PRONOSTICI SERIE A: DIAMO IL NOSTRO SGUARDO ALLE QUOTE
I pronostici Serie A non possono mancare in vista delle partite che ci attendono da oggi fino a lunedì sera per l’undicesima giornata. Siamo reduci dal turno infrasettimanale, che ci ha regalato indicazioni succulenti e magari ha cambiato anche alcune possibili opinioni che ci eravamo fatti circa i favoriti nel primo weekend del mese di novembre, che metterà in copertina in particolare il lunch match della domenica Napoli Atalanta, ma non mancherà di offrirci spunti fin dai tre classici anticipi del sabato.
Oggi dunque i riflettori potrebbero essere puntati soprattutto su Milan e Juventus, le due big che stanno vivendo giorni non esaltanti, anche se per motivazioni differenti. In ogni caso moltissimi tifosi saranno particolarmente interessati a cosa succederà già oggi e allora adesso cominciamo ad analizzare le quote per i pronostici Serie A sull’undicesima giornata di campionato, cominciando evidentemente dagli anticipi di oggi.
PRONOSTICI SERIE A 11^ GIORNATA: COSA SUCCEDE OGGI?
FOCUS UDINESE JUVENTUS
Udinese Juventus ha tutte le caratteristiche necessarie per prendersi la copertina dei pronostici Serie A, per merito magari in particolare dei bianconeri friulani che si stanno rendendo autori di un bel campionato, anche se nel turno infrasettimanale è arrivata la sconfitta a Venezia, al termine di una partita prima dominata e poi gettata al vento. Questa trasferta sarà in ogni caso ostica per Thiago Motta, che non sembra essere ancora riuscito a dare una nuova identità alla sua Juventus, che oscilla tra estremi opposti e pareggia troppo, vedi mercoledì sera contro il Parma.
Dopo questa presentazione si capisce perché vogliamo analizzare le quote offerte dall’agenzia Snai proprio per i pronostici su Udinese Juventus di Serie A, partita che vede comunque favoriti gli ospiti torinesi. Infatti una vittoria della Juventus (segno 2) è quotata a 1,97, mentre si raggiungerebbe quota 4,25 per il segno 1 ovviamente in caso di successo casalingo dell’Udinese, con a metà strada il pareggio perché il segno X varrebbe 3,20 volte la posta in palio.