PRONOSTICI SERIE A: BOLOGNA VENEZIA
Adesso analizziamo Bologna Venezia, partita sicuramente delicata per i destini di entrambe le squadre nei nostri pronostici Serie A per il sabato della quattordicesima giornata di campionato. L’agenzia di scommesse Snai ritiene che allo stadio Renato Dall’Ara siano certamente favoriti i padroni di casa rossoblù: ecco allora che il segno 1 è quotato a 1,65, per rilanciarsi dopo un’altra delusione in Champions League, mentre in caso di vittoria esterna da parte del Venezia la quotazione per il segno 2 è pari a ben 5,25 volte la posta.
L’ipotesi del pareggio si colloca infine a un livello che è intermedio, infatti segnaliamo pure che il segno X è proposto a 3,85. Quanto al numero e alla distribuzione dei gol attesi stasera nel capoluogo emiliano per Bologna Venezia, ecco che l’ipotesi l’Under 2,5 è proposta a quota 1,87, mentre nel caso opposto Over l’agenzia Snai ripagherebbe gli scommettitori che avranno puntato su questa opzione 1,85 volte la posta in palio. (Aggiornamento di Mauro Mantegazza)
SCOPRIAMO LE QUOTE PER LA 14^ GIORNATA
I pronostici Serie A ci attirano oggi, sabato 30 novembre, dal momento che ci saranno nelle prossime ore le classiche tre partite valide per la 14^ giornata: al centro dell’attenzione potrebbe esserci soprattutto la lotta salvezza, dal momento che almeno tre delle sei squadre impegnate oggi dovranno lottare per l’obiettivo della permanenza nella massima categoria. Questa è una variabile significativa anche parlando dei pronostici Serie A, perché le squadre che hanno questo orizzonte sono già pronte a lottare con il metaforico coltello fra i denti.
D’altronde finora questo campionato si sta caratterizzando per gruppi folti per ogni obiettivo, anche per lo scudetto c’è ancora una bella “ammucchiata” e ciò rende decisamente intrigante ogni discorso relativo alle quote e ai favoriti per le partite di questo appassionante campionato di Serie A 2024-2025. Per quanto riguarda il tricolore sarà più importante quanto accadrà domenica, ma naturalmente questo non è un problema: cominciamo infatti ad esaminare che cosa ci può offrire il sabato per i pronostici Serie A.
PRONOSTICI SERIE A: ALLA SCOPERTA DEI FAVORITI
FOCUS MILAN EMPOLI
Milan Empoli può essere considerata come la partita di maggiore spicco nel sabato in compagnia dei pronostici Serie A, allora ci sembra doveroso spendere qualche parola sul match che ci attende a San Siro. Il Milan arriva dal brutto pareggio contro la Juventus, una partita che di certo non passerà alla storia di questa rivalità, per cui la vetta della classifica si è ulteriormente allontanata. Di conseguenza sarebbe fondamentale tornare a vincere, ma non sarà così semplice contro l’Empoli, che è una delle squadre più solide della nostra Serie A e si gode infatti un cammino finora sereno, lontano dalle insidie della zona retrocessione.
Pur rendendo quindi il giusto merito ai toscani, bisogna dire che evidentemente i pronostici su Milan Empoli di Serie A in base alle quote Snai vedono i padroni di casa rossoneri come nettamente favoriti, con il segno 1 che è quotato a 1,35, mentre già è molto più stuzzicante la quota 5,00 in caso di pareggio (segno X) ed infine si arriva a 8,75 volte la posta in palio sul segno 2 in caso di impresa esterna da parte dell’Empoli per zittire San Siro.