PRONOSTICI SERIE A: VERONA ATALANTA

Con i pronostici di Serie A passiamo adesso alle partite di domenica. Verona Atalanta è una sfida molto intrigante, tra due squadre che negli ultimi anni hanno mostrato un bel calcio e soprattutto un netto salto in avanti rispetto alla loro storia recente; oggi la Dea ha 4 punti in classifica e settimana scorsa ha fermato il Milan campione d’Italia, mentre il Verona sta faticando a trovare il passo giusto e infatti ha un solo punto, frutto del pareggio contro il Bologna dopo aver incassato, in casa, 5 gol dallo spumeggiante Napoli di inizio stagione.



atalantaSecondo i pronostici di Serie A tracciati dalla Snai la squadra favorita per questa partita del Bentegodi è l’Atalanta, e non di poco: il segno 2 per la vittoria degli orobici ha infatti un valore che ammonta a 1,85 volte quello che avrete pensato di investire, il segno 1 per l’affermazione casalinga del Verona vi farebbe guadagnare 4,00 volte la giocata. Con il pareggio, ipotesi regolata dal segno X, la vincita corrisponderebbe a 3,85 volte la puntata con questo bookmaker. (agg. di Claudio Franceschini)



MILAN BOLOGNA

Per i pronostici di Serie A sulle partite della 3^ giornata parliamo anche di Milan Bologna. I campioni d’Italia arrivano a questo appuntamento dal pareggio sul campo dell’Atalanta, un risultato tutto sommato positivo che li ha lasciati imbattuti anche se con qualche ruggine estiva da togliersi. Il Bologna invece ha perso nella prima giornata, in maniera beffarda contro la Lazio (all’Olimpico) poi ha pareggiato contro il Verona vedendosi annullare un gol: per Sinisa Mihajlovic partita da ex, e in generale molto complessa da affrontare.

Naturalmente la pensa così anche l’agenzia Snai, che nei suoi pronostici di Serie A parla di un vantaggio netto a favore del Milan: la vittoria dei rossoneri è regolata dal segno 1 e vi farebbe guadagnare 1,35 volte la somma giocata, mentre con il segno 2 per l’affermazione esterna del Bologna andreste a guadagnare ben 8,00 volte quello che avrete deciso di mettere sul tavolo con questo bookmaker. Abbiamo poi l’ipotesi del pareggio a San Siro, regolata dal segno X: in questo caso la cifra che andreste a intascare con questa partita sarebbe equivalente a 5,25 volte quanto puntato, dunque un valore ancora abbastanza alto soprattutto per un risultato di parità. (agg. di Claudio Franceschini)



JUVENTUS ROMA

Chiaramente la partita più interessante da analizzare con i pronostici di Serie A è Juventus Roma: il primo big match del campionato arriva alla 3^ giornata, con una situazione nella quale i giallorossi sono a punteggio pieno grazie a un doppio 1-0 contro squadre non irresistibili (Salernitana e Cremonese) ma comunque ha ampiamente fatto il suo, guardando dall’alto in basso i bianconeri che invece dopo il tris al Sassuolo si sono piantati contro la Sampdoria, mostrando i soliti problemi in fase di costruzione.

L’anno scorso avevamo vissuto una partita splendida e ricca di colpi di scena; per questo campionato la Snai ci dice che la squadra favorita è la Juventus, che eventualmente può sfruttare il fattore campo e con la sua vittoria vi farebbe guadagnare 2,30 volte quanto messo sul piatto. Siamo ad un valore di 3,20 volte la puntata per il segno X che come sempre regola l’eventualità del pareggio, mentre in caso di vittoria della Roma dovrete puntare sul segno 2 e questa eventualità porta in dote una vincita che ammonta a 3,25 volte la cifra che avrete scelto di investire con questo bookmaker. (agg. di Claudio Franceschini)

LE QUOTE SULLA 3^ GIORNATA

L’analisi dei pronostici di Serie A riparte dalla 3^ giornata: archiviati gli anticipi del venerdì, è ora tempo di concentrarsi sulle altre 8 partite che verranno disputate tra sabato 27 e domenica 28 agosto, stavolta senza posticipi del lunedì perché vivremo il primo turno infrasettimanale della stagione. Come sempre nei pronostici di Serie A cercheremo di intuire e ipotizzare quale possa essere l’esito dei match; ce ne sono alcuni che in questa 3^ giornata sono particolarmente interessanti, tutto considerato.

Iniziamo allora il nostro viaggio, consapevoli che come sempre sarà il campo a rispondere alle nostre domande ma per l’appunto valutando i fattori in gioco e facendoci aiutare dalle quote ufficiali che sono state emesse dai bookmaker, in particolare l’agenzia Snai che ha già contribuito a tracciare i pronostici di Serie A per queste partite che si giocano a completamento della 3^ giornata.

PRONOSTICI SERIE A: CREMONESE TORINO

Per i pronostici di Serie A iniziamo quindi da Cremonese Torino, che si gioca alle ore 18:30 di sabato. I grigiorossi hanno avuto un approccio tutto sommato positivo al ritorno nel massimo campionato dopo 26 anni, ma a fare fede sono le cifre e queste ci dicono di una squadra ancora con 0 punti, battuta in maniera beffarda da Fiorentina e Roma e ora impegnata, finalmente, nella prima partita allo Zini in cui potrà ritrovare il suo pubblico. Bene il Torino, che dopo la vittoria di Monza ha fermato la Lazio: per Ivan Juric forse la rosa non è completa ma la squadra sta comunque rispondendo presente.

Secondo le stime offerte dalla Snai la favorita per questa partita è proprio la formazione ospite: il segno 2 per la vittoria del Torino vi permetterebbe di guadagnare una somma corrispondente a 2,30 volte la giocata, il segno 1 per il successo della Cremonese vale invece 3,10 volte quanto messo sul piatto mentre il segno X, su cui puntare per il pareggio, equivale a 3,40 volte l’importo che avrete scelto di investire.

PRONOSTICI SERIE A: SPEZIA SASSUOLO

Spezia Sassuolo, che analizziamo con i pronostici di Serie A, è sicuramente una partita interessante: alle ore 20:45 di sabato il Picco accoglie nuovamente la squadra ligure, che dopo aver battuto l’Empoli all’esordio ha perso nettamente a San Siro, senza troppi drammi perché fare zero punti contro l’Inter, in trasferta, fa parte dell’ordine naturale delle cose. Il Sassuolo invece ha una vittoria e una sconfitta: battuto dalla Juventus nella prima giornata (anche qui 0-3 fuori casa) si è prontamente riscattato contro il Lecce grazie al gol di Domenico Berardi, che poi non ha nascosto di voler essere altrove.

Per Alessio Dionisi può essere la stagione della verità, intanto per la Snai in questa partita il Sassuolo parte favorito, ma in una situazione di equilibrio visto che il segno 2 per la sua vittoria, che porta in dote un guadagno equivalente a 2,30 volte la vostra puntata, è comunque molto vicino al valore di 2,95 volte l’importo giocato che accompagna il segno 1, eventualità che regola il successo interno dello Spezia. Con il pareggio, identificato dal segno X, la vostra vincita con questo bookmaker sarebbe pari a 3,55 volte la somma che avrete voluto mettere sul tavolo.