PRONOSTICI SERIE B: COMO FROSINONE

Con i pronostici di Serie B parliamo adesso di Como Frosinone. La capolista vuole lasciare tutti sul posto, ma è quello che sta già facendo: entra nella 23^ giornata con 8 punti di vantaggio sul Genoa e 9 sulla Reggina, adesso pere i ciociari si tratta davvero di gestire e volare verso quella che al momento è una meritatissima promozione. Il Como gioca per salvarsi, ed è vivo: costruito per altri obiettivi, è in difficoltà ma la vittoria di Brescia ce lo ha ripresentato competitivo magari anche per andare a prendersi un posto nei playoff.



L’agenzia Snai ha stabilito i pronostici di Serie B su questa partita, in cui il Frosinone è comunque favorito ma non di troppo: il segno 2 per la vittoria della capolista porta in dote una vincita che ammonta a 2,50 volte quanto messo sul tavolo, il segno 1 per l’affermazione interna del Como vale invece 2,95 volte l’importo che avrete pensato di mettere sul piatto. Il bookmaker vi premierebbe poi con una vincita ammontante a 3,15 volte la cifra puntata sul segno X, che naturalmente identifica l’eventualità del pareggio al Sinigaglia. (agg. di Claudio Franceschini)



PISA SUDTIROL

Continuando la nostra analisi sui pronostici di Serie B, andiamo adesso a parlare di Pisa Sudtirol. Non si ferma la grande ascesa degli altoatesini, che sabato scorso hanno battuto anche la Reggina: una vittoria che ha permesso alla banda di Pierpaolo Bisoli di portarsi addirittura al quarto posto in classifica, vale a dire virtualmente qualificata alla semifinale playoff. Il Pisa dopo aver avuto un grande periodo, coinciso con il ritorno di Luca D’Angelo, è calato ma ha comunque raccolto un pareggio sul campo del Genoa: i nerazzurri sarebbero già contenti di tornare a giocare i playoff, ma chiaramente al momento la lotta è ancora serrata.



I pronostici di Serie B su Pisa Sudtirol ci parlano dei nerazzurri nettamente favoriti: la Snai infatti ha quotato il successo interno dei toscani con un valore pari a 1,90 volte la giocata, per contro la vittoria esterna del Sudtirol vi farebbe guadagnare 4,50 volte quello che avrete pensato di mettere sul piatto. Abbiamo poi l’eventualità del pareggio, per la quale dovrete puntare sul segno X: in questo caso la vostra vincita equivarrebbe, con questo bookmaker, a 3,25 volte l’importo che avrete scelto di investire. (agg. di Claudio Franceschini)

LE QUOTE SULLA 23^ GIORNATA

Si apre un nuovo capitolo dei pronostici di Serie B: la 23^ giornata ha preso il via venerdì con l’anticipo Modena Cagliari, ma tra sabato 4 e domenica 5 febbraio sono in programma altre nove partite e dunque il quadro è particolarmente ricco, considerando anche una situazione di classifica che è ancora ingarbugliata nelle sue varie lotte, con la sola eccezione del Frosinone che in questo momento sembra davvero aver lanciato la fuga giusta per uno dei primi due spot che significano promozione diretta in Serie A.

Come sempre con i pronostici di Serie B andremo a individuare le partite più interessanti del turno, in questo caso la 23^ giornata – quarta di ritorno – e con l’aiuto delle quote ufficiali fornite dai bookmaker proveremo a scoprire quale potrebbe essere l’esito dei campi; ricordiamo che come sempre il “main core” del turno è il sabato, ma questa domenica torna il doppio posticipo. Scopriamo allora tutto con l’analisi approfondita dei pronostici di Serie B, iniziando appunto dalle gare di oggi.

PRONOSTICI SERIE B: BENEVENTO VENEZIA

Benevento Venezia è una partita delicatissima: i sanniti, battuti dalla capolista Frosinone, sono adesso terzultimi in classifica in compagnia del Perugia e non possono davvero sbagliare. Peggio ancora il Venezia, ultimo dopo il pareggio interno contro il Cittadella: due squadre palesemente costruite per la promozione si ritrovano invece a lottare per rimanere in cadetteria, uno scenario anche difficile dal punto di vista psicologico. L’agenzia Snai ha tracciato i pronostici di Serie B per questa partita, dicendoci che il Benevento parte favorito: il segno 1 per la sua vittoria vi permetterebbe di guadagnare 2,30 volte quello che avrete messo sul piatto, per contro abbiamo un valore di 3,30 volte la vostra giocata sul segno 2, che identifica il successo del Venezia. Il pareggio, eventualità che viene regolata dal segno X, porta in dote con questo bookmaker una vincita che corrisponde a 3,05 volte l’importo che avrete investito.

PRONOSTICI SERIE B: PERUGIA BRESCIA

Ecco un altro match davvero delicato: Perugia Brescia è una sfida tra il Grifone che, corsaro a Bari, ha dato segni di risveglio ma rimane in una posizione di classifica pericolante, e le rondinelle che invece stanno crollando e sono ferme a quota 25 punti, cioè appena sopra la zona playout e con il rischio di essere sorpassate proprio dagli umbri, che dal canto loro non possono che sfruttare questo turno casalingo per confermare il successo di sabato scorso. Secondo i pronostici di Serie B che sono stati emessi dall’agenzia Snai la squadra favorita è quella di casa: il segno 1 per la vittoria del Perugia porta in dote una vincita che equivale a 2,05 volte la vostra giocata, invece già con il pareggio (segno X) arriviamo a un valore che ammonta a 3,25 volte l’importo investito e infine il segno 2, sul quale dovrete puntare per il successo del Brescia, vi farebbe guadagnare una cifra corrispondente a 3,80 volte la somma messa sul tavolo.