Esaminando i pronostici di Serie A, soffermiamoci ora sulle quote date dalla snai per la sfida serale al Bentegodi tra Verona e Roma. Partendo dalla classica 1×2 vediamo subito che i giallorossi sono favoriti e il loro successo è stato dato a 1,90, contro il più elevato 4,25 dell’Hellas, mentre il pari vale 3,45. Nella doppia chance poi ben poco cambia, visto che l’affermazione o il pari del Verona ha rimediato la quota di 1,85, mentre la vittoria o il pari della Roma vale 1,20: il, successo netto di una delle due squadre impegnate stasera ha invece ottenuto la valutazione di 1,30. Aggiungiamo che nel Gol No Gol il Si è stato dato a 1,70, mentre la quotazione del No sale a 2,00: per l’esito della partita di Serie A con fattore a 2,5 ecco che l’Over è stato dato a 1,87, mentre l’Under vale 1,83, poco meno.
FOCUS SU NAPOLI BOLOGNA
Sfida più che interessante per i pronostici di Serie A è certo l’incontro tra Napoli e Bologna, di cui esamineremo subito le quote della Snai. Cominciando dalla classica 1×2 vediamo subito che i campani sono favoriti e la loro vittoria è stata data a 1,47, contro il più elevato 6,50 fissato per gli emiliani: il pari vale invece 4,50. Aggiungiamo che nella doppia chance l’affermazione o il pari del Napoli ha trovato la valutazione di 1,09, mentre la vittoria o l’x del Bologna è stata valutata a 2,55: il successo chiaro di uno dei due club al San Paolo vale invece 1,18. Per il Gol No Gol aggiungiamo che il Si è stato dato a 1,65, mentre il No è stato quotato a 2,10: per l’esito della partita di Serie A con fattore 2,5 ricordiamo che il risultato over è stato fissato a 1,55, mentre l’Under a 2,35.
FOCUS SU JUVENTUS SASSUOLO
Per i pronostici di Serie A delle partite della domenica nella 14^ giornata di andata, certo non possiamo non dare spazio alle quote fissate dalla snai in vista del lunch match tra Juventus e Sassuolo. Partendo alla consueta 1×2 vediamo che la vittoria bianconera non è in discussione ed ha ricevuto la quota di 1,25, contro il più alto 11,00 degli emiliani, mentre il pari vale 6,25. Ben poco cambia poi nella doppia chance, dove la vittoria o il pari della Juventus ha meritato la valutazione di 1,02, mentre il successo o l’x del Sassuolo è stato valutato a 3,80: l’affermazione chiara di una delle due squadre oggi in campo alle ore 12,30 è stata invece fissata a 1,10. Aggiungiamo che per il Gol No Gol il Si è stato dato a 1,95, mentre la valutazione del No sale a 1,77: per l’esito finale del match con fattore a 2.5 ecco che l’Over ha meritato la valutazione di 1,47, mentre l’Under è stato dato a 2,55.
FOCUS SU FIORENTINA LECCE
Controlliamo ora più da vicino, per i pronostici di Serie A, quali sono le quotazioni che sono state fissate alla vigilia del fischio d’inizio per l’incontro della 14^ giornata tra Fiorentina e Lecce. Partendo dall’1×2 vediamo subito che i viola sono favoriti al successo: tale esito è stato dato a 1,45, contro il più elevato 6,725 assegnato alla vittoria giallorossa, mentre il pari vale 4,75. Nella doppia chance ricordiamo che la vittoria o il pari della Fiorentina è stata quotata a 1,08, mentre l’affermazione o l’x del Lecce vale 2,65 la posta scommessa: il successo chiaro di una delle due formazioni invece è stato quotato a 1,16. Va inoltre aggiunto alla nostra analisi che nel Gol No gol il Si è stato valutato a 1,63, mentre la quotazione del No è stata elevata fino a 2,15: per l’esito del match di Serie A con fattore a 2,5 ecco che l’Under è stato valutato a 2,50, mentre l’Over a 1,50.
FOCUS GENOA TORINO
Esaminando i pronostici di Serie A non possiamo non soffermarci sulla sfida tra Genoa e Torino attesa oggi al Marassi: ecco che cosa ci raccontano le quote della snai. Partendo dalla classica 1×2 vediamo subito che il successo dei grifoni è il più quotato e fissato a 2,40, contro il più elevato 3.05 assegnato ai granata: il pareggio è stato valutato a 3,25. Ben poco poco cambia nella doppia chance, dove segnaliamo che l’affermazione o il pari del Genoa ha meritato la quota di 1,35, mentre il successo o l’x del Torino ha trovato la quotazione di 1,53: la vittoria netta di una delle due squadre oggi al Marassi invece è stata data a 1,30. Aggiungiamo che nel Gol No Gol il Si è stato valutato a 1,75, mentre la quota del No è stata elevata a 2.00: per il risultato finale, con fattore a 2,5 ricordiamo che l’Over vale 2,00, mentre l’Under è stato dato a 1,75.
