I pronostici Serie B ci faranno compagnia anche prima della sosta, cioè naturalmente in occasione della tredicesima giornata del campionato della Serie B 2023-2024, che è in programma in questo secondo weekend di novembre per tagliare il virtuale traguardo di un terzo del cammino della stagione regolare della cadetteria. Naturalmente quindi adesso si pensa alle nove partite che ci faranno compagnia (considerato l’anticipo già giocato ieri sera) da oggi pomeriggio fino a domenica, dato che non avremo invece posticipi al lunedì; appuntamenti che saranno al centro dell’attenzione anche degli appassionati di scommesse per le partite di Serie B per il turno numero 13.



Andiamo allora ad analizzare più nel dettaglio le quote delle partite di Serie B e che cosa ci attenderà, con particolare attenzione a quelli che potrebbero essere i favoriti o comunque alcune quote stuzzicanti nella nostra panoramica sui pronostici Serie B per le principali sfide che saranno in programma a partire naturalmente dalle ben cinque partite di oggi, sabato 11 novembre 2023, per poi passare alle rimanenti quattro partite che caratterizzeranno il programma della domenica di questo nuovo turno della Serie B.



PRONOSTICI SERIE B: LE PARTITE DI OGGI

PRONOSTICO MODENA SAMPDORIA

Modena Sampdoria si prende la copertina dei pronostici di Serie B, per più di un motivo in questo sabato. Gli emiliani infatti arrivano da ben tre vittorie consecutive in campionato, compreso l’ultimo colpaccio sul campo del Catanzaro, per cui il Modena è ai vertici della classifica e vuole provare a sognare in grande in questo campionato. La Sampdoria invece si è rilanciata con la vittoria contro il Palermo, ma la situazione resta disastrosa in classifica per i doriani, che avrebbero quindi bisogno di un colpaccio di prestigio per dare una vera svolta a una difficile stagione.



Le quote offerte dall’agenzia Snai per il pronostico su Modena Sampdoria di oggi, naturalmente presso lo stadio Alberto Braglia della città emiliana, ci dicono che sulla carta partono certamente favoriti i padroni di casa modenesi, quindi il segno 1 è quotato a 2,15, mentre poi si sale a quota 3,65 per il segno 2 in caso di vittoria esterna per i blucerchiati liguri, infine il pareggio varrebbe 3,10 volte la posta in palio per chi avrà creduto nel segno X.