PRONOSTICI SERIE B: FOCUS COMO MODENA
Per approfondire ancora di più la nostra panoramica sui pronostici Serie B, andiamo adesso a parlare pure dei match di domenica e in particolare di Como Modena, partita che in base alla classifica ha un pronostico incerto. L’agenzia di scommesse Snai ritiene in verità nettamente favoriti i padroni di casa lombardi: il segno 1 è quindi quotato a 2,15 per il successo del Como, mentre in caso di vittoria esterna da parte del Modena ecco che la quotazione per il segno 2 è pari a 3,50. L’ipotesi del pareggio si colloca infine a un livello che è intermedio rispetto agli altri due, infatti segnaliamo che il segno X è proposto a 3,25.
Quanto al numero e alla distribuzione dei gol attesi questo pomeriggio alle ore 15.00 nella partita Como Modena, naturalmente presso lo stadio Giuseppe Sinigaglia della città lombarda, ecco che sempre l’agenzia Snai quota l’Under 2,5 a 1,75, mentre in caso di Over si arriverebbe a quota 1,95. Infine, l’ipotesi Gol è proposta a 1,73, mentre nel caso opposto NoGol l’agenzia Snai ripagherebbe gli scommettitori che avranno puntato su questa opzione 2,00 volte la posta in palio. (Aggiornamento di Mauro Mantegazza)
LE QUOTE SULLA 28^ GIORNATA
I pronostici di Serie B tornano a farci compagnia dopo pochi giorni: il turno infrasettimanale è in archivio, sabato 4 marzo il campionato cadetto prosegue con la 28^ giornata che è la nona del girone di ritorno, dunque ci stiamo avvicinando alla conclusione della stagione regolare ma sono ancora parecchi i verdetti che vanno definiti. Intanto possiamo dire che il programma di questa 28^ giornata prevede appena due partite oggi, poi sette si giocheranno in una domenica inusualmente ricca di gare e infine avremo il posticipo del lunedì.
Cosa dire sui pronostici di Serie B? Come sempre ci faremo aiutare dalle quote che i vari bookmaker hanno emesso, in particolare rivolgendoci all’agenzia Bwin, per provare a capire quale possa essere l’esito delle varie partite che vengono disputate; l’andamento delle squadre, lo stato di forma e la classifica del torneo cadetto saranno altri criteri importanti per districare la matassa, detto che poi in campo potrà davvero succedere di tutto e noi ci aspettiamo comunque un bello spettacolo, a prescindere da come poi i vari match di questa 28^ giornata possano terminare.
PRONOSTICI SERIE B: PISA PALERMO
Iniziamo l’analisi dei pronostici di Serie B con Pisa Palermo. I nerazzurri arrivano dal blitz di Parma e sono riusciti in questo modo a salire al sesto posto in classifica, riprendendo vigore nella corsa ai playoff e idealmente tenendosi in lotta anche per la promozione diretta, anche se qui è molto più dura. Il Palermo ha pareggiato la sua terza partita consecutiva contro la Ternana, e sa che per arrivare all’obiettivo dichiarato della post season bisognerà aumentare i giri del motore; i rosanero comunque sono una squadra trasformata rispetto al traballante avvio di stagione, e lo stesso si può dire dei toscani.
Intanto i pronostici di Serie B sanciti da Bwin indicano nel Pisa la squadra favorita all’Arena Garibaldi: il segno 1 per la sua vittoria vi farebbe guadagnare una somma corrispondente a 1,95 volte quanto messo sul piatto, per contro il segno 2 su cui puntare per il successo esterno del Palermo porta in dote una vincita che ammonta a 3,90 volte la giocata. Abbiamo infine il segno X, naturalmente identificativo del pareggio: in questo caso il bookmaker in questione vi farebbe intascare 3,25 volte la somma che avrete pensato di investire di questa partita.