FOCUS BRESCIA ATALANTA
Per i pronostici di Serie A dobbiamo certo dare spazio alle quote che sono state fissate dalla snai per la sfida tra Brescia e Atalanta, a cui la Dea approda da favorita. Cominciando dalla classica 1×2 vediamo subito che la vittoria dei bergamaschi è il risultato più atteso e quotato a 1.50, contro il più elevato 6,00 assegnato alla Leonessa: il pari vale invece 4,50. Ben poco cambia nella doppia chance dove la vittoria o il pari del Brescia ha rimediato la quota di 2,50, mentre il successo o l’x della Dea vale 1,11 la posta in palio: per l’affermazione netta di uno dei due club oggi in campo al Rigamonti ecco la valutazione di 1,18. Aggiungiamo che nel Gol No Gol il Si vale 1,60 mentre il No è stato quotato a 2,25: per l’esito della partita di Serie A con fattore a 2.5, l’Over è stato fissato a 1,50, l’Under a 2,50.
PRONOSTICI SERIE A
Eccoci alla vigilia della 14^ giornata del primo campionato italiano e certo è bene ora prendere in esame anche i pronostici della Serie A fissati dalla nostra redazione per le partite in programma questo fine settimana per il 30 novembre e il 1 dicembre. E’ dunque quindi arrivato il momento, aiutati dalle quotazioni dell’agenzia di scommesse snai, di valutare chi oggi sarà il favorito per la conquista dei tre punti messi in palio in questo turno di andata della stagione 2019-2020. Pure però per alcuni incontri non sarà certo facile stabilire un verdetto netto e certo dobbiamo anche considerare che alcune big della Serie A approderanno al turno stanche, dopo un intenso appuntamento con le Coppe Uefa. Andiamo allora ad esaminare match per match i pronostici della Serie A fissati in vista della 14^ giornata di campionato.
PRONOSTICO BRESCIA ATALANTA
Benchè la Dea abbia sulle spalle un intenso impegno di Champions league contro la Dinamo Zagabria, è sempre la squadra di Gasperini la favorita nei pronostici di serie A: l’ultima posizione nella classifica della leonessa certo poi è ben significativa.
PRONOSTICO GENOA TORINO
Per i pronostici di Serie A, quella del Marassi è una partita complicata da definire: i grifoni sono ancora in cerca di un equilibrio e di punti che l’aiutino ad uscire dalla zona rossa: confusionaria è poi la situazione del Torino, fin troppo altalenante.
PRONOSTICO FIORENTINA LECCE
Benchè i viola approdino alla 14^ giornata dopo due KO dei fila, è sempre Montella il favorito del turno tra le mura del Franchi: pure però il Lecce è squadra sempre ostica, che non andrà sottovalutata fino al 95’.
PRONOSTICO JUVENTUS SASSUOLO
Sfida dall’esito quasi scontato a Torino: senza nulla togliere alla squadra di De Zerbi, va detto che la Vecchia Signora è ancora capolista in campionato e arriva da successi in Italia e in Europa. Pure invece sono parecchie e ben pesanti le assenze assicurate in casa degli emiliani.
PRONOSTICO INTER SPAL
Anche se la coperta in casa di Conte è ben corta (pure Barella si è appena operato), sono sempre i nerazzurri i favoriti nella sfida di San Siro contro la Spal. Semplici comunque farà di tutto per rendere la vita difficile al suo avversario.
PRONOSTICO LAZIO UDINESE
Quella dell’Olimpico è una partita non certo prima di insidie: sulla carta la Lazio pare favorita, ma i friulani sono ben avidi di punti e pure potrebbero anche tentare il colpaccio contro un club provato dopo l’ultimo turno di Europa league.
PRONOSTICO PARMA MILAN
Dopo le buone case fatte vedere negli ultimi appuntamenti di Serie A, il Milan pare il favorito per il successo nella sfida al Tardini. Pure però non sarà una sfida facile per i rossoneri.
PRONOSTICO NAPOLI BOLOGNA
Benchè il club emiliano stia dimostrando una fibra e una tempra invidiabile, sulla carta il favore del pronostico non può che andare al Napoli, che pure pare ancora traballante dopo le ultime polemiche.
PRONOSTICO VERONA ROMA
L’Hellas sta sorprendendo tutti per solidità e prestazioni in questo avvio di stagione, ma pure per i pronostici di Serie A di questo turno, sono i giallorossi i primi indiziati alla vittoria, anche se non sono poche le defezioni annunciate nello spogliatoio di Fonseca.