PRONOSTICI SERIE B: MONZA PARMA
Eccoci ora all’analisi di Monza Parma per i pronostici di Serie B. Un big match, anche se solo potenziale visto che la classifica dei ducali è tutt’altro che brillante; se non altro la squadra emiliana è tornata a correre schiantando la Spal, ma ora per tornare in ottica playoff deve trovare la giusta continuità. Il Monza invece ha mancato un esame di maturità perdendo in casa contro il Lecce: la distanza dalle prime due posizioni è ancora breve e dunque la promozione diretta è un traguardo concreto, ma i risultati contro le big continuano a latitare per i brianzoli.
Monza comunque favorito nei pronostici di Serie B, secondo le stime dell’agenzia Snai: il segno 1 che identifica la vittoria della squadra brianzola vi permetterebbe di guadagnare una cifra corrispondente a 2,10 volte quanto messo sul tavolo, per contro abbiamo un valore di 3,90 volte la giocata per il segno 2, che naturalmente regola l’ipotesi dell’affermazione esterna del Parma. Il pareggio, eventualità per la quale dovrete puntare sul segno 2, porta in dote una vincita che con questo bookmaker corrisponderebbe a 3,90 volte l’importo che avrete pensato di investire. (agg. di Claudio Franceschini)
LECCE ASCOLI
Con i pronostici di Serie B andiamo a parlare anche di Lecce Ascoli. Partita interessante quella del Via del Mare: grazie al colpo di Monza i salentini si sono ripresi il primo posto in classifica e sono ripartiti di slancio dopo il ko interno contro il Cittadella, confermando la loro concretezza nella lotta per la promozione diretta. L’Ascoli però è un brutto cliente: il successo sul filo di lana contro il Crotone ha riportato la squadra marchigiana in zona playoff e dunque Andrea Sottil ci crede eccome, sapendo che in Puglia potrebbe arrivare un risultato di grande fiducia.
Secondo le stime dell’agenzia Snai, per i pronostici di Serie B, il Lecce rimane comunque la squadra ampiamente favorita: c’è infatti una sostanziale differenza tra il segno 1 per la vittoria giallorossa, che vale 1,65 volte quanto messo sul piatto, e il segno 2 per il successo esterno dell’Ascoli che vi farebbe guadagnare 5,25 volte la vostra giocata. Il segno X, che come sempre regola l’ipotesi del pareggio, con questo bookmaker porta in dote una vincita che ammonta a 3,65 volte quello che avrete deciso di investire con questo bookmaker. (agg. di Claudio Franceschini)
FOCUS ALESSANDRIA COMO
Alessandria Como è un’altra partita di cui parliamo nel quadro dei pronostici di Serie B. I grigi a oggi giocherebbero il playout e hanno appena perso una sanguinosissima trasferta a Cosenza, restando a 4 punti dalla salvezza diretta e soprattutto lasciando per strada punti preziosi in una sfida diretta contro una rivale che adesso ha preso vigore e fiducia. Il Como è reduce dal pareggio interno contro il Brescia: i lariani sono a 6 lunghezze dai playoff e hanno 8 punti di margine sui playout, dunque si trovano in una sorta di terra di mezzo in cui potrebbe succedere di tutto, ma ovviamente con la speranza di correre per la griglia-promozione.
L’agenzia Snai stabilisce il vantaggio dell’Alessandria per i pronostici di Serie B: vale 2,30 volte quanto messo sul piatto il segno 1 per la vittoria dei grigi, contro il segno 2 che regola l’ipotesi del successo del Como e vi permetterebbe di guadagnare una cifra corrispondente a 3,30 volte la vostra giocata. Il segno X, che è quello che naturalmente regola l’eventualità del pareggio, con questo bookmaker vi farebbe mettere in tasca una somma che equivale a 3,00 volte l’importo che avrete pensato di investire su questa partita dello stadio Moccagatta. (agg. di Claudio Franceschini)
FOCUS TERNANA PORDENONE
Una delle partite che andiamo ad analizzare con i pronostici di Serie B è Ternana Pordenone. Le fere continuano la loro corsa verso la salvezza: dopo aver vinto a Parma non sono riuscite a confermarsi e arrivano dalla sconfitta interna contro la Cremonese che li mantiene in una situazione pericolante, ma certamente stanno peggio i ramarri che, battuti anche dal Vicenza, sono ormai parecchio lontani anche solo dalla possibilità di giocarsi la permanenza in Serie B attraverso il playout e appaiono condannati alla retrocessione.
