO VERONA SASSUOLO
Pronostico apertissimo per il match al Bentegodi: in campo due squadre solo parzialmente rinnovate ma che pure sono seguire da due nuovi allenatori, pronti e ambiziosissimi per la stagione che verrà. Entrambi punteranno al massimo risultato oggi, ma sarà difficile ottenere un importate successo, visto il valore del rivale, pure in ottimo stato di forma (stando agli ultimi incontri, di Coppa o amichevoli).
PRONOSTICO EMPOLI LAZIO
Benchè per i toscani pesi l’entusiasmo del debutto nel massimo campionato, per i pronostici di Serie A, sono i biancocelesti i netti favoriti questa sera. Pure pesa nelle quote un debutto importante e delicato come è quello di Sarri, in un campo a lui noti come è il Castellani: in ogni caso i capitolini dovranno prestare la massima attenzione oggi.
PRONOSTICO TORINO ATALANTA
Benchè ci attendiamo molto dal Torino rinnovato di Juric, pure sulla carta è la Dea la chiara favorita questa sera all’Olimpico. Pure va detto che l’impresa per i granata non si annuncia in ogni caso impossibile, tenuto poi conto che Gasperini registra parecchi giocatori acciaccati o infortunati: staremo a vedere.