PRONOSTICI SERIE A: FOCUS MILAN LAZIO

Big match per i pronostici della Serie A è anche la sfida tra Milan e Lazio, incontro che pure si annuncia molto combattuto nella 3^ giornata di campionato. Seguendo sempre le quotazioni della Snai vediamo subito che per l’1×2 questa sera il successo rossonero vale 2.30 la posta in palio, mentre l’eventuale vittoria degli aquilotti è stata data a 3.05: per il pari ecco la quota di 3.50. Nella doppia chance invece l’affermazione o il pari del Milan ha meritato la quota di 1.35, mentre il successo o l’x della Lazio è stato valutato a 1.60: la vittoria netta di una delle due squadre pagherà la posta a 1.30. Va poi detto che per il Gol No Gol, il Si è stato dato a 1.47, mentre il No vale 2.55: per il numero di reti segnate entro il triplice fischio finale e con fattore a 2.5 ecco che l’Over è stato quotato a 1.55 e l’Under a 2.25. (agg Michela Colombo)



FOCUS SAMPDORIA INTER

Sfida imperdibile questa domenica anche per i pronostici di Serie A è senza dubbio quella tra Sampdoria e Inter, incontro che pure vede i nerazzurri di Inzaghi netti favoriti nella 3^ giornata. Controllando le quote della Snai per l’1×2 vediamo infatti che la vittoria milanese è stata data a 1.67, contro il più alto 4.75 segnato per il successo blucerchiato e il pareggio pure paga la posta a 4.00. Ben poco cambia nella doppia chance visto che la vittoria o il pari della Sampdoria è stata valutata a 2.15, mentre il successo o l’ x dell’Inter vale 1.17: per l’affermazione netta di una delle due squadre oggi troviamo la quotazione di 1.23. Va poi detto che per il Gol No Gol il Si è stato dato a 1,60, mentre la valutazione del No sale a 2.20: per il numero di reti segnate entro il triplice fischio finale e con fattore a 2.5 ecco che l’Over ha meritato la quota di 1.63, mentre l’Under vale 2.15. (agg Michela Colombo)



FOCUS ATALANTA FIORENTINA

Bel match per i pronostici Serie A è anche la sfida tra Atalanta e Fiorentina: vediamo che ci riservano le quote della Snai per la partita in terra bergamasca. Cominciando dal classico 1×2 vediamo che il successo della Dea oggi vale 1,50, mentre si sale a 6.00 per la vittoria dei toscani, mentre il pareggio vale la quotazione di 4.50. Nella doppia chance il successo o il pari dell’Atalanta è stato valutato a 1.11, mentre l’affermazione o il pari della Fiorentina vale 2.50: per la vittoria chiara di uno dei due club ecco la quota di 1.19.

Aggiungiamo che nel Gol No Gol il Si è stato dato a 1.50, mentre la valutazione del No sale a 2,40: per il numero di reti segnato entro il triplice fischio finale e con fattore a 2.5, vediamo che l’Over è stato dato a1.43, mentre l’Under a 2.65. (agg Michela Colombo)



FOCUS NAPOLI JUVENTUS

Per i pronostici della Serie A fissiamo ora la nostra attenzione sulle quote date dalla Snai per il big match tra Napoli e Juventus, previsto solo alle ore 18.00. Come dicevamo prima questo è incontro di difficile lettura: pure le quotazioni del portale di scommesse non ci sono di grande aiuto. Nell’1×2 del match ecco che sia il successo del Napoli che quello della Juventus è stato fissato a 2.60, mentre il pareggio paga la quota di 3.50. ben poco cambia nella doppia chance visto che l’affermazione o il pari di una delle due squadra è stata data a 1.47 e il successo netto di uno dei due club fissato invece a 1.30.

Per il Gol No Gol vale la pena notare che il Si è stato valutato a 1.63, mentre la quota del No sale a 2.15: per il numero di reti segnate entro il triplice fischio finale e con fattore a 2.5, ecco che l’Over è stato quotato a 1.80, mentre l’Under a 1.92. (agg Michela Colombo)

GLI ANTICIPI DELLA 3^ GIORNATA

Riparte dopo la sosta il primo campionato nazionale e tocca ora vedere anche che ci riservano i pronostici della Serie A per le prime sfide della 3^ giornata. Siamo dunque avvero impazienti di analizzare quote e previsioni delle partite e di dare la parola al campo, non solo perchè è passata oltre una settimana dall’ultimo impegno con i primi club del calcio italiano, ma pure perchè fino a questo sabato 11 settembre 2021 sono previsti match davvero imperdibili.

Calendario alla mano ecco che si partirà oggi alle ore 15.00 con Empoli-Venezia, per proseguire poi con Napoli-Juventus alle ore 18.00 e Atalanta-Fiorentina alle ore 2045: chissà dunque che ci diranno i pronostici di Serie A per questi anticipi!. Vediamo subito e analizziamo anche quote e previsioni per questo primo assaggio della 3^ giornata di Serie A.

PRONOSTICO EMPOLI VENEZIA

Per lo scontro diretto tra le neopromosse della Serie B non è facilissimo fissare un netto pronostico per la Serie A, anche se a favore della compagine toscana pesa non solo il fattore campo (che con il pubblico allo stadio ora è tornato a contare), ma anche la bella impresa fatta contro la Juventus prima della sosta. Non sarà una sfida facile per i lagunari di Zanetti.

PRONOSTICO NAPOLI JUVENTUS

Pure per i pronostici di Serie A, questa sfida attesa al San Paolo è veramente difficile da analizzare. Se da una parte i campani non hanno deluso in avvio di stagione, pure la squadra di Spalletti è di ritorno da un 5-1 subito in amichevole contro il Benevento che fa temere in vista della sfida contro la Juventus. La quale pure non si presenta al meglio, con un KO e un pareggio alle spalle come primi risultati della stagione, sotto la direzione di Allegri. Sarà sfida veramente difficile questa sera.

PRONOSTICO ATALANTA FIORENTINA

Complice una certa difficoltà della viola fuori dal Franchi, ecco che per l’ultimo anticipo di questo sabato della Serie A, è all’Atalanta che diamo il favore dei pronostici, alla vigilia della 3^ giornata. I bergamaschi fin qui non hanno ancora messo il piede in fallo, anche se non sempre hanno convinto al 100% in avvio di stagione. Sarà comunque una partita interessante.