Per i pronostici di Serie A esaminiamo ora le quote del portale snai per la sfida tra Milan e Lecce, con cui chiuderemo questa domenica dell’ottava giornata e che rappresenta l’esordio di Stefano Pioli sulla panchina dei padroni di casa, dopo l’esonero di Marco Giampaolo (9 punti in 7 giornate). Partendo allora dal 1×2 per il risultato “generale” ecco che il successo dei rossoneri pare certo e fissato a 1,45, contro il più elevato 7.00 assegnato ai giallorossi: il pari vale invece 4,50. Nella doppia chance va invece ricordato che il successo o il pari del Milan è stato fissato a 1,08, mentre la vittoria o l’x del Lecce vale comunque 2,65: per l’affermazione chiara di una delle due squadre stasera invece ecco la valutazione di 1,18. Va infine aggiunto che per il Gol No Gol di questo match, il Si è stato dato a 1,88, mentre il No si discosta di poco e vale 1,83. (agg Michela Colombo)
FOCUS SU SAMPDORIA ROMA
Sfida davvero interessante per i pronostici di Serie A per l’ottava giornata è certo quella che vede protagonisti questo pomeriggio Sampdoria e Roma: ecco che cosa ci possono dire le quote del portale Snai. Cominciano dalla classica 1×2 vediamo che al Marassi il successo ligure è stato dato a 3,15, contro il più basso 2,20 dei capitolini, mentre il pari vale 3,55. Poco poi cambia nella doppia chance dove l’affermazione o il pari della Sampdoria vale 1,63, mentre il successo o l’x della Roma è stato quotato a 1,33: la vittoria chiara di una delle due squadre è stata quindi valutata a 1,27. Aggiungiamo infine che nel Gol No Gol, il Si è stato quotato a 1,45, mentre il No vale 2,55 per questo incontro di Serie A. (agg Michela Colombo)
FOCUS SU SASSUOLO INTER
La domenica di Serie A si apre con la sfida al Mapei Stadium tra Sassuolo e Inter e tocca ora andare ad approfondire le quote fissate dal portale snai per tale scontro dell’ottavo turno. Cominciando dunque dal 1×2 ecco che la vittoria dei neroverdi vale 5,00, contro il più basso 1,70 assegnato ai nerazzurri: il pari vale 3,75. Ben poco cambia nella doppia chance visto che la vittoria o il pari del Sassuolo è stata fissata a 2,10, mentre l’affermazione o l’x dell’Inter vale la quota 1,15: il successo chiaro di uno dei due club è stato quotato invece a 1,25. Per il Gol No Gol segnaliamo dunque la valutazione di 1,65 per il Si e la quota di 2,15 per il No. (agg Michela Colombo)
FOCUS SU JUVENTUS BOLOGNA
Per i pronostici di Serie A fissiamo ora la nostra attenzione anche sulla sfida tra Juventus e Bologna che si accenderà oggi a Torino: ecco che cosa ci riportano le quote del sito snai. Cominciando naturalmente dalla classica 1×2 vediamo che il successo della Vecchia Signora non è in discussione ed è stato fissato a 1,33, contro il più elevato 10,00 dato ai rossoblu: il pari vale 5,00. Ben poco dunque cambia per la doppia chance visto che la vittoria o il pari della Juventus vale 1,03, mentre il successo o l’x del Bologna è stato quotato a 3,15: l’affermazione netta di una dei due club invece ha trovato la quota di 1,15. Va quindi aggiunto che nel Gol No Gol il Si per questo incontro è stato fissato a 2,00, mentre il No vale 1,73. (agg Michela Colombo)
FOCUS NAPOLI VERONA
Tra i big match per i pronostici di Serie A dell’ottava giornata spicca la sfida tra Napoli e Verona, che vede i campani naturalmente favoriti: vediamo però che dicono le quote della snai. Cominciando dall’1×2 vediamo che il successo degli azzurri è stato valutato a 1,20, contro il più elevato 14,00 affibbiato all’Hellas: il pari invece è stato quotato a 6,50. Ben poco cambia poi nella doppia chance visto che per l’affermazione del Napoli il pari non è contemplato, mentre il successo o l’x del Verona è stata data la quotazione di 4,25: la vittoria netta di una delle due squadre vale invece a 1,09. Per il Gol No Gol segnaliamo invece che il Si è stato valutato a 2,20, mentre il No è stato fissato a 1,60. (agg Michela Colombo)
FOCUS LAZIO ATALANTA
