PRONOSTICI SERIE B: BENEVENTO FROSINONE
Con i pronostici di Serie B per la 3^ giornata parliamo adesso di Benevento Frosinone. Quello del Vigorito è tecnicamente un big match, ma dopo due soli turni ci sono già 5 punti a dividere le due squadre, perché il Frosinone ha vinto entrambe le sue partite e dunque vola a punteggio pieno (insieme al Cosenza) mentre il Benevento è partito malissimo, perdendo in casa contro i lupi e poi fermandosi a Marassi contro il Genoa.
Chiaramente quindi l’urgenza di vincere ce l’hanno maggiormente i sanniti, ma i ciociari sentono il momento positivo e non si vogliono fermare proprio adesso, volendo lanciare la fuga: secondo l’agenzia Snai però la squadra favorita questa sera è il Benevento, la cui vittoria (segno 1) vi farebbe guadagnare una cifra corrispondente a 2,30 volte quanto messo sul piatto. Il segno X che regola l’ipotesi del pareggio ha con questo bookmaker un valore di 3,30 volte la vostra puntata, mentre giocando sul segno 2 per il successo del Frosinone (e ovviamente indovinando) andreste a intascare una somma pari a 3,20 volte la vostra giocata. (agg. di Claudio Franceschini)
SPAL CAGLIARI
Anche Spal Cagliari è certamente una partita molto importante: i pronostici di Serie B fanno tappa al Mazza, dove gli estensi hanno bisogno di ripartire dopo aver raccolto un solo punto nelle prime due giornate. Per ora la Spal conferma le difficoltà avute in due stagioni francamente molto deludenti; il Cagliari, retrocesso in maniera beffarda lo scorso maggio, di punti ne ha invece 4 ma in entrambi i match disputati ha sofferto, prendendosi il bottino o in pieno recupero o in rimonta. Non c’è comunque dubbio che gli isolani corrano per la Serie A; secondo le stime dell’agenzia Snai questa sera la squadra di Fabio Liverani parte favorita, ma per un’incollatura.
Il segno 2 che identifica la vittoria in trasferta dei rossoblu porta in dote una vincita che ammonta a 2,60 volte quanto messo sul tavolo; valore quasi identico a quello che è posto sul segno 1 per il successo della Spal, in questo caso infatti il vostro guadagno corrisponderebbe a 2,70 volte la giocata. Con il segno X, sul quale dovrete puntare qualora pensiate che questa partita finirà in parità, il bookmaker vi premierebbe con una cifra che equivale a 3,20 volte quanto avrete investito sulla partita della 3^ giornata di Serie B. (agg. di Claudio Franceschini)
PALERMO ASCOLI
Una bella partita di cui parliamo con i pronostici di Serie B è Palermo Ascoli. Le due squadre sono appaiate a 4 punti in classifica, ancora imbattute, e dunque si giocano il primo posto virtuale, aspettando ovviamente gli impegni di Frosinone e Cosenza che aprono davanti questa 3^ giornata. Dopo lo shock dovuto alle dimissioni di Silvio Baldini, il Palermo è ripartito alla grande con Eugenio Corini (una sorta di eroe da queste parti) battendo il Perugia, poi ha raccolto un bel pareggio sul campo del Bari; l’Ascoli sta confermando quanto di buono fatto l’anno scorso, imponendosi sulla Ternana e pareggiando contro la Spal.
Oggi la prima trasferta della stagione per i marchigiani, con il Palermo che parte favorito secondo l’agenzia Snai: il segno 1 per la vittoria dei rosanero vi farebbe infatti guadagnare una somma pari a 2,20 volte quanto messo sul piatto, per il segno X che regola il pareggio siamo invece ad una cifra corrispondente a 3,10 volte la vostra giocata. Abbiamo ovviamente poi l’eventualità del successo esterno dell’Ascoli: qualora aveste scommesso, indovinando, sul segno 2 la vostra vincita equivarrebbe a 3,20 volte l’importo che avrete scelto di investire con questo bookmaker. (agg. di Claudio Franceschini)
LE QUOTE SULLA 3^ GIORNATA
Un nuovo appuntamento con i pronostici di Serie B in questo frenetico avvio di stagione: il campionato cadetto non conosce soste, e sabato 27 agosto aprirà la sua terza giornata con tre anticipi, per poi proseguire domenica e, per la prima volta nel 2022-2023, avere anche il Monday Night che ha sempre rappresentato un evento classico in questa competizione. Quello che a noi interessa analizzare qui è il potenziale esito delle partite, dal punto di vista di ipotesi e quote sancite dai bookmaker: come andranno dunque le cose sui vari campi coinvolti?
Scopriamolo insieme, nel nostro solito viaggio attraverso i pronostici di Serie B: inizieremo ovviamente dalle partite di sabato per poi spostarci su domenica, tenendo conto del fatto che naturalmente è ancora presto per fare bilanci che siano riferiti ai reali rapporto di forza per la stagione e basandoci dunque sui risultati maturati nelle prime due giornate, uniti magari a come il calendario ha inciso (positivamente o meno) sulle prestazioni delle singole squadre e tenendo sempre a mente quelle che sono le varie ambizioni. Allacciamo le cinture: siamo pronti ad addentrarci nei meandri dei pronostici di Serie B.
PRONOSTICI SERIE B: MODENA TERNANA
Modena Ternana è anche una partita da ex per Attilio Tesser, che ha allenato le fere tra il 2013 e il 2015; soprattutto, e lo analizziamo nei pronostici di Serie B, è un match nel quale i canarini vanno a caccia dei primi punti nel loro campionato. Dopo la splendida stagione culminata con la promozione dalla terza divisione, il Modena adesso affronta la nuova realtà e ci ha impattato a muso duro: sconfitta contro il Frosinone e poi ribaltone subito dal Cosenza. Certo si potrebbe dire che i gialloblu abbiano giocato contro le due squadre a punteggio pieno, ma intanto i punti sono zero.
Sono invece 3 quelli di una Ternana che dopo il ko ad Ascoli si è prontamente riscattata battendo la Reggina, una vittoria importante soprattutto per il valore dell’avversaria; in questa sfida del Braglia l’agenzia Snai, che ha tracciato come detto i pronostici di Serie B, ci dice che la squadra favorita è il Modena. Il valore della sua vittoria, caratterizzata dal segno 1, ammonta a 2,20 volte quello che avrete pensato di mettere sul piatto, mentre per l’affermazione esterna della Ternana il bookmaker ha previsto una cifra pari a 3,40 volte la giocata. Il pareggio, per il quale dovrete puntare sul segno X, con questo bookmaker porta in dote una vincita equivalente a 3,15 volte la vostra giocata.