PRONOSTICI SERIE B: FOCUS SU FROSINONE CREMONESE
Concludiamo l’analisi sui pronostici di Serie B parlando di Frosinone Cremonese. Ha iniziato bene la squadra ciociara, che vuole vendicare la finale playoff persa nell’ultimo campionato: Alessandro Nesta è caduto allo Stirpe contro l’Empoli, ma ha anche guadagnato 10 punti in classifica e dunque insegue le prime due della classe, sperando di ridurre il gap quanto prima e portarsi in testa per fare un campionato di fuga. Grosse difficoltà per la Cremonese, che deve recuperare una partita ma intanto deve ancora vincere; si trova al quindicesimo posto e dunque ha assoluto bisogno di una vittoria per togliersi dai guai. La Snai però dà ragione al Frosinone nel suo pronostico: il segno 1 per la vittoria dei laziali vi consentirebbe di intascare un valore che corrisponde a 2,00 volte quanto messo sul piatto, per contro l’affermazione esterna dei grigiorossi porta in dote una vincita ammontante a 4,25 volte la puntata. La differenza c’è tutta dunque, e più o meno nel mezzo si posiziona l’eventualità del pareggio: con il segno X questo bookmaker vi farebbe guadagnare una cifra pari a 3,10 volte la vostra giocata. (agg. di Claudio Franceschini)
FOCUS SU REGGINA SPAL
Arrivando alla domenica con i pronostici di Serie B, parliamo di Reggina Spal: sfida intrigante al Granillo, dove si incrociano la matricola terribile che ha fatto grandi sforzi in sede di calciomercato, e infatti è partita in maniera positiva trovandosi già in zona playoff, e gli estensi che puntano all’immediato ritorno al piano di sopra ma devono ancora togliersi di dosso qualche ruggine derivata dal pessimo finale dello scorso campionato. Difficile tracciare un pronostico per questo pomeriggio, ma comunque secondo la Snai la squadra favorita è quella di casa: il segno 1 per la sua vittoria vi permetterebbe di mettere in tasca una cifra che ammonta a 2,35 volte la vostra giocata, invece il segno 2 per l’affermazione della Spal porta in dote una vincita corrispondente a 3,15 volte la puntata. Siamo ad un valore praticamente identico per l’ipotesi del pareggio, regolata dal segno X: questo bookmaker vi promette un guadagno pari a 3,10 volte quello che avrete deciso di mettere sul piatto. (agg. di Claudio Franceschini)
PRONOSTICI SERIE B: FOCUS SU VICENZA PISA
Anche Vicenza Pisa è una partita interessante nello studio dei pronostici di Serie B. Il Lanerossi non sta disputando un campionato troppo positivo, avendo pagato lo scotto del salto di categoria; sulla carta sarebbe stato più pronto un Pisa che l’anno scorso ha mancato i playoff all’ultima giornata, e che ha anche confermato un Luca D’Angelo che ha svolto un bel lavoro. Tuttavia anche i toscani non stanno decollando, e dunque questo match sarà alimentato soprattutto dalla tensione; secondo i pronostici che sono stati tracciati dalla Snai la squadra favorita al Romeo Menti è quella di casa, perché il valore per la sua vittoria (segno 1) corrisponde a 2,15 volte quanto messo sul piatto contro il 3,60 che è stato invece posto sul segno 2, ovvero quello da giocare per il successo esterno dei nerazzurri. Abbiamo poi l’eventualità del pareggio, regolata dal segno X: in questo caso la vostra vincita con questo bookmaker ammonterebbe a 3,15 volte quello che avrete deciso di puntare. (agg. di Claudio Franceschini)
FOCUS ASCOLI PORDENONE
Un’altra partita che vogliamo analizzare con i pronostici di Serie B è Ascoli Pordenone. Attilio Tesser è in difficoltà: l’anno scorso ha condotto i ramarri ai playoff nella stagione in cui erano neopromossi, ma al momento della conferma non sta per il momento riuscendo a stare in alta classifica e la sua squadra è partita a rilento. C’è tutto il tempo per recuperare ovviamente, ma serve una sterzata: può arrivare a fagiolo la partita di Ascoli ma occhio ai marchigiani, avversaria tosta che secondo la Snai parte con i favori del pronostico, avendo un valore di 2,60 volte la posta giocata sul segno 1 per la loro vittoria. Per contro il successo del Pordenone, che viene regolato dal segno 2, vi permetterebbe di intascare una vincita corrispondente a 2,90 volte quanto messo sul piatto: situazione comunque di equilibrio, si posiziona molto vicino anche il segno X per il pareggio il cui valore è infatti corrispondente a 2,95 volte l’importo investito con questo bookmaker. (agg. di Claudio Franceschini)
PRONOSTICI SERIE B: RISULTATI, COME ANDRANNO LE PARTITE DI OGGI?
