PRONOSTICI SERIE A: SALERNITANA TORINO
Andiamo ora a parlare di Salernitana Torino per quanto riguarda i pronostici di Serie A. Reduce dalla prima sconfitta nella gestione di Davide Nicola, la Salernitana non ha più molto tempo per inseguire la salvezza: deve recuperare due partite, ma si trova sul fondo della classifica e chiaramente il margine da recuperare non è indifferente, soprattutto considerando il passo tenuto fino a oggi e nonostante in panchina ci sia un allenatore che qualche impresa in tal senso l’ha già compiuta. Il campionato del Torino targato Ivan Juric rimane positivo, ma è innegabile che nel girone di ritorno ci sia stata una flessione nei risultati; i granata vogliono ritrovarsi e sperano che l’impegno sul campo dell’ultima in classifica sia utile in tal senso.
Le quote che sono state fornite dall’agenzia Snai danno ragione agli ospiti, perché il segno 2 sulla vittoria del Torino ha un valore che ammonta a 1,83 volte quanto puntato mentre il segno 1 che regola l’eventualità del successo della Salernitana porta in dote una vincita corrispondente a 4,50 volte la somma giocata. Per il pareggio, ovvero il segno X, questo bookmaker prevede una quota pari a 3,60 volte l’importo investito. (agg. di Claudio Franceschini)
SPEZIA VENEZIA
Il primo approfondimento sui pronostici di Serie A riguarda Spezia Venezia, che apre il programma della 31^ giornata. Delicata sfida per la salvezza al Picco, anche se lo Spezia ha un buon margine sulla zona retrocessione (7 punti) e cercherà naturalmente di ampliarlo oggi. Proprio il Venezia è il riferimento per le squadre che si vogliono salvare, insieme al Genoa: sono 22 i punti della squadra di Paolo Zanetti, che prima della sosta ha perso una partita davvero sanguinosa contro la Sampdoria, peraltro in casa.
Secondo le stime che l’agenzia Snai ha fornito per questa partita, la situazione è incerta ma comunque la squadra di Thiago Motta gode dei favori dei pronostici di Serie A: il segno 1 identifica ovviamente la sua vittoria, e vi permetterebbe di guadagnare una somma equivalente a 2,15 volte quello che avrete messo sul piatto. L’affermazione del Venezia invece è regolata dal segno 2, e porta in dote con questo bookmaker una vincita che ammonta a 3,50 volte l’importo che avrete pensato di investire; il segno X, sul quale dovrete puntare sul pareggio, ha invece una quota pari a 3,30 volte la vostra giocata su questa partita. (agg. di Claudio Franceschini)
LE QUOTE PER LA 31^ GIORNATA
Il nuovo appuntamento con i pronostici di Serie A riguarda oggi le partite della 31^ giornata. Si riparte dopo la sosta, che purtroppo ha portato in dote una clamorosa eliminazione per l’Italia dalla fase finale dei Mondiali (per la seconda volta consecutiva): adesso però è già tempo di rilanciarsi nelle grandi emozioni del campionato cercando di accantonare quanto accaduto a Palermo, perché il ritorno della Serie A ci dice che si rivivrà una straordinaria corsa per lo scudetto ma poi anche le altre lotte, quelle per Champions League ed Europa League e quella per la salvezza che si sta facendo incerta ed entusiasmante.
Attualmente il Milan comanda la classifica inseguito da Napoli, Inter (una partita in meno) e Juventus; il derby d’Italia all’Allianz Stadium sarà il piatto forte del turno e potrebbe anche portare sconvolgimenti nella graduatoria, noi con i pronostici di Serie A cercheremo di analizzare i temi principali provando a ipotizzare una previsione sulle partite, prendendo in considerazione quelle che riteniamo più interessanti e, come ogni volta, facendoci aiutare dalle quote ufficiali che sono state emesse dai bookmaker. Iniziamo dunque il nostro viaggio attraverso i pronostici di Serie A per la 31^ giornata…
PRONOSTICI SERIE A: LAZIO SASSUOLO
Si gioca Lazio Sassuolo, partita interessante da analizzare con i pronostici di Serie A. Prima della sosta i biancocelesti hanno perso male il derby contro la Roma, incassando tre gol nel primo tempo e venendo così scavalcati in classifica dai giallorossi; l’Europa è a rischio e Maurizio Sarri deve immediatamente ripartire, per evitare che l’onda lunga di una sconfitta sempre bruciante (a prescindere dal contesto) abbia conseguenze ancora più negative sulla conclusione della stagione. Il Sassuolo aveva invece battuto lo Spezia con un poker, portandosi al nono posto e continuando a inseguire una qualificazione in Conference League che l’anno scorso era sfuggita solo per dettagli.
Buono il passo di Alessio Dionisi che ritrova un Raspadori galvanizzato dalla doppietta in Turchia, a differenza di Immobile considerato tra i principali responsabili del disastro contro la Macedonia del Nord. Secondo le quote dell’agenzia Snai la squadra favorita per la vittoria è la Lazio, e non di poco: il segno 1 per la sua affermazione interna vi permetterebbe di guadagnare 1,75 volte quello che avrete pensato di mettere sul piatto, per contro il segno 2 che regola l’eventualità della vittoria del Sassuolo porta in dote una vincita che corrisponde a 4,25 volte quanto puntato. Il segno X, che dovrete giocare per l’ipotesi del pareggio, con questo bookmaker ha un valore che equivale a 3,90 volte l’importo investito.