PRONOSTICI SERIE B: CREMONESE BRESCIA
Cremonese Brescia è un big match, e lo analizziamo con i pronostici di Serie B. Allo Zini si affrontano la terza e la seconda in classifica, che sono già state in testa anche se – soprattutto i grigiorossi – non sono durate, restando però a strettissimo contatto con la capolista e portandosi anche spesso in zona promozione diretta. Dove è oggi il Brescia, grazie alla vittoria in rimonta sul Perugia con Palacio ancora decisivo; la Cremonese invece ha pareggiato a Benevento, tutto sommato un punto che ha confermato la bontà del progetto.
Per questa partita l’agenzia Snai ci dice di una Cremonese favorita, ma per poco: abbiamo infatti una quota di 2,35 volte la giocata che viene posta sul segno 1, quello che identifica la vittoria dei padroni di casa, e non siamo affatto lontani con il segno 2 che identifica l’ipotesi del successo del Brescia, visto che in questo caso il valore ammonta a 3,10 volte quello che avrete deciso di mettere sul piatto. Cifra identica per il pareggio, per la cui ipotesi dovrete puntare sul segno X: anche in questo caso infatti su Cremonese Brescia c’è una vincita che corrisponde a 3,10 volte l’importo da voi investito con questo bookmaker. (agg. di Claudio Franceschini)
PORDENONE PISA
Con i pronostici di Serie B possiamo ora parlare di Pordenone Pisa: un match che pende decisamente dalla parte degli ospiti, i toscani infatti si giocano la promozione diretta e sono tornati a ruggire grazie alla vittoria contro il Crotone, che li ha lanciati al quarto posto in classifica con appena 2 punti di ritardo dalla seconda. Per il Pordenone ormai c’è poco da fare: sconfitto anche a Terni, ha un ritardo di 11 punti dalla zona playout che è ancora tecnicamente alla portata soltanto perché Cosenza e Alessandria viaggiano a scartamento ridotto, ma è abbastanza evidente che la retrocessione sia sempre più vicina.
I pronostici di Serie B naturalmente ci dicono che il Pisa è favorito, anche se il fatto di giocare al Bruno Teghil rende meno nette le distanze: il segno 1 per la vittoria interna del Pordenone ha secondo la Snai un valore di 3,90 volte la vostra giocata, per contro siamo a 2,00 volte l’importo investito per il segno 2, sul quale puntare per l’affermazione dei toscani. Il pareggio, che come sempre è regolato dal segno X, porta in dote una vincita corrispondente a 3,20 volte quello che avrete pensato di mettere sul piatto. (agg. di Claudio Franceschini)
LE PREVISIONI PER LA 28^ GIORNATA
I pronostici di Serie B stanno nuovamente per tenerci compagnia: andiamo questa volta ad analizzare le partite che si giocano per la 28^ giornata, cominciando con il dire che questa volta il turno è equamente diviso e dunque vivremo cinque gare sabato 5 marzo, e le altre cinque domenica 6 marzo. Dopo aver assistito all’infrasettimanale, con i pronostici di Serie B bisogna parlare di un fine settimana nel quale non saranno poche le partite interessanti, perché chiaramente non c’è solo la splendida lotta per la promozione diretta ma altri obiettivi che parecchie squadre cercano di raggiungere.
Dunque noi come sempre ci faremo aiutare dalle quote che sono state previste dai bookmaker, e proveremo a ipotizzare come possano andare le cose sui vari campi, prendendo in esame le sfide che consideriamo più interessanti per varie ragioni – tenendo ovviamente conto anche e soprattutto della classifica del campionato. Siamo quindi pronti a iniziare il nostro viaggio attraverso i pronostici di Serie B, tra poco la 28^ giornata prenderà il via e noi dovremo essere preparati a fornire tutte le informazioni del caso.
PRONOSTICI SERIE B: CITTADELLA MONZA
Cittadella Monza può essere considerata una sorta di sfida infinita, perché l’anno scorso le due squadre si sono incrociate nella semifinale playoff e poi all’inizio di questa stagione in Coppa Italia, e aiuta il fatto che entrambe lottino concretamente per la promozione. Doppio pareggio nell’ultima giornata: in casa contro il Parma per la squadra brianzola, al Mazza contro la Spal per i veneti, e dunque nessuna delle due riesce ancora a fare il definitivo salto di qualità pur se poi nella post season – se non prima – entrambe saranno delle minacce. Intanto i pronostici di Serie B per Cittadella Monza individuano nella squadra di casa quella favorita: il segno 1 che regola l’eventualità della vittoria veneta vi farebbe guadagnare 2,55 volte quanto messo sul piatto, per contro siamo ad un valore corrispondente a 2,85 volte la puntata (dunque è una previsione in equilibrio) per il segno 2 che identifica il successo del Monza. Il pareggio, per il quale dovrete giocare su segno X, porta in dote una vincita che equivale con questo bookmaker a 3,10 volte l’importo investito.
PRONOSTICI SERIE B: PARMA REGGINA
Partita davvero molto interessante questa Parma Reggina, che si gioca tra una corazzata in netta difficoltà come quella ducale, che non è lontanissima dalla zona playout e in generale non ha mai mostrato il suo lato migliore pur avendo ogni tanto qualche bel colpo, e gli amaranto che sono partiti benissimo, sono andati in crisi e poi con Roberto Stellone alla guida sono rinati, tanto da arrivare a 3 punti dai playoff. Può succedere davvero di tutto al Tardini, parleremo di una partita da tripla ma secondo i bookmaker le cose sarebbero diverse, infatti il segno 1 previsto dall’agenzia Snai, per la vittoria del Parma, vi farebbe guadagnare un valore corrispondente a 1,80 volte quanto puntato e quindi abbiamo i ducali decisamente favoriti sulla Reggina, la cui vittoria è regolata dal segno 2 e porta in dote una vincita che ammonta a 4,75 volte quello che avrete pensato di mettere sul piatto. Abbiamo poi l’ipotesi del segno X, che come sempre identifica l’eventualità di un pareggio in questa partita: in questo caso l’equivalente del vostro guadagno sarebbe di 3,40 volte la giocata.