PRONOSTICI SERIE A: LE QUOTE SULLA 2^ GIORNATA

Nuova puntata dei pronostici Serie A: siamo arrivati alla 2^ giornata di questo intrigante campionato, utilizziamo questo aggettivo perché il primo turno ci ha regalato davvero tante emozioni e soprattutto sorprese, con risultati poco attesi e qualche big che ha faticato mancando la vittoria. Sabato 24 agosto si gioca ancora, la seconda giornata è dietro l’angolo e dunque con i pronostici Serie A dobbiamo andare a scoprire quello che potrebbe succedere sui vari campi, cominciando con il dire che già oggi saranno quattro le partite in programma.



Vedremo allora cosa succederà, per esempio i pronostici Serie A ci dicevano che Inter, Milan e Napoli fossero favorite per vincere all’esordio ma i nerazzurri sono stati recuperati dal Genoa dopo essere andati sotto, i rossoneri hanno ripreso il Torino all’ultimo secondo (trovando il primo gol a ridosso del 90’) mentre i partenopei sono addirittura crollati a Verona. Cosa aspettarci allora oggi? Lo scopriremo insieme, ma intanto con i pronostici Serie A possiamo farci aiutare dai bookmaker per provare a intuire o almeno ipotizzare l’andamento delle partite della seconda giornata di campionato.



PRONOSTICI SERIE A: PARMA MILAN

Partiamo da Parma Milan nell’analisi dei pronostici Serie A per quanto riguarda la seconda giornata. Si tratta di due squadre che arrivano da un pareggio: abbiamo già detto dei rossoneri che hanno sofferto tantissimo contro il Torino e solo all’ultimo hanno evitato quella che sarebbe stata una deludente sconfitta casalinga, mentre il Parma ha giocato sempre al Tardini contro la Fiorentina e si è fatta recuperare nel finale, ma chiaramente per la squadra ducale il punto raccolto può essere considerato positivo, al netto dell’andamento del match.

Le quote dell’agenzia Snai che prendiamo in esame per i pronostici Serie A ci dicono di un Milan che è comunque favorito: il segno 2 che regola la sua vittoria vi permetterebbe di guadagnare una somma che corrisponde a 1,73 volte quello che avrete pensato di mettere sul piatto, per contro il segno 1 che identifica l’affermazione del Parma porta in dote una vincita che ammonta a 4,50 volte la vostra giocata. Il segno X, sul quale puntare per l’ipotesi del pareggio, con questo bookmaker ha un valore equivalente a 3,85 volte l’importo che avrete pensato di investire sulla partita.



PRONOSTICI SERIE A: UDINESE LAZIO

Oggi si inizia anche con Udinese Lazio e allora ne andiamo a parlare con i pronostici Serie A. i biancocelesti hanno sfruttato un turno agevole all’esordio e hanno battuto il Venezia all’Olimpico, ma è stata comunque una vittoria non scontata se consideriamo, appunto, i risultati delle altre big. L’Udinese ha invece aperto con un pareggio a Bologna: tutto sommato un punto favorevole e positivo, del resto i felsinei avevano stupito tutti con una clamorosa qualificazione in Champions League, ed è per i friulani un pareggio che potrebbe contare molto in chiave salvezza.

Ora, per i pronostici Serie A, scopriamo con il bookmaker Snai che la Lazio è favorita grazie al valore di 2,40 che è posto sul segno 2 per la sua vittoria, per contro il segno 1 che regola il successo casalingo dell’Udinese vi permetterebbe di guadagnare una cifra che ammonta a 3,15 volte l’importo investito. Abbiamo infine il segno X, che ovviamente identifica l’eventualità del pareggio: in questo caso l’agenzia in questione vi premierebbe con un guadagno pari a 3,05 volte la cifra che avrete pensato di giocare sul match della Dacia Arena.