PRONOSTICI SERIE A: FOCUS JUVENTUS SASSUOLO

A chiudere il quadro dei pronostici di Serie A sarà la partita tra Juventus e Sassuolo, match dove è chiaramente la Vecchia Signora la netta favorita. Sono in tal senso chiare le quotazioni date dalla Snai, fin dall’1×2, visto che qui il successo bianconero è stato dato a 1.40, contro il più elevato 7.75 segnato per la vittoria emiliana: il pareggio invece pagherà la posta in palio a 4.75. Ben poco cambia poi nella doppia chance, visto che la vittoria o il pari della Juventus è stata data a 1,07, mentre l’affermazione o l’x del Sassuolo varrà a 2.90: per il successo chiaro di uno dei due club ecco poi la valutazione di 1.17. Aggiungiamo poi che per il Gol No Gol il Si è stato dato a 1,65, mentre la quota del No sale a 2.10: per il numero di reti segnate entro il triplice fischio finale e con fattore a 2.5, vediamo che l’Over è stato quotato a 1.45, mentre l’Under a 2.55. (agg Michela Colombo)



FOCUS FIORENTINA CAGLIARI

Sfida di grande interesse anche per i pronostici di Serie A è quella che si accenderà tra Fiorentina e Cagliari: incontro dove è la Viola la netta favorita al via. Lo vediamo già nelle quote fissate dalla Snai per l’1×2, dove la vittoria dei toscani è stata data a 1.85, contro il più alto 4.25 segnato per il successo sardo: il pareggio pagherà la posta a 3.75. Ben poco cambia poi nella doppia chance, visto che il successo o l’x della Fiorentina ha raccolto la quota di 1.21, mentre la vittoria o il pari del Cagliari è stata fissata a 1.90: per l’affermazione netta di uno dei due club ecco poi la valutazione di 1.25. va dunque aggiunto che per il Gol No Gol il Si è stato quotato a 1.60, mentre il No pagherà a 2,20 la posta in palio: per il numero di reti segnate entro il triplice fischio finale e con fattore a 2.5 ecco che l’Over vale 1.67, l’Under invece a 2.05, superiore. (agg Michela Colombo)



FOCUS ROMA INTER

Per i pronostici di Serie A delle partite di questa domenica, tocca chiamare iniziare dal big match tra Roma e Inter, che ci farà compagnia già questa mattina: ecco che cosa ci riportano le quotazioni della Snai. Partendo dalla classica 1×2, vediamo che oggi all’Olimpico, è la Beneamata, la favorita al via sia pure di poco: la vittoria nerazzurra è stata data a 2.45, contro l’appena più alto 2.80 segnato per il successo della Lupa, con il pari che vale 3.45. Nella doppia chance va invece detto che l’affermazione o il pari dei giallorossi è stata data a 1.53, mentre il successo o l’x del club milanese ha raccolto la quota di 1.40: la vittoria chiara di una delle due squadre è stata data a 1.30. Aggiungiamo che nel Gol No Gol il Si è stato dato a 1.43, mentre la quota del No sale fino a 2.65: per il numero di reti segnate entro il triplice fischio finale e con fattore a 2,5 va detto che l’Over è stato quotato a 1.53, mentre l’Under a 2.35. (agg Michela Colombo)



FOCUS MILAN TORINO

Big match di questo sabato anche per i pronostici di Serie A sarà la sfida tra Milan e Torino: ecco che cosa ci riportano le quotazioni della Snai. Partendo dalla classica 1×2 vediamo che oggi il successo rossonero non è messo in discussione ed è stato dato a 1.55, contro il più elevato 6.25 segnato per la vittoria granata; il pari ha raccolto la quota di 4.00. Per la doppia chance va detto che l’affermazione o il pari del Milan ha rimediato la valutazione di 1,10, mentre il successo o l’x del Torino vale 2,40 la posta in palio: per la vittoria chiara di una delle due squadre ecco la quota di 1.23. Aggiungiamo poi che per il Gol No Gol il Si è stato valutato a 1.65, mentre la quota del No sale fino a 2.10: per il numero di reti segnato entro il triplice fischio finale e con fattore a 2.5, notiamo che l’Over è stato dato a 1.60, mentre l’Under a 2.20, superiore. (agg Michela Colombo)

