PRONOSTICI SERIE B: LE QUOTE SULLE PARTITE DELLA 12^ GIORNATA

I pronostici Serie B vivono oggi, sabato 2 novembre 2024, una nuova puntata: siamo nella 12^ giornata, che è particolarmente succosa arrivando immediatamente dopo il turno infrasettimanale, solitamente quando si giocano partite ravvicinate c’è sempre la possibilità di qualche risultato a sorpresa ed è quello che proveremo ad analizzare parlando delle principali sfide che si giocheranno, perché come sempre il nostro intento nei pronostici Serie B è quello di anticipare l’esito dei campi e ipotizzare come potrebbero andare le cose, ricordando che ci faremo aiutare dai bookmaker.



Intanto per anticipare questo excursus attraverso i pronostici Serie B possiamo dire che, almeno con riferimento alle otto squadre che scenderanno in campo sabato, soltanto il Cosenza è riuscito a vincere; la Reggiana ha dunque perso in casa contro i lupi ma per il resto tutte le altre hanno pareggiato, dunque è più che evidente che lo scenario sia fortemente influenzato da una generale voglia di riscatto. Scopriremo presto quello che succederà sui campi, ma per l’appunto diciamo la nostra: iniziamo il nostro viaggio nei pronostici Serie B parlando delle partite che consideriamo più interessanti.



PRONOSTICI BARI REGGIANA

Eccoci dunque ai pronostici Serie B e possiamo parlare di Bari Reggiana: una partita che mette a confronto due squadre separate da un solo punto in classifica, al netto però della graduatoria che rimane corta possiamo notare che entrambe vanno a cacia di riscatto, perché il Bari non vince ormai da tempo e come l’anno scorso pareggia tantissimo, ne abbiamo già cinque consecutivi e se non altro ci sono nove partite in fila senza sconfitte, ma con appena due vittorie. Regge la difesa, ma fa molto male l’attacco; la Reggiana invece segna pochissimo, ma incassa anche.



Una sola vittoria in otto gare, zero gol nelle ultime due che sono state perse, lentamente la squadra di William Viali rischia di affondare. Cosa ci dicono i pronostici Serie B? L’agenzia Betsson indica la squadra favorita nel Bari, con un valore di 2,02 volte la giocata sul segno 1 per la sua vittoria, mentre il segno 2 che regola il successo della Reggiana vi farebbe guadagnare 3,80 volte quanto avrete messo sul piatto e il segno X, sul quale puntare per il pareggio, porta in dote una vincita che con questo bookmaker ammonta a 3,20 volte l’investimento.

PRONOSTICI SERIE B: SPEZIA MODENA

Con i pronostici Serie B arriviamo ora a Spezia Modena: un match che pende a favore dei liguri almeno secondo la classifica, lo Spezia infatti rimane la terza forza del campionato cadetto ma attenzione al calo degli ultimi tempi, due pareggi consecutivi contro Bari e Brescia che hanno permesso il sorpasso da parte del Sassuolo. Il Modena ha raccolto qualche punto qua e là, nel turno infrasettimanale ha fermato la Cremonese dopo aver già rallentato il Palermo ma ha vinto appena due partite in tutto il torneo, ed è questo il suo principale problema.

Tuttavia le quote che sono state fornite da Betsson per i pronostici Serie B ci dicono che lo Spezia è sì favorito, ma non così tanto: il segno 1 sul quale puntare per la sua vittoria porta in dote un guadagno che ammonta a 2,17 volte la quota investita, il segno 2 che regola l’affermazione del Modena ha invece un valore corrispondente a 3,55 volte quello che avrete deciso di mettere sul piatto, infine il segno X per il pareggio ha un valore, con questo bookmaker, che equivale a 3,10 volte la vostra giocata.