Giunti alla quarta giornata della Serie B 2023-24, il cammino inizia a delinearsi per le squadre partecipanti al torneo cadetto. I pronostici Serie B sono un indicatore chiave di quello che potrebbe essere il verdetto del campo, soprattutto in funzione dei match precedenti e delle ambizioni delle compagini che andranno ad affrontarsi sul rettangolo di gioco. Dopo il primo turno infrasettimanale – valido per la terza giornata – continua ad essere il Parma la squadra da battere, ma occhio all’ottima partenza del Modena e alle ambizioni di ritorno in Serie A del Palermo.
Osservando le quote delle partite di Serie B previste per questo sabato – in occasione della quarta giornata di campionato – è possibile farsi un’idea dei club favoriti per la vittoria. Diverse sono le quote che potrebbero risultare appetibili agli appassionati, tanto dal punto di vista delle scommesse quanto come indicatore di un cammino proficuo in ottica promozione e salvezza. I match in programma per questo sabato – 2 settembre – di Serie B sono 5, con altre 4 sfide previste per il giorno successivo; domenica 3 settembre.
PRONOSTICI SERIE B: LE PARTITE DI OGGI
PRONOSTICO PALERMO FERALPISALO’
Apriamo l’analisi dei pronostici di Serie B con uno dei match più attesi di questo sabato – 2 settembre – valido per gli anticipi della quarta giornata di Serie B: Palermo FeralpiSalò. Osservando il bottino ottenuto dalle due squadre nelle prime tre giornate di campionato, per i siciliani è lecito parlare a favore del pronostico. Attenzione però alle angherie che possono celarsi dietro sfide che, sulla carta, possono apparire agevoli. Una partita in meno per gli uomini di Eugenio Corini, reduci dalla vittoria in trasferta contro la Reggiana e dunque a punteggio pieno (6 punti). Discorso opposto per la FeralpiSalò che dopo 3 giornate si ritrova ancora a 0 punti, occupando l’ultimo posto del campionato di Serie B.
Le quote per la prossima sfida di Serie B tra Palermo e FeralpiSalò riflettono dunque l’andamento delle due squadre in questo inizio di campionato, al netto delle prime tre giornate. Al Renzo Barbera la sfida sarà senza dubbio avvincente; stimoli di promozione per i siciliani e voglia di invertire la rotta per gli uomini di Stefano Vecchi. Le quote dell’agenzia Bet365 vedono ovviamente favorita la squadra di casa; il segno 1 è infatti quotato a 1,60 e con tendenza al ribasso. Non particolarmente elevata la quota del segno X; 3,60. Il pareggio non è infatti un’ipotesi lontana in un match del genere. Chiude la quota per il segno 2 a 5,50; la FeralpiSalò parte dunque ampiamente sfavorita ma non sono da escludere clamorose sorprese in un campionato sempre più avvincente.