E’ arrivato il momento di studiare i pronostici di Serie B: siamo arrivati alla sesta giornata del campionato cadetto, e come sempre nella nostra analisi ci faremo aiutare dalle quote che sono state fornite dall’agenzia Snai. Il torneo della seconda divisione è appassionante perché incerto, con una classifica che solitamente rimane corta a lungo e dunque aiuta a creare ribaltoni anche incredibili, come ad esempio abbiamo visto la scorsa estate con la retrocessione di un Perugia che prima del lockdown lottava per la promozione; con questi pronostici proveremo dunque a fare un’escursione nelle gare principali del turno, provando a ipotizzare come potrebbero andare le cose e, appunto, vedendo anche quello che ci dice il bookmaker. Iniziamo subito allora il nostro viaggio, partendo chiaramente dalla partita che si gioca cronologicamente per prima in questa prima giornata.
PRONOSTICI SERIE B: CITTADELLA MONZA
Il Monza partiva nel campionato di Serie B con i favori del pronostico circa la corsa alla promozione, ma strada facendo ha perso parecchi giocatori per il Coronavirus e, anche a causa di un calendario terribile nelle prime giornate, non ha ancora vinto segnando appena 2 gol, e si trova già a dover evitare di farsi coinvolgere nella corsa per non retrocedere. Per di più oggi Cristian Brocchi va a trovare un’altra big, quel Cittadella che nel 2019 ha giocato la finale playoff e che è sempre riuscita a qualificarsi per la post season nella gestione di Roberto Venturato, oggi terzo in classifica; secondo le quote fornite dall’agenzia Snai i pronostici di Serie B per questa partita indicano nei veneti la squadra favorita, ma in maniera assolutamente risibile visto che il segno 1 vale 2,70 volte la puntata, mentre con il segno 2 per il successo del Monza intaschereste 2,80 volte quanto messo sul piatto. Il pareggio, regolato dal segno X, porta in dote una vincita corrispondente a 2,95 volte la vostra giocata.
PRONOSTICI SERIE B: VENEZIA EMPOLI
Partita intrigante per i pronostici di Serie B è anche Venezia Empoli: la capolista del campionato va a giocare al Penzo e dunque Alessio Dionisi ritrova da avversaria la squadra che ha salvato lo scorso anno, guadagnandosi una sorta di scatto nella carriera visto che i toscani sono sicuramente più avanti nelle stime di questo torneo cadetto. Non per niente sono primi in classifica, avendo già fermato il Monza e vinto due volte in trasferta, compreso il colpo di Frosinone; tutto sommato il Venezia non è partito malissimo ma ha bisogno del salto di qualità, e sarebbe ottimo trovarlo frenando la corsa della prima della classe. L’agenzia Snai parla curiosamente a favore dei lagunari: il segno 1 per la vittoria del Venezia porta in dote una vincita corrispondente a 2,35 volte quanto messo sul piatto, per contro il successo dell’Empoli regolato dal segno 2 vi farebbe guadagnare 3,10 volte la puntata. L’eventualità del pareggio, per la quale dovrete scommettere sul segno X, ha un valore che ammonta a 3,15 volte quello che avrete deciso di investire con questo bookmaker.