PRONOSTICI SERIE B: FOCUS BRESCIA VICENZA
Ultimo incontro per la 17^ giornata di campionato sarà la sfida tra Brescia e Vicenza: vediamo che ci dicono i pronostici di Serie B. Come abbiamo detto prima, la partita si annuncia aperta, ma la leonessa potrebbe giocare meglio le sue carte: lo vediamo nelle quote per l’1×2 date dalla Snai, dove la vittoria dei lombardi è stata data a 2.15, contro il più elevato 3.55 segnato per gli ospiti veneti, mentre il pareggio pagherà la posta a 3.15. Ben poco cambia poi nella doppia chance visto che qui l’affermazione o il pari del Brescia ha rimediato la valutazione di 2.15, mentre il successo o l’ x del Vicenza è stato quotato a 1.65: per la vittoria netta di una delle due squadre ecco la quota di 1.33. Per il Gol No Gol possiamo ricordare che il Si ha rimediato la valutazione di 1.77, mentre la quota del No sale a 1.95: per il numero di reti segnate entro il triplice fischio finale e con fattore a 2,5 ecco che l’Over è stato dato a 2.00, l’Under a 1.70. (agg Michela Colombo)
FOCUS CREMONESE CHIEVO
Big match anche per i pronostici di Serie B sarà quello tra Cremonese e Chievo, incontro dove è difficile consegnare il favore della previsione alla vigilia: pure i clivensi potrebbero avere qualche chance in più. Secondo le quote date dalla Snai, vediamo che oggi nell’1×2 il successo dei padroni di casa è stato fissato a 2.95, contro l’appena più basso 2.65 segnato per la vittoria degli ospiti: il pareggio è stato invece valutato a 2.90. Nella doppia chance va invece detto che la vittoria o il pari della Cremonese ha meritato la quota di 1.45, mentre l’affermazione o l’x del Chievo vale 1,35 la posta in palio: per il successo netto di una delle due squadre ecco la valutazione di 1.38. Va dunque aggiunto che nel Gol No Gol il Si ha raccolto la quota di 1.80, mentre la valutazione del No è stata data a 1.90: per il numero di reti segnato entro il triplice fischio finale e con fattore a 2.5 vediamo che l’Over è stato dato a 2.15 mentre l’Under vale 1.60. (agg Michela Colombo)
FOCUS VENEZIA PISA
Per i pronostici di Serie B vogliamo ora dare spazio alle quote che il portale di scommesse Snai ha fissato per la sfida tra Venezia e Pisa, match dove sono i padroni di casa i netti favoriti. Lo vediamo già nell’1×2 dove il successo dei lagunari è stato dato a 1.95, contro il più elevato 4.00 segnato per la vittoria dei nerazzurri: il pareggio è stato invece fissato a 3.20. Ben poco cambia nella doppia chance, visto che la vittoria o il pari del Venezia ha meritato la quota di 1.22, mentre il successo o l’x del Pisa ha raccolto la quotazione di 1.80: per l’affermazione netta di una delle due squadre ecco la valutazione di 1.32. Nel Gol No Gol possiamo dire che il Si è stato quotato a 1.77, mentre il No è stato dato a 1.97, di poco superiore: per il numero di reti segnate entro il triplice fischio finale e con fattore a 2.5, aggiungiamo che l’Over è stato fissato a a 1.95, mentre l’Under a 1.75. (agg Michela Colombo)
LE SFIDE DELLA 17^ GIORNATA
Il secondo campionato nazionale torna sotto ai riflettori e siamo dunque veramente impazienti anche di scoprire che cosa ci riservano i pronostici della Serie B, fissati dalla nostra redazione in vista delle partite per la 17^ giornata regolare. Si torna dunque in campo con il primo turno del 2021 e sicuramente molti club vorranno iniziare il nuovo anno nel migliore dei modi: purtroppo i pronostici, come le quote e le previsioni fissate non sorrideranno a tutti, ma siamo sicuri che sarà oggi giornata di grande spettacolo per la cadetteria.
Sicuramente il programma è ben ricco: ricordiamo infatti che per questo turno non sono stati previsti anticipi o posticipi e che dunque ci faranno compagnia ben 10 match, secondo il calendario ufficiale. Non perdiamo altro tempo allora e andiamo a vedere, match per match e a partire dalle sfide più interessanti, quali saranno i pronostici della Serie B fissati per la 17^ giornata di campionato.
PRONOSTICO COSENZA EMPOLI
Benchè pure i bruzi tornino in campo oggi dopo una serie positiva di risultati, pure alla vigilia del big match al San Vito è all’Empoli che sorridono i pronostici di Serie B.
I toscani sono pronti a superare il pareggio rimediato a dicembre contro l’Ascoli e dunque a fare bottino pieno a spese dei rossoblu: la squadra azzurra infatti punta a affermarsi come leader del campionato cadetto e magari anche a tentare la fuga in alto.
PRONOSTICO LECCE MONZA
Benché il Lecce rimanga squadra particolarmente in forma, per i pronostici di Serie B vogliamo concedere il nostro favore al Monza di Brocchi.
Dopo tutto la squadra brianzola è apparsa veramente inarrestabile negli ultimi turni del 2020: per i biancorossi (che hanno pure accolto Balotelli) sono state tre vittorie di peso negli ultimi tre turni, di cui una segnata anche contro l’ex capolista Salernitana. Sarà in ogni caso sfida bollente.
PRONOSTICO ASCOLI REGGINA
Sfida affatto semplice da decifrare per i pronostici della Serie B: i piceni infatti rimangono sempre fanalino di coda della classifica del campionato, ma pure negli ultimi scampoli del 2020 hanno dimostrato di poter rialzare la testa e mettere in scacco anche formazioni più quotate. Pure oggi i bianconeri se la vedranno con una squadra in forma come sono gli amaranto: il pronostico ci appare assai aperto.
PRONOSTICO REGGIANA PESCARA
Nello scontro ai gradini più bassi della classifica della Serie B, è assai difficile dare un verdetto chiaro: con Reggiana-Pescara avremo infatti un match tra due squadre in forte crisi, che puntano alla 17^ giornata per riscattarsi. Forse alla vigilia i delfini potrebbero avere qualche chance in più, ma c’è tanto equilibrio.
PRONOSTICO BRESCIA VICENZA
Complici un paio di risultati negativi di troppo, per i pronostici di Serie B, non sono certo i lanerossi i netti favoriti nell’ultima sfida della 17^ giornata. La squadra veneta ha infatti alle spalle due KO pesanti contro Lecce ed Entella, mentre al contrario la leonessa sarà stasera in campo forte del successo occorso solo pochi giorni fa contro la Spal. Al Rigamonti comunque non possiamo escludere gran colpi di scena.