PRONOSTICI SERIE B: FOCUS VICENZA BRESCIA

A chiudere il quadro dei pronostici della Serie B, la sfida tra Vicenza e Brescia, per cui il portale Snai ha fissato quote molto vicine. Vediamo infatti che già nell’1×2 il successo dei lanerossi è stato dato a 2.70, contro il 2.60 segnato per la vittoria dei lombardi, mentre il pareggio paga la posta a 3.10. Nella doppia chance vediamo che l’affermazione o il pari del Vicenza è stata quota a 1.47, mentre il successo o l’x del Brescia paga a 1.43: per la vittoria chiara di una delle due squadre ecco la valutazione di 1.35. Nel Gol No Gol vediamo che il Si è stato dato a 1.70, mentre il No ha rimediato la quota di 2.05: per il numero di reti segnate entro il triplice fischio finale e con fattore a 2.5 ecco che l’Over è stato dato a 1.95, mentre l’Under viene a 1.77. (agg Michela Colombo)



FOCUS SPAL FROSINONE

Esaminando i pronostici di Serie B, vediamo che ci riservano le quote della Snai per l’incontro tra Spal e Frosinone, match che pure vede gli estensi chiari favoriti oggi. Cominciando dalla classica 1×2 vediamo che il successo dei padroni di casa oggi vale 2.05, mentre la vittoria ospite è stata valutata a 4.00: per il pareggio ecco la quotazione di 2.95. Nella doppia chance vediamo che il successo o il pari della Spal ha meritato la quota di 1.22, mentre la vittoria o l’x del Frosinone è stata valutata a 1.70: per la netta affermazione di una delle due squadre in campo ecco la quotazione di 1.35. Nel Gol No Gol possiamo dire che il Si è stato fissato a 1.85, mentre la quota del No sale di poco, a 1.87: per il numero di reti segnate entro triplice fischio finale e con fattore a 2.5 ecco che l’Over vale 2.15, mentre l’Under scende a 1.63. (agg Michela Colombo)



FOCUS PORDENONE SALERNITANA

Per i pronostici di Serie B fissiamo ora la nostra attenzione sulla sfida della 36^ giornata tra Pordenone e Salernitana, match di cui pure è difficile fissare un verdetto netto. Anche le quote date dalla Snai per l’incontro al Teghil sono ben vicine e già nell’1×2 vediamo che il successo dei ramarri è stato dato a 2.70, contro il 2.65 fissato per la vittoria granata: il pareggio è stato quotato a 3.00. Ben poco cambia nella doppia chance visto che l’affermazione o il pari del Pordenone è stato dato a 1.45, mentre il successo o l’x della Salernitana vale 1.43 la posta: per la vittoria netta di uno dei due club ecco il 1.35. Nel Gol No Gol vediamo che il Si è stato dato a 1.85, e il No ha rimediato la stessa quota: per il numero di reti segnate entro il triplice fischio finale e con fattore a 2.5 ecco che l’Over vale 2.20, mentre l’Under 1.60. (agg Michela Colombo)



LE SFIDE DELLA 36^ GIORNATA

Siamo ormai agli sgoccioli di questa stagione 2020-21 della cadetteria e con oggi, martedì 5 maggio 2021 vivremo i match della 36^ giornata: vediamo che cosa ci riportano i pronostici della Serie B che la nostra redazione ha fissato nei giorni scorsi. Pur impazienti di esaminare quote e previsioni, va detto che non per tuti i match sarà possibile fissare un verdetto netto: con oggi si giocano punti decisivi per le promozioni o la salvezza e spesso gli episodi potrebbero decidere del verdetto finale.

Pure proviamoci, con l’aiuto dei principali portali di scommesse, e per le prime sfide della 36^ giornata di campionato che ci attenderanno oggi (ricordiamo che in questi turni vige la contemporaneità, per cui tutte le 10 partite avranno luogo alle ore 14,00), andiamo a vedere che cosa ci riservano i pronostici della Serie B.

PRONOSTICO CHIEVO CREMONESE

Alla vigilia della 36^ giornata di campionato, non facciamo fatica a consegnare ai clivensi il favore del pronostico, anche se pure questi sono finiti KO solo nell’ultimo turno contro il Venezia. La squadra gialloblu è comunque attesa al riscatto e contro i lombardi, pur dopo un match sicuramente molto vivace potrebbero avere alfine la meglio: il portale Eurobet in tal senso ha dato al segno 1 la quota di 2.18, contro il più elevato 3.58 segnato per gli ospiti al Bentegodi.

PRONOSTICO EMPOLI COSENZA

Benchè i bruzi siano di ritorno da un pesante 3-0 imposto al Pescara nell’ultimo turno, pure per i pronostici di Serie B, i rossoblu non sono visti vincenti contro la capolista toscana. Gli azzurri poi sono davvero a un passo dalla promozione e non possono lasciarsi sfuggire questa bellissima occasione: pur essendo stati messi alle corde ai piceni pochi giorni fa. Per Eurobet in tal senso il verdetto è netto, tanto che ha dato il segno 2 a 8.00.

PRONOSTICO VICENZA BRESCIA

Sfida di non immediata lettura quella attesa in terra veneta, per i pronostici di Serie B. La squadra lombarda è di ritorno da una bella vittoria contro la Spal, ma pure i lanerossi è formazione in trend positivo, dopo il 2-1 inferto all’Entella. Probabilmente saranno solo gli episodi a decidere l’esito. Pure il portale Eurobet ha segnato quote vicine, con il segno 1 dato a 2.65 e il 2 ospite fissato a 2.70.