PRONOSTICI SERIE A: SAMPDORIA MILAN
Eccoci ora a Sampdoria Milan con i pronostici di Serie A. Una partita interessante, con Marco Giampaolo che contro la squadra che lo aveva esonerato nel 2019 potrebbe subire la stessa sorte: curioso davvero, perché al posto del nativo di Bellinzona il Milan aveva chiamato Stefano Pioli che ha poi inaugurato quello splendido ciclo rossonero che ha portato allo scudetto, e che oggi consente alla squadra di rimanere seconda in classifica. Dopo il pareggio di Salisburgo il Milan si rimette in corsa in campionato: affronta una Sampdoria che ha realizzato appena 2 punti e soprattutto ha segnato solo due gol (di cui uno in pieno recupero) e che in questo momento sta rischiando davvero tanto.
I pronostici di Serie A su questo match di Marassi ci parlano ovviamente di una squadra rossonera nettamente favorita: vale 1,50 volte la posta il segno 2 che identifica l’eventualità del successo esterno del Milan, per contro il segno 1 per la vittoria casalinga della Sampdoria vi farebbe guadagnare 6,00 volte la cifra che avrete investito. Il segno X, sul quale dovrete puntare per il pareggio, porta in dote una vincita corrispondente a 4,25 volte la somma messa sul tavolo. (agg. di Claudio Franceschini)
INTER TORINO
Con i pronostici di Serie A parliamo adesso di Inter Torino, la partita che si gioca alle ore 18:00. I nerazzurri sono reduci da due sconfitte brucianti nel giro di pochi giorni: prima quella nel derby che ha replicato quella decisiva dello scorso campionato, poi all’esordio in Champions League contro il Bayern Monaco che è passato a San Siro. A conti fatti dobbiamo dire che l’Inter abbia perso la metà delle gare disputate in stagione (tre su sei) e che abbia battuto soltanto Lecce, Spezia e Cremonese; forse davvero Simone Inzaghi sta avendo qualche problema di troppo nell’approcciare il suo secondo anno sulla panchina di questa squadra.
Il Torino come detto vola, 10 punti in cinque gare di campionato e la consapevolezza di poter rimanere nella parte alta della classifica. Per questa partita comunque la Snai ci dice che l’Inter è nettamente favorita: il segno 1 che identifica la vittoria della squadra nerazzurra vi permetterebbe di guadagnare una cifra corrispondente a 1,45 volte quanto messo sul piatto, per contro il segno 2 che regola il successo esterno del Torino porta in dote una vincita equivalente a 6,50 volte l’importo che avrete investito. Il pareggio, regolato dal segno X, con questo bookmaker ha un valore di 4,25 volte la giocata. (agg. di Claudio Franceschini)
LE QUOTE SULLA 6^ GIORNATA
Il nostro viaggio nei pronostici di Serie A tocca oggi la 6^ giornata: sabato 10 settembre è il giorno nel quale si inaugura questo turno, che sarà importante e interessante da osservare perché è il primo, nel corso di questa stagione già particolare per i Mondiali autunnali, che arriva dopo gli impegni nelle coppe europee. Naturalmente il discorso non riguarda tutte le squadre coinvolte in campionato – anzi, soltanto 7 di loro – ma certamente questo è un fattore da tenere in considerazione nell’andare a valutare quello che potrebbe succedere sui vari campi, e con le ipotesi sugli esiti delle partite del turno.
Dunque con i pronostici di Serie A possiamo iniziare le nostre analisi: va ricordato che alla 6^ giornata si arriva con l’Atalanta al comando solitario della classifica – cosa che non era mai successa nella storia, non dopo 450 minuti giocati – e che ci sono squadre come Udinese e Torino che in questo momento sono in piena zona Champions League. Per il resto, facciamoci aiutare dalle quote che sono state emesse dai bookmaker e andiamo subito a stabilire, partita per partita (almeno quelle più importanti), quello che potrebbe succedere in questa 6^ giornata del massimo campionato di calcio.
PRONOSTICI SERIE A: NAPOLI SPEZIA
Per i pronostici di Serie A partiamo allora con Napoli Spezia per i pronostici di Serie A. La partita sembra scontata, e forse ancor più dopo quanto successo in Champions League: il Napoli ha demolito il Liverpool, vincendo 4-1 al Maradona con anche un rigore sbagliato nel primo tempo. Un capolavoro da parte di Luciano Spalletti, che conferma come in questo avvio di stagione la sua squadra segni a raffica (sono infatti 16 gol in sei partite) e soprattutto sappia imporre il suo calcio offensivo. Lo Spezia ha sempre perso in trasferta: avvio terribile per Luca Gotti che dopo Inter e Juventus gioca fuori casa contro il Napoli.
Se non altro però i liguri hanno incamerato punti importanti nelle partite al Picco e dunque si tengono lontani dai guai, almeno per il momento. Come detto i pronostici di Serie A danno il Napoli come nettamente favorito: la pensa così anche l’agenzia Snai, che ha quotato soltanto 1,27 volte la somma messa sul piatto il segno 1, che identifica la vittoria degli azzurri. L’ipotesi del pareggio è regolata dal segno X e vi permetterebbe di intascare una somma corrispondente a 6,00 volte l’importo investito, infine con il segno 2 per il successo dello Spezia andreste a incassare una cifra che equivale a 9,75 volte la vostra giocata.