Big match e non solo per i pronostici della Serie A per questa domenica sarà di certo l’incontro tra Roma e Inter, sfida che si annuncia apertissima, ma dove forse la formazione di Conte potrebbe avere qualche chance in più. E’ questo quello che ci riferiscono le quotazioni date dal portale snai per la partita all’Olimpico: già nell’1×2 infatti la vittoria giallorossa è stata data a 2.95, contro appena più basso 2.70 assegnato al successo nerazzurro, mentre il pareggio è quotato a 3.55. Nella doppia chance possiamo ricordare che la vittoria o il pari della Roma oggi è quotata a 1.60, mentre per l’affermazione o l’x dell’Inter è stata raccolta la valutazione di 1.40: la vittoria netta di una delle due squadre ha invece rimediato la quota di 1.30. Va aggiunto che nel Gol No Gol il Si è stato dato a 1.40, mentre la quotazione del No sale a 2.65: per il numero di gol segnati entro il triplice fischio finale e con fattore a 2,5, ecco che l’Over è stato quotato a 1.50, mentre l’Under vale 2.40. (agg Michela Colombo)
FOCUS NAPOLI UDINESE
Sfida di grande interesse anche per i pronostici della Serie A per questa domenica dedicata alla 34^ giornata, è quella che vedrà protagonisti Napoli e Udinese al San Paolo: qui paiono gli azzurri evidenti favoriti al successo, ma vediamo che ci riservano le quote della Snai. Cominciando dalla solita 1×2 vediamo che oggi la vittoria dei partenopei è stata data a 1.50, contro il più elevato 6.50 fissato per i friulani, mentre il pareggio ha rimediato la quota di 4.50. Ben poco cambia poi nella doppia chance, dove il successo o il pari del Napoli è stato dato a 1.10, mentre la vittoria o l’x dell’Udinese pagherà 2.55 la posta in palio: per l’affermazione netta di uno dei due club oggi in campo, ecco la quotazione di 1.19. Va dunque aggiunto che nel Gol No Gol il Si è stato dato a 1.77, mentre la valutazione del No sale a 1.95: per il numero di reti segnate in questa partita e con fattore a 2.5 ricordiamo che l’Over è stato dato a 1.65, l’Under a 2.10. (agg Michela Colombo)
FOCUS PARMA SAMPDORIA
Sfida che aprirà la giornata di domenica per i pronostici di Serie A è quella tra Parma e Sampdoria, incontro il cui esito non pare poi così netto e anzi dove i liguri, ancora in piena lotta salvezza potrebbero anche sorprenderci, visto l’ottimo stato di forma della squadra di Ranieri. Se poi esaminiamo le quote date dal portale snai alla vigilia del fischio d’inizio vediamo che in ogni caso questo sarà match complicato: nell’1×2 il successo dei ducali è stato dato a 2.95, contro il 2.79 fissato per i blucerchiati, mentre il pareggio vale 2.90. Sono quotazioni poi molto vicine anche nella doppia chance, dove l’affermazione o l’x del Parma è stata quotata a 1.45, mentre il successo o il pari della Sampdoria vale 1.40 la posta in palio: per la vittoria chiara di uno dei due club ecco la quotazione di 1.40. Nel Gol No Gol aggiungiamo che il Si è stato valutato a 1.63, mentre il No a 2.15: per il numero di gol segnati entro il triplice fischio finale e con il fattore a 2.5 segnaliamo che l’Over è stato quotato a 1.90 e l’Under a 1.80. (agg Michela Colombo)
FOCUS MILAN BOLOGNA
Big match anche per i pronostici di Serie A di questo sabato 18 luglio è certo la sfida attesa tra poche ore a San Siro tra Milan e Bologna: vediamo che ci dicono le quotazioni della Snai. Partendo dalla classica 1×2 notiamo che oggi il successo dei rossoneri vale 1.55 la posta in palio, mentre la vittoria emiliana è stata data a 5.75, con il pareggio invece quotato a 4.25. Nella doppia chance invece la vittoria o il pari del Milan è stata valutata a 1.13, mentre l’affermazione o l’x del Bologna ha raccolto la valutazione di 2.40: il successo netto di una delle due squadre è stata invece quotato a 1.21. Va dunque aggiunto che per il Gol No Gol il Si è stato quotato a 1.55, mentre la valutazione del No è stata elevata fino a 2.30: per il numero di gol segnati entro il termine della sfida, con fattore a 2.5, vediamo che l’Over è stato dato a 1.50, mentre l’Under vale 2.45. (agg Michela Colombo)
FOCUS CAGLIARI SASSUOLO
