PRONOSTICI SERIE B: LE QUOTE SULLA 38^ GIORNATA
L’analisi sui pronostici di Serie B è arrivata alla conclusione della stagione regolare: nella serata di venerdì 19 maggio si gioca la 38^ e ultima giornata, dunque stiamo per scoprire tutti i verdetti legati a playoff, playout e retrocessione. Con Frosinone e Genoa già promosse in Serie A, Benevento e Spal retrocesse, il campionato cadetto ha già emesso le sue prime sentenze ma questa 38^ giornata sarà ricchissima di spunti: su pochi campi infatti si giocano partite che non hanno nulla da chiedere riguardo la classifica.
Dunque noi con i pronostici di Serie B andremo a individuare e valutare quelle che potrebbero cambiare la narrativa della stagione, in cui le due squadre in campo siano coinvolte in qualche lotta; come sempre ci faremo aiutare dalle quote che sono state emesse dai bookmaker, senza indugiare oltre – poiché come detto il piatto è davvero ricco – andiamo a scoprire tutti i temi legati alla serata dei pronostici di Serie B, poi sarà il campo a fornire i suoi insindacabili verdetti lanciandoci verso playoff e – forse, se si giocherà – playout.
PRONOSTICI SERIE B: PALERMO BRESCIA
Palermo Brescia è una delle partite di cui parlavamo in precedenza: i rosanero attualmente stringono l’ottavo posto che garantirebbe i playoff, ma ci sono quattro squadre alle loro spalle che sognano il sorpasso e dunque il Palermo è chiamato a vincere. Il Brescia è in una situazione complessa: basterebbe un pareggio per tenere alle spalle il Perugia, ma altri risultati potrebbero comunque portare alla retrocessione diretta qualora i punti di distanza dalla sedicesima in classifica diventassero almeno 5, scenario che è ancora del tutto realistico.
I pronostici di Serie B per Palermo Brescia ci dicono che la squadra favorita è chiaramente quella rosanero: il segno 1 per la vittoria di casa vi farebbe guadagnare 1,90 volte quanto avrete messo sul piatto, mentre il segno 2 per il successo del Brescia porta in dote una vincita che ammonta a 3,80 volte la giocata. Per quanto riguarda il pareggio, regolato ovviamente dal segno X, questo bookmaker vi premierebbe con una somma che equivale a 3,60 volte l’importo investito sulla partita del Barbera.
PRONOSTICI SERIE B: PERUGIA BENEVENTO
Delicatissima anche Perugia Benevento, ma solo per il Grifone: come già detto infatti i sanniti sono clamorosamente retrocessi in Serie C e questa sera possono giocare soltanto per ritrovare un po’ di orgoglio. Il Perugia invece potrebbe ancora prendersi il playout: la doppia sfida con il Brescia è a favore, dunque sarebbe sorpasso con una vittoria al Curi e la contemporanea sconfitta delle rondinelle a Palermo. Anche così, lo abbiamo visto in precedenza, gli umbri potrebbero comunque retroceder per la distanza con la quintultima, dunque la situazione per Fabrizio Castori è tutt’altro che positiva.
Intanto i pronostici di Serie B sanciti dalla Snai indicano nel Perugia la squadra favorita: abbiamo un valore di 1,70 volte la giocata per il segno 1 che identifica la vittoria del Grifone, già con il segno X per il pareggio arriveremmo a una cifra corrispondente a 3,70 volte quanto messo sul piatto. Infine il segno 2, sul quale puntare per l’affermazione esterna del Benevento, con questo bookmaker vi consentirebbe di guadagnare una cifra che ammonta a 4,75 volte l’importo che avrete scelto di investire su questa partita del Renato Curi.