Per i pronostici di Serie A vogliamo subito fissare la nostra attenzione sul primo anticipo di questa 8^ giornata di campionato ovvero la sfida tra Lazio e Atalanta: vediamo allora che cosa ci riservano le quote date dal portale Snai. Partendo dalla classica 1×2 vediamo che il successo dei biancocelesti è stato dato a 2,25 contro il più elevato 2,90 della Dea, mentre il pari vale 3,70. Nella doppia chance invece vediamo che il successo o il pari della Lazio è stato dato a 1,38, mentre la vittoria o l’x dell’Atalanta vale a 1,60: l’affermazione chiara di uno dei due club è stato invece valutata a 1,25. Va infine aggiunto che per il Gol No Gol, il si è stato quotato a 1,43, mentre il No vale 2,60. (agg Michela Colombo)
PRONOSTICI SERIE A
Il primo campionato italiano torna sotto ai riflettori in questo sabato 19 ottobre 2019 ed è arrivato il momento di prendere in esame anche quote, scommesse e pronostici della Serie A per le partite che ci terranno compagnia in questa ottava giornata. Certo il programma ci pare molto interessante e pure tra gli anticipi del sabato vediamo molte big a caccia di punti: pure però per alcuni incontri sarà difficile individuare un vincitore annunciato, tenuto conto che la sosta per le nazionali ha comportato alcune defezioni anche importanti per gli spogliatoi della serie A. Andiamo allora a considerare da vicino le quote e i pronostici per la Serie A per le sfide di questo fine settimana, valide per l’ottavo turno di campionato.
PRONOSTICO LAZIO ATALANTA
Pronostico complicato per il primo anticipo della Serie A: la Dea vanta infatti un ottimo stato di forma, ma contro Inzaghi non ha molti precedenti favorevoli e inoltre Gasperini ha pure perso uno dei suoi bomber di punta, Duvan Zapata.
PRONOSTICO NAPOLI VERONA
Benchè Ancelotti torni in campo dopo il pari con il Torino, oggi non dovrebbe fare fatica contro il Verona, anche se certo pure l’Hellas vanti un buono stato di forma: il fattore campo sarà poi decisivo per i campani.
PRONOSTICO JUVENTUS BOLOGNA
Per i pronostici di Serie A, la Vecchia Signora di Sarri rimane la favorita nell’ottava giornata: i bianconeri vogliono mantenere la vetta della classifica, ma non sarà facile contro una formazione solida come quella rossoblu.
PRONOSTICO SASSUOLO INTER
Conte vuole dubito tornare in vetta alla classifica di Serie A e certo non esiterà nel fare del Sassuolo la sua ennesima vittima dalla panchina nerazzurra. Il pronostico pare dunque già fissato alla vigilia.
PRONOSTICO CAGLIARI SPAL
Sfida affatto banale alla Sardegna Arena in questa ottava giornata di Serie A: l’esito infatti non pare così scontato, ma non dimentichiamo l’ottimo stato di forma della squadra di Maran, chiamata poi in campo dopo anche il buon pari con la Roma dell’ultimo turno.
PRONOSTICO SAMPDORIA ROMA
Per i pronostici di Serie A, la sfida di Marassi si annuncia ben complicata: la Roma ha perso Dzeko alla vigilia e va pure va tenuto in considerazione l’effetto-Ranieri in casa dei liguri. Certo fino ad ora i blucerchiato hanno fatto pochissimo, ma non è da escludere un rilancio sotto il nuovo allenatore (che è pure ex del match).
PRONOSTICO UDINESE TORINO
Nell’ottava giornata di Serie A, il Torino pare ben indirizzato verso un nuovo successo in trasferta al Friuli: i bianconeri in casa poi non hanno raccolto risultati troppo entusiasmanti in questo avvio di stagione.
PRONOSTICO PARMA GENOA
Partita delicatissima per i pronostici di Serie A: Andreazzoli si gioca ancora la conferma sulla panchina dei grifoni e certo la sfida al Tardini non si annuncia semplice. I ducali infatti hanno fatto qualche vittima importante in stagione e in casa possono ambire a un buon risultato.
PRONOSTICO MILAN LECCE
Grande incognita a San Siro: sulla carta il Milan non dovrebbe avere alcun problema con il Lecce in questo turno, ma va tenuto in considerazione il fattore-Pioli: il tecnico ex Fiorentina è al suo debutto con i rossoneri e l’attesa è davvero rovente.