Esaminando i pronostici di Serie A, andiamo ora a vedere quali sono le quote che il portale di scommesse Snai ha fissato per la sfida tra Cagliari e Sassuolo dove, come detto, sono gli emiliani i favoriti alla vigilia. Partendo dall’1×2 vediamo infatti che il successo neroverde oggi vale 2.15, contro il più elevato 3.10 dato ai sardi: il pareggio ha invece meritato la quotazione di 3.80. Ben poco cambia poi nella doppia chance, visto che l’affermazione o il pari del Cagliari è stata valutata a 1.67, mentre il successo o l’x dall’Atalanta ha rimediato la quotazione di 1.35: per il successo netto di uno dei due club ecco la quota di 1.25. Va dunque aggiunto che nel Gol No Gol il Si è stato dato a 1.40, mentre il No a 2.70: per le reti segnate alla Sardegna Arena entro il triplice fischio finale e con fattore a 2.5 ricordiamo che l’Over è stato valutato a 1.45, mentre l’Under a 2.50, molto più elevato. (agg Michela Colombo)
FOCUS VERONA ATALANTA
Per i pronostici di Serie A vogliamo ora fissare la nostra attenzione sulla sfida che aprirà questa 34^ giornata di campionato e dunque il match tra Verona e Atalanta: vediamo che ci riservano le quote del portale snai. Partendo subito dalla classifica 1×2, vediamo che oggi il successo della Dea non è messo in discussione ed è stato valutato a 1.45, contro il più elevato 6.50 dato all’Hellas: il pareggio ha invece rimediato la valutazione di 5.00. Ben poco cambia poi nella doppia chance, dove la vittoria o il pari del Verona ha ottenuto la quota di 2.70, mentre il successo o l’x dell’Atalanta vale 1.10: per l’affermazione netta di una delle due squadre in campo al Bentegodi ecco la quota di 1.16. Possiamo aggiungere che nel Gol No Gol il Si è stato dato a 1.50, mentre la valutazione del No è salita a 2.45: per il numero di gol segnati entro il triplice fischio finale, e con fattore a 2.5, segnaliamo che l’Over è stato quotato a 1.37 e l’Under a 2.85. (agg Michela Colombo)
PRONOSTICI SERIE A 34^ GIORNATA
Il primo campionato italiano torna in campo e alla vigilia di un nuovo appassionante turno, il trentaquattresimo, siamo giustamente impazienti di conoscere che ci riserveranno i pronostici della Serie A che la nostra redazione ha redatto alla vigilia di questo intenso fine settimana. E davvero siamo ben curiosi di vedere se le previsione fatte alla vigilia della 34^ giornata della Serie A si avvereranno o meno, anche perché in programma vi sono dei big match che gli appassionati non possono perdere: dall’anticipo del sabato tra Milan e Bologna, fino alla sfida storia tra Roma e Inter che andrà in scena domenica, e non scordiamo anche il bollente posticipo del lunedì, previsto a Torino tra Juventus e Lazio, che verrà moltissimo in chiave scudetto. Non perdiamo altro tempo allora: andiamo subito a vedere che ci dicono i pronostici della Serie A fissati dalla nostra redazione per la 34^ giornata di campionato, a partire dai primi anticipi che ci terranno compagnia oggi, sabato 18 luglio.
PRONOSTICO VERONA ATALANTA
Benché la formazione gialloblu sia avversaria ben temibile, pure alla vigilia di questo anticipo per la 34^ giornata di Serie A non possiamo non concedere il favore del pronostico alla Dea. Dopo anche il 6-2 messo a segno contro il Brescia solo pochi giorni fa, pare infatti che nulla possa fermare la cavalcata della squadra bergamasca, di certo la più in forma da che è ripreso il campionato. Non scordiamo poi che l’Hellas è certo abituata a fare bene in casa, ma pure lo spogliatoio di Juric non sta vivendo un grande momento: alle spalle la squadra scaligera ha due sconfitte (l’ultima con la Roma) e due pari amari a cui serve subito porre rimedio.
PRONOSTICO CAGLIARI SASSUOLO
Alla vigilia della sfida in terra sarda, certo pesano in casa neroverde i tanti assenti annunciati: pure per i pronostici di Serie A sono gli emiliani i favoriti al successo oggi a spese del Cagliari. Certo alla Sardegna Arena in ogni caso ci attenderà una sfida ben dura: in palio infatti vi sono punti ben pesanti, specie per la compagine emiliana che non ha ancora smesso di sognare l’Europa.
PRONOSTICO MILAN BOLOGNA
A San Siro il pronostico della Serie A sorride per forza di cose alla compagine rossonera, la quale però dovrà prepararsi ad affrontare una partita dura e faticosa, contro gli uomini di Mihajlovic. Il Bologna infatti, benché stazioni alla decima posizione, dopo anche i pareggi rimediati con Napoli e Parma, rimane un avversario che Pioli non può sottovalutare, specie a questo punto della stagione. E’ infatti un momento delicato per il club del Diavolo: nello spogliatoio comincia a serpeggiare un’inevitabile stanchezza, ma pure è necessario dare il tutto per tutto per conquistare il primo obbiettivo della stagione, un posto in Europa l’anno prossimo.