Sarà poi la sfida tra Pisa a Venezia a chiudere questo sabato della 25^ giornata e per i pronostici di Serie B, è bene ora tenere conto delle quote date dalla snai. Cominciando quindi dalla classica 1×2 vediamo che i nerazzurri sono di poco favoriti e la loro vittoria vale 2.25: il successo veneto è stato invece dato a 3.55 e il pareggio ha rimediato la quotazione di 2.95. Ben poco cambia nella doppia chance, dove la vittoria o il pari del Pisa è stata valutata 1.27, mentre l’affermazione o l’x del Venezia ha trovato la quota di 1.60 il successo chiaro di una delle due squadre vale invece 1.35. Va quindi aggiunto che per il Gol No Gol il Si è stato quotato a 1.90, mentre la valutazione del No è di poco inferiore, a 1.80: per il risultato del match con fattore a 2.5 ecco che l’Over è stato valutato a 2.25, mentre l’Under è stato dato a 1.55.
FOCUS ENTELLA BENEVENTO
Esaminando i pronostici di Serie B soffermiamoci ora sulla sfida attesa a Chiavari tra Entella e Benevento, per cui le quote della snai vedono gli stregoni i netti favoriti. Controllando già dal’1×2 vediamo che la vittoria dei giallorossi è stata data a 2.15, mentre la vittoria dei padroni di casa vale 3.55 e il pareggio è stato quotato a 3.10. Va quindi detto che per la doppia chance poco cambia: l’affermazione o il pari per l’Entella vale 1.65, mentre il successo o l’x del Benevento è stato quotato a 1.27 e la vittoria netta di una delle due squadre oggi impegnate è stata invece valutata a 1.35. Va quindi aggiunto che per il Gol No Gol la quota del Si ha rimediato il valore di 1.77, mentre il No vale 1.95, più alto: per il risultato della sfida con fattore a 2.5 ecco che l’Over ha rimediato la quotazione di 2.05, mentre l’Under è stato dato a 1.70.
FOCUS ASCOLI CREMONESE
Per i pronostici di Serie B vogliamo ora fissare la nostra attenzione sulle quote date dal portale snai per la sfida tra Ascoli e Cremonese, dove paiono i pieni i netti favoriti. Partendo dalla classica 1×2 vediamo che la vittoria bianconera è stata data a 2.35 contro il più elevato 3.20 fissato per il successo ospite: il pari vale la quota di 3.05. Sono quote simili per la doppia chance dove la vittoria o il pari dell’Ascoli ha meritato la quotazione di 1.32, mentre il successo o il pari della Cremonese è stato valutato a 1.55: per l‘affermazione netta di una delle due squadre oggi in campo ecco la valutazione di 1.35. Aggiungiamo che per il Gol No Gol il Si è stato dato a 1.70, mentre la quota del No sale a 2.05: per l’esito della sfida di Serie B con fattore a 2.5 va detto che l’Over è stato valutato a 1.95, mentre l’Under vale 1.75.
PRONOSTICI SERIE B
I riflettori si accendono ora sul secondo campionato italiano ed è dunque arrivato il momento di analizzare i pronostici di Serie B, stilati dalla nostra redazione alla vigilia di questa 25^ giornata. Dobbiamo allora analizzare quote e scommesse per i big match che già ci faranno compagnia in questo sabato 22 febbraio, giornata clou in questo turno di ritorno della cadetteria, ma ben sappiamo che non sarà facile per tutti gli incontri, stilare un verdetto univoco. Non scordiamo certo il valore dei tre punti messi in palio e l’urgenza di certe squadre di farli propri già oggi, come di Trapani e Cremonese che stanno lottando per la salvezza, pur con animi differenti. Andiamo allora a controllare, match per match, che cosa ci possono dire i pronostici di Serie B, per le sfide della 25^ giornata di campionato.
PRONOSTICO ASCOLI CREMONESE
Match affatto banale da leggere alla viglia della 25^ giornata di campionato: se infatti sulla carta i Piceni paiono superiori, per fattore campo e classifica, pure non possiamo scordare che i grigiorossi approdano al turno forti del clamoroso poker inferto al Trapani solo pochi giorni fa. Con in palio punto decisivi per la salvezza, ci attenderà certo un match ricco di emozioni.
PRONOSTICO CITTADELLA JUVE STABIA
Per la 25^ giornata di Serie B non fatichiamo a concedere il benestare del pronostico ai granata, che pure tornano a giocare in casa dopo la buona vittoria rimediata contro il Pescara. Sarà sfida ben dura per le Vespe, che pure stanno mettendo alle spalle prestazioni convincenti e risultati via via sempre più importanti.
PRONOSTICO ENTELLA BENEVENTO
Per i pronostici di Serie B, non esitiamo a vedere gli stregoni come favoriti alla vittoria: benchè la formazione ligure stia facendo molto bene, pare davvero che nulla in questa stagione della serie B possa frenare la cavalcata della formazione di Inzaghi. A Chiavari dunque sarà una partita dura, ma il verdetto è già stato scritto.
PRONOSTICO TRAPANI SPEZIA
Benchè i siciliani abbiano offerto nelle ultime uscite prestazioni più che importanti (ma risultati non eccellenti), alla vigilia della sfida al Provinciale di Erice, il favore del pronostico è tutto per la squadra ligure, che vanta uno stato di forma incredibile. Ricordiamo infatti che la squadra bianconera ha messo alle spalle ben 12 risultati utili di fila e sarà ben dura per Castori interrompere tale magia.
PRONOSTICO PISA VENEZIA
Incontro complicato da decifrare, tra due squadre che sono in piena lotta per la salvezza e che pure non vantando un grande stato di forma in queste ultime giornate del campionato cadetto. Segnaliamo però che se i nerazzurri in casa non hanno brillato, i veneti, lontani dal pubblico amico hanno ottenuto grandi soddisfazioni nella prima parte di stagione.