PRONOSTICI SERIE B: SU CHI SCOMMETTERE?
I pronostici Serie B tornano dopo la sosta perché in questo weekend sono in programma le partite della quattordicesima giornata della Serie B 2022-2023, il torneo cadetto che farà compagnia in maniera speciale a tutti gli appassionati di calcio in queste settimane nelle quali la Serie A è ferma per i Mondiali e di conseguenza sarà la cadetteria prendersi il ruolo di “massimo campionato”. Grandi emozioni garantite, anche perché la Serie B sta già vivendo all’insegna di un notevole equilibrio e c’è la curiosità di ripartire dopo la pausa per le Nazionali, dunque le partite saranno di nuovo al centro dell’attenzione in questo weekend anche degli appassionati di scommesse per la Serie B, tutte fra oggi e domani.
Andiamo allora ad analizzare più nel dettaglio le quote delle partite di Serie B e che cosa ci attenderà, con particolare attenzione a quelli che potrebbero essere i favoriti o comunque alcune quote stuzzicanti nella nostra panoramica sui pronostici Serie B per le principali sfide che saranno in programma tra oggi e domani, cioè sabato 26 e domenica 27 novembre 2022, per la quattordicesima giornata che segnerà pure un cambio nel format, perché la Serie B nelle prossime settimane andrà a sfruttare molto pure le domeniche.
PRONOSTICI SERIE B: LE PARTITE DI OGGI
PRONOSTICO PARMA MODENA
La partita con cui scegliamo di aprire la nostra analisi dei pronostici Serie B sarà Parma Modena, sia per il fascino che un derby garantisce sempre, sia per rispettare l’ordine cronologico che porterà in campo le due formazioni emiliane prima di tutte le altre. Il Parma due settimane fa aveva vinto contro il Cittadella consolidandosi in zona playoff, mentre il Modena è reduce da un pareggio contro il Perugia e sembra destinato a lottare innanzitutto per raggiungere la salvezza. Ci attende allora una partita che giustamente merita di essere in copertina anche per i pronostici di Serie B.
Le quote offerte dall’agenzia Snai per il pronostico su Parma Modena di oggi pomeriggio allo stadio Ennio Tardini danno comunque per favorita la squadra padrona di casa, in base sia alla classifica sia al fattore campo: il segno 1 è quotato a 1,85, mentre poi si sale a quota 3,50 sul segno X in caso di un pareggio, infine un successo esterno da parte del Modena nel derby varrebbe 4,25 volte la posta in palio per chi punterà sul segno 2 per la partita di Parma.