Come era facile aspettarsi, i pronostici di Serie B stabiliti dall’agenzia Snai ci dicono che la Ternana parte nettamente favorita per questa partita: il segno 1 che identifica la sua vittoria vi permetterebbe di guadagnare una somma corrispondente a 1,70 volte quanto messo sul piatto, per contro il segno 2 che regola l’ipotesi del successo del Pordenone porta in dote una vincita che ammonta a 5,25 volte l’importo che avrete scelto di investire. Con il pareggio, per il quale dovrete puntare sul segno X, andreste a guadagnare un valore equivalente a 3,50 volte la giocata con questo bookmaker. (agg. di Claudio Franceschini)
LE PREVISIONI SULLA 27^ GIORNATA
I pronostici di Serie B tornano a farci compagnia immediatamente: si gioca la 27^ giornata che prende il via martedì 1 marzo e si concluderà mercoledì 3 marzo. Stiamo parlando di un altro turno infrasettimanale, il terzo consecutivo: in questo periodo il campionato cadetto ha giocato tantissimo, uno scenario che ricorda molto da vicino quello che nel 2020 si era reso necessario per recuperare sui tre mesi di lockdown, e che anche adesso inevitabilmente può condizionare i singoli match e la classifica del campionato, visto che alcune squadre sono più attrezzate di altre per giocare ogni tre giorni.
Con i pronostici di Serie B andremo a studiare le varie partite della 27^ giornata: come di consueto ci faremo aiutare dalle quote che sono state previste dalle agenzie (in particolare la Snai) provando a capire in che modo potrebbero finire queste sfide che, naturalmente, disegneranno una diversa classifica di Serie B. Al momento comandano Lecce e Cremonese, ma di cambi della guardia ne abbiamo visti; dunque iniziamo il nostro viaggio attraverso i pronostici di Serie B, prendendo in considerazione le partite principali di questa appassionante 27^ giornata.
PRONOSTICI SERIE B: BENEVENTO CREMONESE
Uno dei big match per i pronostici di Serie B è chiaramente Benevento Cremonese, ideale sfida diretta per la promozione senza passare dai playoff: la Cremonese resiste al primo posto in classifica e dopo due 0-0 consecutivi è tornata alla vittoria piegando la Ternana in trasferta, il Benevento ha invece fatto il colpo grosso sul campo del Perugia e si è rilanciato in grande stile, anche se c’è ancora distanza da recuperare e al momento l’orizzonte sembra essere quello dei playoff (i sanniti comunque ci sono già passati e li hanno anche vinti, dunque sono abituati a questo contesto). Secondo le quote previste dall’agenzia Snai la squadra favorita per la vittoria è quella di casa: il segno 1 che identifica la vittoria del Benevento vi permetterebbe di guadagnare una somma pari a 2,25 volte quanto messo sul piatto, per contro il segno 2 che identifica il successo della Cremonese porta in dote una vincita che ammonta a 3,50 volte l’importo investito con questo bookmaker. Il pareggio, identificato come sempre dal segno X, ha un valore che equivale a 2,95 volte la vostra giocata.
PRONOSTICI SERIE B: BRESCIA PERUGIA
I pronostici di Serie B ci conducono a parlare anche di Brescia Perugia, che è un altro big match in questa 27^ giornata. Le rondinelle sono in lieve recupero dopo un periodo difficile, ma non sono riuscite a confermare il primo posto in classifica pareggiando sul campo del Como, altra frenata per Pippo Inzaghi che ora ritrova il Rigamonti e ospita un Perugia che sta puntando ad un posto nei playoff, sta facendo generalmente bene ma sabato ha perso in casa contro il Benevento una partita molto importante, soprattutto a livello psicologico. Le quote che l’agenzia Snai ha previsto per Brescia Perugia indicano nella formazione lombarda la favorita, forte di un valore sulla sua vittoria (segno 1) che vi permetterebbe di guadagnare 2,15 volte quanto messo sul piatto. L’ipotesi del pareggio, che viene regolata dal segno X, porta in dote una vincita corrispondente a 3,05 volte la vostra giocata mentre per il segno 2, che identifica l’affermazione esterna del Perugia, questo bookmaker vi premierebbe con un valore che equivale a 3,70 volte la puntata che avrete deciso su questa partita.