PRONOSTICI SERIE B: FOCUS MODENA VENEZIA
Con Modena Venezia affrontiamo, nei pronostici di Serie B. una partita tra due squadre in grande forma. Il Modena infatti arriva da due vittorie esterne consecutive, maturate contro Parma e Spal, e si è rimesso a caccia dei playoff dai quali ora dista soltanto due punti. Il Venezia invece, dopo l’esonero di Ivan Javorcic, ha iniziato davvero a correre: battuto il Palermo al Barbera, ha timbrato anche il successo interno contro la Ternana e si è allontanato dalla zona calda della classifica, certo non fuori dai guai ma comunque con molta più fiducia rispetto a prima.
L’agenzia Snai che ha tracciato i pronostici di Serie B ci parla di un Modena favorito: vale 2,35 volte la giocata il segno 1 sul quale puntare per la vittoria dei canarini. Il segno X è quello che come sempre identifica il pareggio, e con questo bookmaker vi farebbe guadagnare una somma che equivale a 3,10 volte l’importo che avrete scelto di investire; infine abbiamo l’eventualità del successo esterno del Venezia, per la quale puntare sul segno 2, e in questo caso il guadagno che ne deriverebbe sarebbe corrispondente a 3,15 volte la cifra giocata su questa partita. (agg. di Claudio Franceschini)
FOCUS CITTADELLA BARI
Un’altra partita di cui parliamo con i pronostici di Serie B è Cittadella Bari. Anche i galletti, come il Parma, hanno mancato il salto di qualità nel momento in cui hanno potuto volare verso la vetta: fermati dal Pisa al San Nicola, devono ora ridurre lo strappo anche se restano comunque al terzo posto in classifica. Il Cittadella oggi non giocherebbe i playoff, ma ha solo 4 punti di distanza dallo stesso Bari: questo ci dice di una classifica davvero corta e i veneti possono dire la loro, come ottimamente dimostrato dalla vittoria ottenuta sul campo del Genoa.
I pronostici di Serie B indicano tra l’altro nel Cittadella la squadra favorita: il segno 1 che identifica la sua vittoria, leggendo le quote fornite dalla Snai, vi farebbe guadagnare una somma pari a 2,45 volte la giocata laddove il segno 2, naturalmente sul quale puntare per l’affermazione esterna del Bari, porta in dote un guadagno che ammonta a 3,20 volte l’importo che avrete scelto di investire. Al segno X, che regola l’eventualità del pareggio, con questo bookmaker corrisponde una vincita che sarebbe equivalente a 2,95 volte la cifra messa sul tavolo per il match. (agg. di Claudio Franceschini)
LE QUOTE SULLE PARTITE DELLA 16^ GIORNATA
I pronostici di Serie B tornano nel turno infrasettimanale: siamo arrivati alla 16^ giornata, giovedì 8 dicembre vivremo le nove partite che concluderanno questa quartultima del girone di andata che è stata inaugurata dall’anticipo di Terni. Sfruttando la sosta per i Mondiali, la Serie B corre e si avvicina all’assegnazione del titolo di campione d’inverno: il Frosinone rimane favorito per agganciarlo ma, dopo il pareggio di domenica, i ciociari hanno solo 3 punti di vantaggio sulla Reggina che oggi potrebbe anche operare l’aggancio in vetta, rendendo ancora più interessante il campionato.
Come sempre con i pronostici di Serie B andremo ad analizzare quello che potrebbe succedere sui vari campi; prenderemo in considerazione le partite che riteniamo più interessanti e ci faremo aiutare dalle quote ufficiali che i bookmaker hanno stabilito, e che sono in costante evoluzione a seconda delle giocate che vengono messe sul tavolo. Iniziamo dunque il nostro percorso attraverso i pronostici di Serie B legati alla 16^ giornata, naturalmente valutando anche la situazione di classifica e il momento delle varie squadre impegnate nel campionato cadetto.
PRONOSTICI SERIE B: PARMA BENEVENTO
Il lunch match è Parma Benevento, molto interessante: nel momento di fare il vero salto di qualità i ducali hanno perso in casa contro il Modena e poi pareggiato a Cagliari, mentre i sanniti dopo aver finalmente vinto con Fabio Cannavaro in panchina sono caduti al Vigorito contro il Palermo, in una partita che avrebbe potuto distanziare una rivale diretta e invece ha incredibilmente lasciato la squadra al penultimo posto in classifica, insieme ad altre tre compagini.
Chi è davvero favorito qui? I pronostici di Serie B indicano in maniera abbastanza chiara il Parma: infatti secondo l’agenzia Snai il segno 1 per la vittoria degli emiliani vi farebbe guadagnare 1,90 volte quello che avrete scelto di puntare, con il segno 2 per il successo del Benevento insieme siamo ad un valore che corrisponde a 4,00 volte la vostra giocata. L’ipotesi del pareggio, regolata dal segno X, porta in dote con questo bookmaker una vincita che ammonta a 3,45 volte l’importo investito.
PRONOSTICI SERIE B: REGGINA FROSINONE
Nel primo pomeriggio Reggina Frosinone rappresenta il big match della 16^ giornata: seconda contro prima, tre punti a separare le due squadre e dunque, come già detto, la possibilità di aggancio da parte degli amaranto, che arrivano dal blitz di Brescia laddove la capolista si è fatta fermare dal Sudtirol. Sarà dunque una partita davvero interessante, e speriamo anche giocata per come le due squadre sono in grado di fare, poi vedremo come cambierà la classifica in vetta.
Intanto i pronostici di Serie B ci raccontano di una Reggina favorita in uno scenario comunque da tripla: il segno 1 che identifica la vittoria degli amaranto ha un valore che equivale a 2.60 volte la vostra giocata, mentre il segno 2 che regola il successo esterno del Frosinone porta in dote una vincita corrispondente a 2,95 volte quanto messo sul piatto. Abbiamo infine il segno X, sul quale ovviamente dovrete puntare per il pareggio: in questo caso l’agenzia Snai vi premierebbe con un guadagno che ammonta a 2,95 volte l’importo, quindi esattamente come per un eventuale blitz della capolista.