PRONOSTICI SERIE A: ATALANTA BOLOGNA

Per chiudere il quadro dei pronostici di Serie A per questa bella domenica, andiamo a controllare le quote che la Snai ha fissato per la sfida tra Atalanta e Bologna, match che vede la Dea favorita. Cominciando dalla classica 1×2 vediamo che oggi il successo bergamasco è stato dato a 1.33, mentre la vittoria emiliana paga la posta a 8.75: per il pareggio spicca la valutazione di 5.25. Nella doppia chance va invece detto che l’affermazione o il pari dell’Atalanta ha meritato la quotazione di 1.05, mentre la vittoria o l’x per il Bologna è stata fissata a 3.20: per il successo chiaro di una delle due squadre ecco poi la valutazione di 1.14. Possiamo anche ricordare che per Gol No Gol, il Si ha rimediato la quota di 1.75, mentre la quotazione del No sale di poco, a 197: per il numero di gol segnati entro il triplice fischio finale e con fattore a 2.5, vediamo che l’Over è stato dato a 1.47, mentre l’Under vale 2.50. (agg Michela Colombo)



CAGLIARI ROMA

Fissiamo ora la nostra attenzione sulla sfida Cagliari Roma che ci attenderà solo alle ore 18.00: vediamo, per i pronostici della Serie A, che cosa ci riservano le quotazioni date dalla Snai. Cominciando dall’1×2 vediamo bene che sono i giallorossi i favoriti, oggi visto che il loro successo è stato dato a 2.50, contro il più alto 2.60 segnato per i sardi: il pareggio ha meritato la quota di 3.70. Nella doppia chance vediamo poi che il successo l’x del Cagliari ha rimediato la quotazione di 1.50, mentre la vittoria o il pari della Roma è stata valutata a 1.47: per l’affermazione netta di una delle due squadre ecco poi la quota di 1.27. Possiamo poi aggiungere che per il Go No Gol il Si è stato dato a 148, mentre la valutazione del No sale fino a 2.50: per il numero di gol segnati entro il triplice fischio finale e con fattore a 2.5, notiamo che l’Over vale 1.55, mentre l’Under 2.25. (agg Michela Colombo)



BENEVENTO UDINESE

Per i pronostici di Serie A fissiamo ora la nostra attenzione sulla sfida tra Benevento e Udinese, con cui apriamo questa domenica e match che pure vede i friulani appena favoriti fuori casa. Dando un occhio alla quote segnate dalla Snai alla vigilia, ecco che per l’1×2 dell’incontro la vittoria dei bianconeri oggi è stata data a 2.45, contro l’appena più elevato 2.95 fissato per il successo degli stregoni: il pari ha rimediato la quota di 3.20. Ben poco cambia poi nella doppia chance, visto che l’affermazione o il pari del Benevento ha meritato la quotazione di 1.53, mentre il successo o l’x dell’Udinese è stato dato a 1.38: la vittoria chiara di una delle due squadre ha raccolto la quota di 1.33. Possiamo aggiungere che per il Gol No Gol il Si è stato fissato a 1.73, mentre la valutazione del No sale a 2.15: per il numero di reti segnate entro il triplice fischio finale e con fattore a 2.5, ecco che l’Over è stato quotato a 1.83, mentre l’Under vale 1.87, poco di più. (agg Michela Colombo)



SASSUOLO SAMPDORIA

A chiudere il quadro dei pronostici della Serie A per questo sabato dedicato alla 33^ giornata ecco la sfida tra Sassuolo e Sampdoria: vediamo che ci riservano le quote date dalla Snai. Partendo dalla solita 1×2 notiamo che il successo neroverdi oggi è stato dato a 2.05, contro il più elevato 3.50 segnato per l’affermazione dei liguri: il pareggio è stato valutato a 3.55. Nella doppia chance vediamo che la vittoria o il pari del Sassuolo ha raccolto la quota di 1.30, mentre l’affermazione o l’x della Sampdoria vale 1.73 la posta in palio: per il successo chiaro di uno dei due club ecco la quotazione di 1.28. Possiamo poi aggiungere che nel Gol No Gol il Si è stato dato a 1.42 mentre il No sale fino a 2.65: per il numero di reti segnate entro il triplice fischio finale e con fattore a 2.5, ecco che l’Over vale 1.50 la posta in palio, mentre l’Under è stato fissato a 2.40. (agg Michela Colombo)

