PRONOSTICI SERIE B: FOCUS PISA PARMA
Per i pronostici di Serie B possiamo analizzare anche Pisa Parma, intrigante partita del turno infrasettimanale. Finalmente la squadra toscana è tornata alla vittoria, rilanciando le sue ambizioni di promozione diretta, e lo ha fatto in grande stile imponendosi a Monza, dunque in una sfida esterna contro una rivale che sembrava particolarmente in forma. Ora naturalmente il Pisa sa di non dover fermare la propria corsa, e che il Parma è una squadra ferita: partiti per tornare subito in Serie A, i ducali si trovano pericolosamente vicini alla zona playout e vedono allontanarsi anche la possibilità dei playoff.
Il tempo per recuperare sicuramente c’è, ma la sconfitta interna contro la Ternana ha rappresentato un’altra occasione sprecata. I pronostici di Serie B ci dicono che in Pisa Parma i padroni di casa sono favoriti: la Snai ha assegnato un valore di 2,15 volte la puntata all’eventualità della vittoria toscana (segno 1), per il pareggio arriviamo invece a una quota che equivale a 3,10 volte quanto messo sul piatto mentre con il segno 2, che regola l’affermazione del Parma, la vostra vincita ammonterebbe a 3,65 volte l’importo investito. (agg. di Claudio Franceschini)
LE PARTITE DELLA 25^ GIORNATA
Un nuovo appuntamento con i pronostici di Serie B ci traghetta verso la 25^ giornata: ancora una volta un turno infrasettimanale, con il quale finalmente ci si porta in pari rispetto alle famose due giornate che erano state rinviate alla fine di dicembre. La Serie B gioca tantissimo in questo periodo, e ovviamente il calendario fitto può incidere in particolar modo su quelle squadre che hanno minore possibilità di operare turnover; ad ogni modo martedì 22 febbraio si parte con cinque partite, mentre mercoledì vedremo le altre.
Aspettando allora che per questo turno infrasettimanale si giochi, per i pronostici di Serie B possiamo fare la consueta analisi sulle gare; ne prenderemo in considerazione alcune e, con l’aiuto delle agenzie di scommesse che ne hanno fornito le quote, proveremo a capire come possano andare le cose sui campi, tenendo conto di quelli che sono stati gli ultimi risultati e dello stato di forma delle varie squadre. Cominciamo allora, ovviamente dalle gare del martedì, il nostro viaggio attraverso i pronostici di Serie B.
PRONOSTICI SERIE B: ALESSANDRIA PERUGIA
Partita interessante quella del Moccagatta, tra due squadre con obiettivi diversi: l’Alessandria vuole uscire dalla zona playout ma ha perso male sul campo dell’Ascoli e dunque non è riuscita a muovere la sua classifica nell’ultimo turno, mentre il Perugia dopo tre vittorie consecutive ha fermato la capolista Cremonese, risultato che però l’ha nuovamente fatto uscire dalle prime otto e dunque dai playoff. Il Grifone comunque ci crede, sa di avere le possibilità di timbrare la post season ma anche che la concorrenza è folta; secondo la Snai, nei pronostici di Serie B gli umbri sono favoriti pur giocando in trasferta, con un valore di 2,45 volte la puntata sul segno 2 contro i 3,05 che accompagna il segno 1, da giocare per la vittoria interna della Cremonese. Il pareggio, ipotesi che come sempre viene regolata dal segno X, vi farebbe guadagnare un valore corrispondente a 3,00 volte quello che avrete deciso di mettere sul piatto.
PRONOSTICI SERIE B: CREMONESE VICENZA
La leadership della Cremonese è durata solo un turno: il pareggio di Perugia ha portato al controsorpasso del Lecce, ma in termini generali i grigiorossi si stanno comportando benissimo e infatti sono in piena corsa per la promozione diretta. Oggi tornano allo Zini e sanno bene di avere un turno favorevole: il Vicenza ha perso un’occasione di avvicinare almeno la quota dei playout pareggiando in casa contro la Spal. I veneti hanno agganciato il Crotone e dunque un piccolo passo lo hanno anche fatto, ma naturalmente lo spettro della retrocessione rimane vivido. I pronostici di Serie B stabiliti dall’agenzia Snai danno ovviamente alla Cremonese il favore per questa partita: vale 1,65 quanto puntato il segno 1 che regola la vittoria casalinga, per contro il segno 2 da giocare per l’affermazione del Vicenza vi consentirebbe di guadagnare una cifra che ammonta a 5,75 volte quanto investito con questo bookmaker. L’eventualità del pareggio (segno 2) porta in dote una vincita equivalente a 3,55 volte la somma giocata.