Altra sfida da tenere d’occhio per la terza giornata di campionato è senza dubbio quella attesa a San Siro tra Milan e Spezia, a cui paiono rossoneri i favoriti nei pronostici di Serie A. Considerando sempre le quotazioni della Snai e partendo dalla classica 1×2 vediamo che che oggi il successo di Mister Pioli è stato dato a 1.21 contro il più elevato 14.00 assegnato ai liguri, mentre il pareggio ha rimediato la quotazione di 6.50. Dello stesso segno anche le quote date per la doppia chance, dove l’affermazione o il pari del Milan è stata valutata a 1.01, mentre la vittoria o l’x dello Spezia vale 4.25: per il successo netto di una delle due squadre ecco la quotazione di 1.10. Per il Gol No Gol possiamo poi dire che il Si è stato fissato a 2.10, mentre il No ha rimediato la valutazione di 1.67: per il numero di reti segnato entro il triplice fischio finale e con fattore a 2.5, ecco che l’Over è stato quotato a 1.45, mentre l’Under a 2.55. (agg Michela Colombo)
FOCUS LAZIO INTER
Big match anche per i pronostici di Serie A non può che essere la sfida attesa oggi all’Olimpico tra Lazio e Inter, a cui paiono essere i nerazzurri i favoriti della vigilia. Esaminando le quote date dalla Snai, vediamo che nell’1×2 il successo di Conte è stato dato a 2.40, contro l’appena già elevato 2.80 fissato per Inzaghi, padrone di casa: il pareggio paga la posta in palio a 3.60. Ben poco cambia nella doppia chance, dove il successo o l’x della Lazio ha meritato la quotazione di 1.55, mentre la vittoria o il pari dell’Inter è stata data a 1.40: per l’affermazione netta di una delle due formazioni all’Olimpico ecco la quotazione di 1.27. Per il Gol No Gol vediamo che il Si è stato valutato a 1.47, mentre il No ha rimediato la valutazione di 2.55: per il numero di reti segnate entro il triplice fischio finale e con fattore a 2.5 ecco che l’Over vale 1.55, mentre l’Under 2.30. (agg Michela Colombo)
FOCUS UDINESE ROMA
Altro anticipo per la 3^ giornata del campionato di Serie A sarà la sfida tra Udinese e Roma: ecco che ci raccontano i pronostici date dal portale snai. Cominciando dalla classica 1×2 vediamo bene che oggi il successo friulano è stato valutato a 5.00, contro il più basso 1.65 assegnato alla formazione capitolina, mentre il pareggio ha rimediato la quota di 4.00. Per quanto riguarda la doppia chance, ecco che poi l’affermazione o il pari dell’Udinese ha ottenuto la valutazione di 2.20, mentre il successo o l’x della Roma è stata data a 1.16: per il successo chiaro di una delle due squadre ecco la quotazione di 1.23. Possiamo anche aggiungere che per il Gol No Gol il Si è stato valutato a 1.60, mentre la quotazione del No sale di molto, a 2.20: per il numero di reti segnate entro il triplice fischio finale e con fattore a 2.5 scopriamo che l’Over è stato dato a 1.60, mentre l’Under vale 2.20 la posta in palio. (agg Michela Colombo)
FOCUS SASSUOLO CROTONE
Per i pronostici di Serie A, esaminiamo ora da vicino le quote che il portale di scommesse Snai ha fissato per la prima sfida di questa sabato, quella tra Sassuolo e Crotone. Come dicevamo prima, sono oggi i neroverdi i netti favoriti e nell’1×2 la loro vittoria è stata quotata a 1.43, contro il più elevato 7.00 segnato per il successo degli squali: il pareggio paga invece a posta oggi a 4.75. Ben poco cambia poi nella doppia chance visto che il successo o il pari del Sassuolo ha rimediato la quotazione di 1.08, mentre la vittoria o l’x del Crotone è stata valutata a 2.75: l’affermazione netta di una delle due squadre in campo è stata invece fissata a 1.17. Va dunque aggiunto che per il Gol No Gol il Si è stato dato a 1.70, mentre la quota del No sale a 2.05: per il numero di reti segnate entro il triplice fischio finale e con fattore a 2.5 ricordiamo che l’Over è stato quotato a 1.53, l’Under a 2.35. (agg Michela Colombo)
PRONOSTICI SERIE A: LE PREVISIONI SUGLI ANTICIPI
Siamo alla vigilia di un nuovo appassionante tutto del primo campionato italiano ed è dunque arrivato il momento di analizzare da vicino i pronostici di Serie A che la nostra redazione ha fissato per gli incontri della terza giornata. Siamo infatti davvero impazienti di dare analizzare le sfide che ci attendono, sia perché molto club in settimana sono stati impegnati (Europa League e recuperi della 1^ giornata di Serie A), sia perchè in questo fine settimana del 3 e 4 ottobre ci attendono dei big match davvero da non perdersi, da Udinese-Roma, fino a Lazio Inter e la sfida Juventus-Napoli, con cui chiuderemo solo domenica sera all’Allianz Stadium. Andiamo allora a controllare da vicino, partita per partita e a cominciar dagli anticipi di questo sabato (eccezion fatta per Genoa-Torino, rinviata), che cosa ci dicono i pronostici di Serie A per la 3^ giornata di campionato.
PRONOSTICO SASSUOLO CROTONE
Complice il pesante successo rimediato dai neroverdi solo pochi giorni fa ai danni dello Spezia, davvero per i pronostici di Serie A non facciamo fatica a concedere agli uomini di De Zerbi il favore del pronostico. Per gli squali, che pure rimangono avversario da non prendere sotto gamba, sarà senza dubbio un match molto difficile, dove sarà complicato brillare, specie dopo anche i due KO rimediati subito al debutto in serie A.
PRONOSTICO UDINESE ROMA
Benché l’umore in casa Roma non sia molto sereno, dopo il KO a tavolino col Verona e il pari rimediato con la Juventus settimana scorsa, ecco che per la trasferta alla Dacia Arena, Fonseca non dovrebbe avere di che preoccuparsi. Certo i friulani sono squadra sempre temibile, da non sottovalutare, ma pure va aggiunto che oggi i bianconeri saranno in campo un po’ in difficoltà, avendo nelle gambe pesanti 90 minuti disputati contro lo Spezia solo lo scorso mercoledì, nel recupero della prima giornata di Serie A