Per i pronostici di Serie B fissiamo ora la nostra attenzione sulla partita tra Foggia e Livorno, scontro salvezza della 34^ giornata: ecco che ci raccontano le quote della snai. Partendo dal’1×2 vediamo che il successo rossonero è stato dato a 1.90, contro il più elevato 4.25 fissato per i toscani, mentre il pari vale 3.25 la posta in gioco. Nella doppia chance la vittoria o il pari del Foggia è stata valutata a 1.19, mentre l’affermazione o il pari del Livorno è stata quotata a 1.83: il successo netto di uno dei due club di Serie B ha invece meritato la valutazione di 1.30. Va poi aggiunto che nel Gol No Gol il Si è stato dato a 1.80, mentre il No è stato elevato fino a 1.90. Per il risultato finale della partita di Serie B aggiungiamo che con fattore a 2.5 l’esito Over è stato valutato a 2.00, mentre l’Under a 1.70. (agg Michela Colombo)



FOCUS BRESCIA SALERNITANA

Altro incontro importante per i pronostici di Serie B è quello tra Brescia e Salernitana, previsto alle ore 18.00 al Rigamonti: vediamo che cosa ci raccontano le quote della snai. Partendo dalla classica 1×2 ricordiamo che il successo delle Rondinelle è stato dato a 1.50, contro il più alto 6.75 fissato per i granata, mentre il pareggio è stato valutato a 4.00. Poco cambia nella doppia chance dove l’affezione o il pari del Brescia vale 1.08 la posta, mentre il successo o il pareggio della Salernitana è stato fissato a 2.50: la vittoria chiara d una delle due squadre è stata invece quotata a 1.21. Nel Gol No Gol aggiungiamo che il Si è stato valutato a 1.80, mentre la quota del No è stata elevata di poco a 1.90: nel risultato finale della partita con fattore a 2.5 segnaliamo che l’eventuale esito Over è stato dato a 1.70, l’Under a 2.00. (agg Michela Colombo)



FOCUS VERONA BENEVENTO

Tra i pronostici di Serie B vogliamo fissare la nostra attenzione sulla sfida tra Verona e Benevento, primo incrocio messo in calendario per la 34^ giornata: vediamo che cosa ci possono dire le quote date dalla snai. Partendo dalla classica 1×2 infatti vediamo che il successo dei gialloblu è stato dato a 2.35, contro il più elevato 3.10 fissato per gli stregoni, mentre il pareggio è stato quotato a 3.15. Nella doppia chance va quindi aggiunto che il successo o il pareggio del Verona ha rimediato la quotazione di 1.33, mentre la vittoria o il pari del Benevento ha meritato la quota di 1.55: per l’affermazione netta di una delle due squadre è stata data la valutazione di 1.33. Nel Gol No Gol infatti il Si è stato fissato a 1.80, mentre il No è stato quotato a 2.00: per il risultato finale della partita di Serie B con fattore a 2.5 vediamo che l’esito Over è stato dato a 1.95, mentre l’Under è stato abbassato a 1.75. (agg Michela Colombo)



PRONOSTICI SERIE B

Il secondo campionato torna di nuovo sotto ai riflettori e alla vigilia di questa intensa 34^ giornata è tempo di prendere in considerazione i pronostici di Serie B fissati dalla nostra redazione. Prima però di esaminare quote e scommesse urge una precisazione: straordinariamente tutte le nove partite messe in calendario verranno disputate oggi lunedì 22 aprile: tra le festività pasquali e il prossimo turno (si scenderà campo già il 26 aprile) urge una certa fretta. Andiamo quindi ora a considerare match per match che cosa ci possono dire i pronostici di Serie B fissati dalla nostra redazione, alla vigilia della 34^ giornata.

PRONOSTICO VERONA BENEVENTO

Pronostico complicate al Bentegodi: se il Verona ha il favore dello stadio va pure detto che i gialloblù sono di ritorno da diversi risultati negativi, tra cui il KO con il Palermo. Il Benevento vanta un miglior stato di forma: sarà un match complicato.

PRONOSTICO BRESCIA SALERNITANA

Contro un club a rischio play off il Brescia dovrebbe avere vita facile, specie di fronte al pubblico di casa: le rondinelle sono le naturali favorite.

PRONOSTICO ASCOLI VENEZIA

Per i pronostici di Serie B sono i bianconeri oggi i favoriti: fattore campo e classifica parlano chiaro e la sconfitta rimediata nel precedente turno non dovrebbe disturbare troppo i padroni di casa al Del Duca.

PRONOSTICO CARPI PESCARA

Benché i delfini non siano di ritorno da grandi risultati negli ultimi turni va detto che il favore del pronostico è tutto per gli ospiti del Cabassi: i falconi poi sono ultimi in graduatoria e la salvezza ormai è ben difficile.

PRONOSTICO CITTADELLA CREMONESE

Sfida complicata al Tombolato: Cittadella e Cremonese rimangono vicini in classifica e vantano tabellini molto simili pure nelle giornate precedenti. Va però detto che i granata devono vendicare la sconfitta con la Salernitana e lo potrebbero fare di fronte al pubblico di casa.

PRONOSTICO COSENZA SPEZIA

Benché i bruzi in casa non hanno rimediato troppi successi in casa, potrebbero fare pure il colpaccio oggi contro i liguri. Lo Spezia però rimane un avversario davvero ostico, specie ora che è in lotta per il tabellone dei play off.

PRONOSTICO FOGGIA LIVORNO

Sfida salvezza per la 34^ giornata di Serie B: il pronostico è quindi molto complicato visto che poi hanno hanno uno stato di forma molto simile. Va però detto che i satanelli sono molto forti tra le mura di casa, ma non i toscani lontani dal proprio pubblico.

PRONOSTICO PALERMO PADOVA

Contro la penultima squadra in classifica del campionato, i siciliani, pur decimati dovrebbero avere vita facile: il pronostico al Barbera non può che essere che a favore della squadra di Stellone.

PRONOSTICO PERUGIA LECCE

Benché gli umbri rimanga un avversario ostico, i giallorossi, indirizzati verso la promozione in Serie A dovrebbero ottenere i tre punti messi in palio: il Lecce poi vanta uno stato di forma fuori dalle mura di casa davvero invidiabile.