PRONOSTICI SERIE A: PARMA CROTONE

Esaminando i pronostici di Serie A vogliamo ora approfondire le quote che sono state fissate per la sfida tra Parma e Crotone, attesa oggi al Tardini: ecco che ci riserva la Snai. Cominciando dalla classica 1×2 vediamo che oggi la vittoria dei ducali vale 1.75 la posta in palio, mentre il successo rossoblu è stato dato a 4.50: per il pareggio spicca la valutazione di 3.90. Ben poco cambia nella doppia chance visto che il successo o il pari del Parma ha raccolto la quota di 1.19, mentre la vittoria o l’x del Crotone è stata fissata a 2.00: per l’affermazione chiara di una delle due squadre, ecco poi la quotazione di 1.24. Possiamo poi aggiungere che per il Gol No Gol il Si è stato dato a 1.50, mentre la quota del No sale di parecchio, fino a 2.35: per il numero di reti segnate entro il triplice fischio finale e con fattore a 2.5 vediamo che l’Over è stato valutato a 1.55, mentre l’Under a 2.25. (agg Michela Colombo)

PRONOSTICI SERIE A: GENOA SPEZIA

Per i pronostici di Serie A vogliamo mettere in evidenza le quote che il portale di scommesse Snai ha fissato per il tanto atteso derby ligure tra Genoa e Spezia: chi è il grande favorito? Pochi dubbi alla vigilia e nell’1×2 del match le quote sono nette: oggi il successo del Genoa è stato dato a 2.40 contro il più elevato 3.20 segnato invece per la vittoria dello Spezia, con il pari che vale 3.10. Approfondendo vediamo che per la doppia chance l’affermazione o l’x dei rossoblu ha meritato la quota di 1.33, mentre il successo o il pari per i banconieri vale 1.55 la posta scommessa: la vittoria chiara di una delle due squadre è stata data a 1.35. Aggiungiamo che nel Gol No Gol il Si è stato quotato a 1.63, mentre la valutazione del No sale a 2.15: per il numero di gol segnati entro il triplice fischio finale e con fattore a 2.5, vediamo che l’Over è stato fissato a 1.85, mentre l’Under vale la medesima quota. (agg Michela Colombo)

PRONOSTICI SERIE A: GLI ANTICIPI DELLA 33^ GIORNATA

Siamo alla vigilia di un nuovo appassionante turno per il primo campionato nazionale ed è dunque giunto il momento di esaminare i pronostici della Serie A che la nostra redazione ha fissato in vista delle sfide per la 33^ giornata. Pur prima occorre fare una precisazione: tornando noi da un intenso turno infrasettimanale, va tenuto conto il peso che potrebbero avere, nel fissare quote e previsioni, forfait dell’ultimo minuto per infortuni o le squalifiche decise dal giudice sportivo in extremis. Tutti elementi che potrebbero determinare, in un modo o nell’altro l’esito di ogni scontro.

Pur con questa difficoltà, proviamo comunque ad esaminare match per match, e a partire dagli scontri che ci faranno compagnia in questo sabato 24 aprile 2021, i pronostici della Serie A fissati dalla nostra redazione per la 33^ giornata.

PRONOSTICO GENOA SPEZIA

Per il derby ligure non ci è immediato fissare un pronostico netto, considerando poi che si tratta di scontro diretto tra due club a pari punti. Pure va detto che il grifone è di ritorno da  un buon pareggio contro il Benevento, ma che pure nell’ultimo turno lo Spezia ha saputo fermare la capolista Inter.

PRONOSTICO PARMA CROTONE

Per i pronostici di Serie A, anche questo scontro al Tardini è di difficile lettura: parliamo di due club agli ultimi due gradini della classifica, per cui la salvezza si sta facendo disperata se non impossibile. Inoltre i ducali sono di ritorno da tre sconfitte di fila (l’ultima contro la Juventus), mentre per il Crotone, i KO alle spalle ammontano fino a sei.

PRONOSTICO SASSUOLO SAMPDORIA

Sfida entro la top te della classifica di campionato, per cui per i pronostici della Serie A concediamo ai neroverdi il favore del successo. Pure va detto che ci attendiamo un match ricco di colpi di scena: le due squadre potranno giocare a testa leggera, senza grandi preoccupazioni per il finale di stagione e pure registrando entrambe un gran stato di forma (tre vittorie di fila per i neroverdi di cui l’ultima con il Milan, e due per Ranieri e i suoi).