PRONOSTICI SERIE A: FOCUS LAZIO NAPOLI
Big match anche per i pronostici di Serie A è senza dubbio lo scontro tra Lazio e Napoli in programma solo questa sera: sfida, dove pure è ben difficile individuare un pronostico netto. Alla vigilia della 13^ giornata, pure la Snai non ha potuto che fissare quote ben vicine per la partita: nell’1×2 vediamo infatti che la vittoria biancoceleste è stata data a 2.75, e il successo campano appena a 2.55, con il pareggio che invece pagherà la posta a 3.30. Ben poco cambia poi nella doppia chance, visto che il successo o il pari della Lazio è stato dato a 1.50, mentre la vittoria o l’x del Napoli ha raccolto la quotazione di 1.43: per l’affermazione netta di una delle due squadre ecco poi la quota di 1.30. Nel Gol No Gol possiamo dire che il Si ha rimediato la valutazione di 1.60, mentre la quota del No sale di molto, a 2,15: per il numero di reti segnato entro il triplice fischio finale e con fattore a 2.5, ecco che l’Over è stato fissato a 1.80 e l’Under a 1.90. (agg Michela Colombo)
FOCUS SASSUOLO MILAN
Per i pronostici di Serie A, mettiamo ora in evidenza la sfida di questa domenica tra Sassuolo e Milan, match dove sono i rossoneri i favoriti al colpaccio nella 13^ giornata di campionato. In tal senso le quotazioni date dalla Snai alla vigilia sono ben chiare: già per l’1×2 la vittoria del Diavolo è stata data a 1.95, contro il più elevato 3.60 segnato per l’eventuale successo degli emiliani, con il pareggio che ha raccolto la quotazione di 3.85. Vediamo poi che poco cambia nella doppia chance, considerato che il successo o il pari del Sassuolo ha rimediato la valutazione di 1.80, mentre l’affermazione o l’x del Milan è stata valutata a 1.27: per la vittoria chiara di una delle squadre ecco la quota di 1.24. Aggiungiamo che per il Gol No Gol il Si è stato dato a 1,45, mentre la quotazione del No sale fino a 2.55: per il numero di reti segnate entro il triplice fischio finale e con fattore a 2.5 va detto che l’Over è stato dato a 1.50 e l’Under a 2.40. (agg Michela Colombo)
PRONOSTICI SERIE A, PREVISIONI E QUOTE 13^ GIORNATA: FOCUS SU PARMA JUVENTUS
Esaminando i pronostici di Serie A soffermiamoci sulle quote che la Snai ha dato per la sfida tra Parma e Juventus, match dove è la Vecchia Signora la netta favorita, almeno sulla carta. Cominciando dalla classica 1×2 vediamo che oggi la vittoria dei bianconeri non è per l’appunto in discussione ed è stata quotata a 1.38, contro il più alto 7.75 segnato per i ducali: il pareggio è stato invece dato a 5.00.
Ben poco cambia poi nella doppia chance, dove l’affermazione o il pari per la Parma ha raccolto la quota di 2.95, mentre il successo o l’x della Juventus è stato valutato a 1.07: per la vittoria netta di una delle due squadre oggi in campo ecco la quotazione di 1.16. Aggiungiamo che per il Gol No Gol il Si è stato fissato a 1.75, mentre il No ha rimediato la quotazione di 1.97, appena superiore: per il numero di reti segnate entro il triplice fischio finale e con fattore a 2.5, va detto che l’Over è stato dato a 1.53, l’Under a 2.35 invece. (agg Michela Colombo)
PRONOSTICI SERIE A, PREVISIONI E QUOTE ANTICIPI 13^ GIORNATA: SAMPDORIA-CROTONE
Per i pronostici di Serie A vogliamo ora fissare la nostra attenzione sulle quote che la Snai ha fissato per la partita tra Sampdoria e Crotone, match che si accenderà solo alle ore 18.00 al Marassi. Come abbiamo detto prima, per la sfida sono i liguri i netti favoriti e già nell’1×2 vediamo che il loro successo è stato dato a 1.87, contro il più alto 4,25 segnato per la vittoria rossoblu: il pareggio è stato invece dato a 3.55. Notiamo poi che ben poco cambia nella doppia chance visto che la vittoria o il pari della Sampdoria è stata quotata a 1.21, mentre il successo o l’x del Crotone ha raccolto la quota di 1.90: per l’affermazione netta di una delle due squadre ecco la valutazione di 1.28. Aggiungiamo che nel Gol No Gol il Si è stato valutato a 1.67, mentre la quota del No sale a 2.10: per il numero di reti segnate entro il triplice fischio finale e con fattore a 2.5 vediamo che l’Over è stato fissato a 1.24, mentre l’Under a 3.55. (agg Michela Colombo)
PRONOSTICI SERIE A, QUOTE E PREVISIONI PER GLI ANTICIPI DELLA 13^ GIORNATA
Dopo un intenso turno infrasettimanale, ecco che il primo campionato nazionale torna sotto ai riflettori ed è dunque arrivato il momento di considerare anche i pronostici della Serie A, fissati per le sfide della 13^ giornata. Siamo dunque impazienti di scoprire nel dettaglio quote e previsioni e mettiamo sicuramente in conto anche alcuni colpi di scena: il turno infrasettimanale con i suoi bagagli di squalificati, acciaccati e infortunati, avrà infatti diretta influenza sugli esito delle sfide di questo fine settimana. Non perdiamo altro tempo allora e sfruttando ancora una volta le quotazioni del portale Snai, andiamo a controllare partita per partita, e a cominciare dagli anticipi previsti oggi 19 dicembre, che cosa ci dicono i pronostici di Serie A, per la 13^ giornata di campionato.
PRONOSTICO FIORENTINA VERONA
Sfida di difficile lettura quella che si accenderà al Franchi solo oggi pomeriggio alle ore 15.00. Le prime quotazioni infatti vedono avanti la Viola, che pure oggi tornerà sul campo di casa dopo aver rimediato un pareggio con il Sassuolo. Pure è lecito chiedersi se tal risultato sia sufficiente per considerare chiusa la “crisi” di risultati che la squadra di Prandelli ha vissuto nelle ultime settimane. E non scordiamo che l’Hellas, pur finita KO contro la Sampdoria in settimana, rimane sempre squadra ostica, particolarmente ferale lontana da casa.
PRONOSTICO SAMPDORIA CROTONE
Benchè la formazione degli squali abbia fatto netti miglioramenti negli ultimi turni di campionato (un successo e un pari negli ultimi due impegni), per i pronostici di Serie A non facciamo fatica a consegnare ai liguri il favore alla vigilia. Pure la squadra ligure è rosa in buone condizioni, pronta a tornare in campo dopo anche il successo rimediato controlli Verona, solo pochi giorni fa.
PRONOSTICO PARMA JUVENTUS
Sappiamo bene che la squadra di Liverani è club ostico, capace di mettere in scacco anche le big (ha trovato pareggi con Milan e Inter in stagione), ma per i pronostici di Serie A è alla Vecchia Signora che va il favore al successo. La squadra di Pirlo pure torna oggi in campo vantando un ottimo stato di forma e nutrendo grandi ambizioni di vetta nella classifica di Serie A: sarà difficile fermare Cristiano Ronaldo e compagni.