PRONOSTICI SERIE A: UDINESE SALERNITANA
Andiamo ora a studiare Udinese Salernitana con i pronostici di Serie A. Sfida intrigante quella della seconda giornata: ricordo agrodolce per i granata, che all’ultima giornata del campionato scorso hanno incassato quattro gol dai friulani (all’Arechi) ma si sono comunque salvati grazie al pareggio del Cagliari. La Salernitana ha aperto la nuova stagione perdendo di misura contro la Roma; ko che ci può stare, tanto quanto quello dell’Udinese che ha ceduto al Milan, segnando però due gol a San Siro.
C’è incertezza sul match che potrebbe valere tanto in chiave salvezza, per quanto arrivi ad agosto; l’agenzia Snai comunque ha indicato una chiara favorita ed è ovviamente l’Udinese, perché il segno 1 che identifica la sua vittoria porta in dote una vincita che ammonta a 1,75 volte la giocata. Il pareggio, regolato dal segno X, con questo bookmaker ha un valore corrispondente a 3,80 volte la somma che avrete scelto di mettere sul piatto mentre il successo esterno della Salernitana, per il quale dovrete puntare sul segno 2, vi farebbe guadagnare 4,50 volte l’importo investito su questo match della 2^ giornata di Serie A. (agg. di Claudio Franceschini)
TORINO LAZIO
Con i pronostici di Serie A legati alla seconda giornata parliamo adesso di Torino Lazio. Entrambe le squadre hanno vinto all’esordio e teoricamente potrebbero anche lottare per lo stesso obiettivo – l’Europa – ma è evidente come i biancocelesti abbiano qualcosa in più rispetto ai granata, che nonostante l’ottimo lavoro svolto da Ivan Juric restano squadra da metà classifica e soprattutto sembrano indeboliti rispetto all’anno scorso, come la clamorosa lite tra l’allenatore e il ds Vagnati ha visivamente confermato.
Tuttavia giocare in casa del Torino è sempre ostico, e questa è valutazione che l’agenzia Snai ha fatto per i pronostici di Serie A: la Lazio parte favorita, ma è davvero minima la distanza tra il segno 2 per la sua vittoria, che vale 2,35 volte quanto messo sul piatto, e il segno 1 che identifica l’affermazione casalinga dei granata, per la quale il bookmaker vi premierebbe con una vincita pari a 2,95 volte l’importo investito. Se pensate che Torino Lazio terminerà con un pareggio dovrete invece puntare sul segno X: in questo caso la somma che andreste a intascare equivarrebbe a 3,40 volte quanto giocato sulla partita di Serie A. (agg. di Claudio Franceschini)
LE QUOTE PER LA 2^ GIORNATA
Siamo arrivati al secondo appuntamento stagionale con i pronostici di Serie A: dunque, seconda giornata di un campionato che all’esordio ha fatto registrare zero pareggi. Un dato interessante, che non si verificava da parecchi anni; è sempre difficile parlare di partite che vanno in scena alla fine di agosto, tanto più che in questa stagione il campionato è iniziato in anticipo per permettere di “assorbire” la lunga sosta dovuta ai Mondiali.
Noi comunque dobbiamo scandagliare la seconda giornata con i pronostici di Serie A, dunque prenderemo in considerazione alcune delle gare che verranno giocate – tra sabato 20 e lunedì 22 agosto: ci sono ancora due posticipi – provando a ipotizzare quello che succederà in campo. Come sempre ci faremo aiutare dalle quote ufficiali che sono state emesse dai bookmaker, e dunque senza indugiare oltre possiamo iniziare il nostro viaggio attraverso i pronostici di Serie partendo, naturalmente, dalle prime gare previste dal calendario.
PRONOSTICI SERIE A: INTER SPEZIA
Sabato 20 agosto c’è Inter Spezia, e dunque partiamo da questa partita per analizzare i pronostici di Serie A sulla seconda giornata. Un match che a San Siro appare francamente scritto: l’Inter l’anno scorso non è riuscita a ripetere lo scudetto ma è rimasta in corsa fino all’ultima giornata, lo ha perso per dettagli e dunque rimane una corazzata tra le tre principali candidate a cucirsi il tricolore sul petto. Lo Spezia non era mai stato in Serie A prima del 2020, poi ha colto due salvezze consecutive: ha nuovamente cambiato allenatore, ora in panchina c’è Luca Gotti che all’esordio ha battuto l’Empoli portando via tre punti davvero importanti.
Naturalmente giocare in casa dei nerazzurri è parecchio diverso: l’agenzia Snai ha tracciato il quadro dei pronostici di Serie A e ci dice che il segno 1, sul quale puntare per la vittoria interna dell’Inter, vi farebbe guadagnare una somma che equivale a 1,18 volte quanto puntato, dunque un valore quasi nullo rispetto alla giocata. Avremo invece una vincita pari a 7,50 volte l’importo investito con l’eventualità del pareggio, che ovviamente è regolata dal segno X; per quanto riguarda l’affermazione dello Spezia, sarebbe un grande colpo perché, qualora davvero uscisse il segno 2, chi ci avesse puntato ne ricaverebbe ben 14,00 volte il denaro giocato su questa partita di Serie A.