FOCUS GENOA BOLOGNA

Esaminando i pronostici di Serie A, tocca ora approfondire le quote date dal portale Snai per la sfida tra Genoa e Bologna, match dove gli emiliani potrebbero avere oggi qualche chance in più. Le quotazione rimangono però vicine: per l’1×2 il successo ligure è stato dato a 3.05, contro l’appena più basso 2.40 segnato per la vittoria felsinea, mentre il pareggio pagherà la posta in palio a 3.25. Nella doppia chance vediamo che il successo o il pari del Genoa ha raccolto la valutazione di 1,55, mentre la vittoria o l’x del Bologna varrà a 1.35: per l’affermazione netta di una delle due squadre è stata invece fissata la quotazione di 1.32. Aggiungiamo poi che nel Gol No Gol il Si è stato dato a 1.60, mentre il No a 2,20, più elevato: per il numero di reti segnate entro il triplice fischio finale e con fattore a 2,5 aggiungiamo che l’Over è stato dato a 1.80, mentre l’Under vale 1.92. (agg Michela Colombo)

FOCUS BENEVENTO ATALANTA

Per i pronostici di Serie A andiamo a vedere da vicino quali sono le quote che il portale di scommesse Snai ha fissato per la sfida tra Benevento e Atalanta, con cui oggi apriremo la 17^ giornata. Come abbiamo detto prima, tra le due è la Dea la netta favorita: nell’1×2 del match la vittoria bergamasca è stata data a 1.55, contro il più alto 5.75 segnato per il successo degli stregoni, mentre il pari è stato quotato a 4.25. Vediamo poi che ben poco cambia nella doppia chance, visto che la vittoria o il pari del Benevento ha rimediato la quota di 2.40, mentre l’affermazione o l’x dell’Atalanta è stata valutata a 1.12: per il successo netto di uno dei due club ecco la quota di 1.21. Aggiungiamo che per il Gol No Gol il Si è stato dato a 1,50, mentre la quota del No è stata alzata a 2.40: per il numero di reti segnato entro il triplice fischio finale e con fattore a 2,5 ecco che l’Over è stato quotato a 1.45, mentre l’Under a 2.50. (agg Michela Colombo)

GLI ANTICIPI DELLA 17^ GIORNATA

Siamo alla vigilia di un’intensa giornata dedicata al primo campionato nazionale e tocca ora dare spazio anche ai pronostici della Serie A per le partite della 17^ giornata che ci faranno compagnia in questo fine settimana. Benchè siamo passati solo pochi giorni dal turno occorso nell’Epifania, davvero siamo impazienti di dare spazio al campo: ci avviciniamo sempre di più alla conclusione del turno di andata e al momento in vetta la corsa allo scudetto si è fatta più che mai bollente. Vincere oggi sarà dunque per molti club un imperativo, ma giocatori stanchi o assenti potrebbero condizione e non poco anche i pronostici della Serie A. Approfondendo allora quote e previsioni, andiamo a dare un occhio da vicino ai pronostici della Serie A fissati dalla nostra redazione, match per match e partire dalle prime sfide della 17^ giornata che ci faranno compagnia oggi, sabato 9 gennaio 2021.

PRONOSTICO BENEVENTO ATALANTA

Benchè la formazione di Inzaghi sia squadra energica, capace di mettere un sacco anche le big del campionato di Serie A, pure alla vigilia della 17^ giornata è alla Dea che va il favore del pronostico. Dopo tutto la squadra di Gasperini ha dimostrato di aver agilmente superato la vicenda Gomez: lo spogliatoio si è ricompattato e sono tornati a segnare valanga di gol (l‘ultimo è il 3-0 contro il Parma di pochi giorni fa).

PRONOSTICO GENOA BOLOGNA

Quella al Marassi è invece sfida di maggiore complessità di lettura per i pronostici di Serie A. Dopo tutto i liguri di Ballardini hanno dimostrato nelle ultime settimane di poter rialzare la testa e di mettere in difficoltà gli avversari (come occorso con Lazio e Spezia): pure i rossoblu saranno oggi in campo dopo il KO segnato contro il Sassuolo. Di contro poi ci sarà il Bologna di Mihajlovic, che solo nella precedente giornata ha segnato il quinto pareggio di fila in campionato, non andando oltre l’2-2 contro l’Udinese. Sarà sfida da tenere d’occhio.

PRONOSTICO MILAN TORINO

Nonostante il Diavolo abbia perso la sua aurea di infallibilità cadendo contro la Juventus solo pochi giorni fa, per i pronostici di Serie A è sempre il Milan, capolista del campionato, il netto favorito al successo oggi a San Siro. Pure va aggiunto che la squadra di Pioli è formazione messa alle strette da pesanti assenze, e che il Toro di Giampaolo pure sta vivendo un momento di riscatto.