PRONOSTICI SERIE A: MILAN SPEZIA
Eccoci adesso a Milan Spezia nell’analisi sui pronostici di Serie A. Partita scontata a San Siro, anche se i rossoneri arrivano dalla sconfitta sul campo del Torino: ci sono comunque 17 punti di differenza tra le due squadre, il Milan nonostante lo scivolone della scorsa domenica rimane una forte candidata per lo scudetto e già oggi potrebbe riprendersi la seconda posizione in classifica, la forza di questo gruppo a disposizione di Stefano Pioli la conosciamo ed è stata per ora capace di sopperire alle tante assenze. Lo Spezia è in rottura prolungata, non riesce più a fare punti e la distanza dal terzultimo posto è di sole 3 lunghezze, urge dare un segnale forte anche se chiaramente non è questa la partita giusta per farlo.
Infatti, secondo i pronostici di Serie A stabiliti dalla Snai, il segno 1 per la vittoria interna del Milan porta in dote una vincita di appena 1,22 volte l’importo che avrete pensato di investire, mentre il segno 2 per il successo dello Spezia vi farebbe guadagnare addirittura 13,00 volte quanto messo sul piatto. Con l’opzione regolata dal segno X, vale a dire ovviamente il pareggio, il valore con questo bookmaker sarebbe pari a 6,50. (agg. di Claudio Franceschini)
EMPOLI SASSUOLO
Con i pronostici di Serie A andiamo a parlare di Empoli Sassuolo, sfida delicata soprattutto per i toscani che, sconfitti in casa dall’Atalanta, non sono riusciti ad allontanare una zona retrocessione che comunque rimane a 5 punti, per il momento dunque Paolo Zanetti ha un po’ di margine ma deve iniziare a fare risultati importanti al Castellani. Oggi ci arriva un Sassuolo scottato dal poker subito dal Napoli, ma contro i partenopei oggi il destino è questo per quasi tutte le squadre; i neroverdi stanno facendo il loro ma il ko del Diego Armando Maradona li ha fatti scivolare in undicesima posizione, dunque adesso bisogna riprendere la marcia per poter sperare di lottare per l’Europa.
Secondo i pronostici di Serie A sanciti dalla Snai la squadra favorita è proprio quella ospite: il segno 2 per la vittoria del Sassuolo vi farebbe guadagnare 2,50 volte quanto messo sul tavolo, siamo comunque in situazione di equilibrio perché il valore posto sul segno 1 per l’affermazione dell’Empoli corrisponde a 2,75 volte la giocata. Il pareggio, per il quale dovrete puntare sul segno X, è quello che paga maggiormente perché la vincita equivale a 3,40 volte l’importo investito. (agg. di Claudio Franceschini)
LE QUOTE SULLE PARTITE DELLA 13^ GIORNATA
I pronostici di Serie A tornano a farci compagnia con le partite che si giocano per la 13^ giornata. Ci avviciniamo sempre più alla lunga sosta per i Mondiali, una grande novità in questa stagione tanto che per la prima volta si parla sostanzialmente di due campionati distinti. Questa prima parte di Serie A la sta dominando il Napoli, che arriva al big match di Bergamo con otto vittorie consecutive e 5 punti di vantaggio sulla Dea: dunque Luciano Spalletti potrebbe andare in fuga, mentre il Milan che sarà impegnato contro lo Spezia (a San Siro) potrebbe riprendersi il secondo posto che ha perso con la sconfitta di Torino.
La Roma nel frattempo è tornata in zona Champions League, Inter e Juventus dopo un avvio difficile stanno lentamente risalendo la corrente e attenzione, perché ovviamente con i pronostici di Serie A sulla 13^ giornata affronteremo la grande sfida dell’Allianz Stadium che potrebbe anche cambiare la gerarchia tra le due squadre. Adesso iniziamo il nostro excursus attraverso i pronostici di Serie A; come sempre per le nostre valutazioni ci faremo aiutare dalle quote che sono state emesse dai bookmaker ufficiali, e prenderemo in esame le partite che riteniamo più interessanti per un motivo o per l’altro. Staremo a vedere…
PRONOSTICI SERIE A: ATALANTA NAPOLI
Non potevamo che iniziare con Atalanta Napoli per parlare dei pronostici di Serie A sulla 13^ giornata. I partenopei volano, da settembre a oggi hanno sempre vinto e segnano a raffica, avendo di fatto assunto quel ruolo che fino a un paio di anni fa spettava proprio alla Dea, macchina da gol sotto la gestione di Gian Piero Gasperini ma che gà nella passata stagione ha incontrato qualche difficoltà di troppo, tanto da rimanere per la prima volta fuori dalle coppe. Sta di fatto che l’Atalanta ha comunque perso una sola volta in campionato, in casa contro la Lazio.
Si è immediatamente ripresa sbancando Empoli e il secondo posto in classifica è straordinario, pur se la sensazione è che il Napoli (e lo dice anche il +5) sia comunque superiore. La pensa in questo modo anche l’agenzia Snai che ha tracciato i pronostici di Serie A: il segno 2 che identifica la vittoria esterna dei partenopei vi farebbe guadagnare una somma corrispondente a 2,05 quello che avrete pensato di mettere sul piatto, per contro siamo ad un valore di 3,40 volte la vostra puntata per il segno 1 che regola l’eventualità del successo della Dea. Il pareggio, per il quale dovrete puntare sul segno X, con questo bookmaker porta in dote una vincita che equivale a 3,70 volte l’importo che avrete scelto di investire.