PRONOSTICI SERIE B: PALERMO SAMPDORIA
Una delle partite più interessanti da analizzare con i pronostici di Serie B è Palermo Sampdoria. I rosanero hanno perso forse l’ultima occasione per lottare per la promozione immediata: battuti a Pisa per 4-3, si trovano a 9 punti dal secondo posto e adesso devono anche stare attenti alla loro posizione nella griglia dei playoff, che dovrebbero comunque giocare (pur se non è ancora scontato). Proprio la Sampdoria, reduce da quattro vittorie consecutive, è arrivata a soli tre punti dal Palermo: la squadra blucerchiata è in grande forma anche se non è detto che possa arrivare più su della sesta posizione, pur se nei playoff sarà la reale mina vagante.
I pronostici di Serie B che sono stati emessi dall’agenzia Snai ci dicono comunque che il Palermo è favorito al Renzo Barbera: il segno 1 per la vittoria casalinga dei rosanero vi permetterebbe di guadagnare una cifra che corrisponde a 2,00 volte quello che avrete messo sul piatto, per contro il segno 2 che regola l’ipotesi dell’affermazione della Sampdoria porta in dote una vincita che ammonta a 3,60 volte l’importo investito. L’eventualità del pareggio, per la quale puntare sul segno X, con questo bookmaker ha allo stesso modo un valore pari a 3,60 volte la vostra giocata. (agg. di Claudio Franceschini)
LE QUOTE SULLA 32^ GIORNATA, SU CHI SCOMMETTERE?
Eccoci pronti ad una nuova puntata con il nostro viaggio nei pronostici di Serie B: inaugurata dall’anticipo Bari Cremonese, la 32^ giornata del campionato cadetto torna ad avere un calendario “regolare” e ci presenta infatti otto partite sabato 6 aprile, con il posticipo Ascoli Venezia che domani chiuderà il turno. Circa la situazione, il Parma conta i punti che aritmeticamente gli servono per festeggiare aritmeticamente la promozione diretta ma arriva da una pesante sconfitta interna contro il Catanzaro, che potrebbe essersi rimesso in corsa per il secondo posto.
A proposito: per la promozione diretta ci sono tre squadre in due punti e i calabresi sornioni, e allora nell’analizzare i pronostici di Serie B per questa 32^ giornata dobbiamo tenere in conto gli incroci per la classifica, la condizione delle varie formazioni in campo e il fatto che lottino o meno per qualcosa di importante. Scopriremo tutto tra poco, intanto però ci faremo aiutare dalle quote ufficiali che sono state emesse dai bookmaker per provare a capire cosa potrebbe succedere sui campi, iniziamo dunque senza indugiare oltre la nostra valutazione sui pronostici di Serie B.
PRONOSTICI SERIE B: FERALPISALÒ COSENZA
Partita davvero molto interessante, per i pronostici di Serie B, questa Feralpisalò Cosenza: i Leoni del Garda sono penultimi in classifica ma hanno centrato uno straordinario colpo a Cremona, battendo oggi i lupi potrebbero arrivare a un solo punto dalla salvezza diretta e sarebbe un grande traguardo, laddove lo stesso Cosenza può mettersi al sicuro quasi definitivamente e riscattare la sconfitta interna contro il Brescia, che ha complicato i piani di una squadra che avrebbe anche potuto puntare i playoff.
Secondo l’agenzia Snai che ha emesso i pronostici di Serie B c’è grande equilibrio in campo, ma con la Feralpisalò favorita: il segno 1 che identifica la vittoria dei Leoni del Garda vi farebbe guadagnare 2,55 volte quanto messo sul piatto, invece il segno 2 che regola il successo del Cosenza porta in dote una vincita che ammonta a 2,80 volte l’importo che avrete pensato di investire. Vicina anche la quota per il segno X sul quale puntare per il pareggio, perché con questo bookmaker siamo a un valore pari a 3,05 volte la vostra giocata sulla partita.
PRONOSTICI SERIE B: CATANZARO COMO
Parliamo adesso di Catanzaro Como per i pronostici di Serie B: come detto i calabresi arrivano dalla grande vittoria di Parma e non mollano l’osso, la promozione diretta dista 6 punti e proprio i lariani sono secondi in classifica, dunque attenzione perché un’eventuale vittoria della squadra di casa potrebbe modificare tutto almeno per quanto riguarda lo stesso Catanzaro, il Como invece ha avuto un turno largamente favorevole perché ha battuto il Sudtirol e, in questo modo, operato un doppio sorpasso arrivando appunto alla piazza d’onore.
L’agenzia Snai ha tracciato i pronostici di Serie B indicando nei lariani la squadra favorita: tuttavia bisogna notare che tra il segno 1 per la vittoria del Catanzaro e il segno 2 per l’affermazione del Como c’è appena mezzo punto di differenza (rispettivamente sono vincite da 2,70 e 2,65 volte quanto messo sul piatto) e allora si può ragionevolmente parlare di una partita da tripla, il segno X che identifica il pareggio vi permetterebbe di guadagnare una somma pari a 3,20 volte quanto investito.