PRONOSTICI SERIE B: LE QUOTE SULLE PARTITE DELLA 25^ GIORNATA

Si apre un nuovo capitolo dedicato ai pronostici di Serie B: le partite di cui andiamo a parlare sono quelle che si giocano sabato 17 febbraio per la 25^ giornata, siamo all’ottava di ritorno e si avvicina sempre più il momento di tirare le somme su un campionato cadetto nel quale il Parma si sta confermando in testa e vuole staccare ancor più la concorrenza, rappresentata in questo momento dalla Cremonese e dal Como ma con un Venezia che, impegnato nel posticipo della domenica contro il Modena, non ha assolutamente intenzione di mollare.



Bellissima anche la lotta in coda: in questo momento appare in lenta risalita lo Spezia, ultimo è rimasto il Lecce ma con Feralpisalò, Ternana e gli stessi liguri a contatto, la Sampdoria ha un margine ma deve stare attenta a non farsi riassorbire. Staremo a vedere cosa succederà sui campi, ma intanto dobbiamo parlare dei pronostici di Serie B e allora valutiamo subito alcune delle partite più intriganti di questa 25^ giornata, facendoci aiutare come sempre dalle quote ufficiali che le varie agenzie di bookmaker stanno emettendo e modificando anche in queste ore che precedono i match.



PRONOSTICI SERIE B: PARMA PISA

Parma Pisa è certamente una partita interessante nei pronostici di Serie B: come abbiamo già detto i ducali restano al comando della classifica e a questo punto la promozione sarebbe meritatissima per la costanza che la squadra di Fabio Pecchia ha mostrato, anche nell’ultimo turno quando ha vinto a Cittadella. Attenzione però al Pisa, che con Alberto Aquilani ha avuto alti e bassi ma, grazie al 2-0 alla Sampdoria, ha sensibilmente avvicinato la zona playoff: ottimo passo davvero per un allenatore che arriva dalle giovanili ma ha dimostrato di sapersi adattare in fretta.



I pronostici di Serie B emessi dall’agenzia Snai ci dicono ovviamente di un Parma favorito: il segno 1 per la vittoria dei ducali vi permetterebbe di guadagnare una somma corrispondente a 1,80 volte la vostra giocata, per contro il segno 2 che regola il successo esterno del Pisa porta in dote una vincita che equivale a 4,50 volte quanto avrete pensato di mettere sul piatto. Il pareggio, ipotesi che viene identificata dal segno 2, con questo bookmaker è pari a 3,50 volte la cifra che avrete investito su questa partita del Tardini.

PRONOSTICI SERIE B: CATANZARO SUDTIROL

Andiamo adesso a parlare di Catanzaro Sudtirol per i pronostici di Serie B. I calabresi continuano nel loro ottimo campionato, nell’ultimo turno hanno operato una bellissima rimonta sull’Ascoli e sono così tornati al sesto posto in classifica, blindando ancor più la partecipazione ai playoff che però non è ancora scontata. Il Sudtirol continua a faticare: si è certamente ripreso da un inizio a dir poco negativo, ma ha perso in casa contro il Venezia e il suo margine di 5 punti sulla zona playout non è certo confortante con ancora 14 giornate da disputare.

Secondo i pronostici di Serie B stabiliti dalla Snai il Catanzaro parte favorito: il segno 1 che regola la vittoria calabrese porta in dote una vincita che vale 2,00 volte quello che avrete pensato di mettere sul tavolo, abbiamo invece un valore di 3,15 volte la giocata sul segno X che identifica l’ipotesi del pareggio mentre l’affermazione esterna del Sudtirol, per la quale dovrete puntare sul segno 2, con questo bookmaker permetterebbe un vantaggio corrispondente a 4,00 volte l’importo investito, il doppio rispetto al successo casalingo.