PRONOSTICI SERIE B: BRESCIA FROSINONE

Eccoci a Brescia Frosinone nell’analisi dei pronostici Serie B. Una partita che, almeno sulla carta, mette a confronto due squadre che potrebbero giocarsi la promozione; a dire il vero il Brescia negli ultimi anni è stato anche ad un passo dalla Serie C che aveva trovato sul campo nel 2023, prima della riammissione, ora però le ambizioni di tornare finalmente al piano di sopra ci sono. Così come il Frosinone, retrocesso con incredibile beffa lo scorso maggio: i ciociari sono ripartiti da Vincenzo Vivarini, recentemente artefice della corazzata Catanzaro e che potrebbe centrare un risultato importante per una piazza che si è ben abituata.



I pronostici Serie B per Brescia Frosinone indicano nella squadra di casa la favorita oggi: abbiamo un segno 1 che per la vittoria del Brescia vi farebbe guadagnare 2,40 volte quello che avrete pensato di mettere sul piatto, mentre per contro il segno 2 che regola l’opzione del successo del Frosinone porterebbe in dote una vincita che corrisponde a 3,15 volte la puntata. Il segno X, che come sempre identifica l’eventualità del pareggio, con questo bookmaker ha un valore che ammonta a 3,00 volte l’importo che avrete pensato di investire sulla partita del Rigamonti. (agg. di Claudio Franceschini)



LE QUOTE SULLE PARTITE DELLA 5^ GIORNATA

Con i pronostici Serie B torniamo a parlare del campionato cadetto e delle ipotesi e previsioni in vista delle partite che, già inaugurate dall’anticipo tradizionale, sabato 14 e domenica 15 settembre si giocano per la quinta giornata. Nuovamente in campo dopo la sosta per le nazionali, la Serie B ci presenta un quadro ancora troppo indefinito per essere analizzato in maniera concreta, tuttavia è chiaro che i primi quattro turni ci abbiano già dato qualche indicazione di cui bisognerà tenere conto per parlare dei pronostici Serie B, attraverso i quali come detto proveremo a studiare le quote dei bookmaker e ipotizzare quello che potrebbe succedere sui campi.



La quinta giornata è iniziata con tre squadre davanti a tutte in classifica: Juve Stabia, Pisa e Spezia sono scattate meglio dai blocchi di partenza e sono ancora imbattute, le vedremo oggi alla prova dei fatti ma così anche altri club che a differenza loro stanno faticando, su tutti ovviamente Sampdoria e Bari che non sono riusciti a scrollarsi di dosso le ruggini dello scorso anno, con i blucerchiati che hanno già cambiato allenatore esonerando Andrea Pirlo. Iniziamo dunque il nostro viaggio attraverso i pronostici Serie B andando a presentare le partite che ci sembrano più significative nella quinta giornata.

PRONOSTICI SERIE B: CREMONESE SPEZIA

Cremonese Spezia è una partita intrigante per i pronostici Serie B: partiti non benissimo i grigiorossi che hanno perso due volte nelle prime tre giornate, ma prima della sosta è arrivato un roboante 4-1 sul campo del Sassuolo e dunque per Giovanni Stroppa potrebbe essere iniziata la rincorsa, ricordando la finale dei playoff raggiunta lo scorso anno. Lo Spezia come già visto è una delle capolista: a differenza della passata stagione Luca D’Angelo è in sella dall’estate e questo potrebbe aver fatto la differenza, certamente i liguri hanno ben altro passo rispetto all’avvio dello scorso agosto e se la possono certamente giocare.

I pronostici Serie B che leggiamo secondo le quote fornite dalla Snai ci dicono che la Cremonese è favorita, perché il segno 1 posto sulla sua vittoria ha un valore pari a 2,05 volte quello che avrete pensato di mettere sul piatto; per contro il segno 2 che regola il successo esterno dello Spezia vi permetterebbe di guadagnare 3,75 volte la giocata, infine abbiamo l’eventualità del pareggio per la quale dovrete puntare sul segno X, e che con questo bookmaker concede una vincita che corrisponde a 3,20 volte la cifra che avrete investito sulla partita dello stadio Zini.

PRONOSTICI SERIE B: JUVE STABIA PALERMO

È interessante parlare anche di Juve Stabia Palermo nei pronostici Serie B: un derby del Sud che torna a farci compagnia dopo qualche tempo, e che vede in campo le Vespe prime in classifica a sorpresa, da neopromosse e con una solidità difensiva che al momento sta facendo la differenza, anche perché l’attacco per ora produce poco. Il Palermo ha avuto un avvio shock: due sconfitte e zero gol segnati, poi però i nuovi acquisti hanno aiutato Alessio Dionisi a trovare la quadra e così è arrivato il blitz di Cremona unito al pareggio contro il Cosenza, per avere una classifica migliore e rasserenare l’orizzonte davanti a sé.

Secondo l’agenzia Snai, per i pronostici Serie B, il Palermo è anche favorito nonostante si giochi al Romeo Menti: infatti abbiamo un valore di 2,35 volte la giocata sul segno 2 che identifica la vittoria rosanero, mentre il segno 1 per l’affermazione della Juve Stabia, comunque non lontano, permette una vincita che ammonta a 3,00 volte quanto investito sul match. Per l’ipotesi del pareggio, per la quale come sempre dovrete puntare sul segno X, questo bookmaker ha previsto un guadagno che corrisponde a 3,10 volte la somma messa sul piatto.