Per i pronostici di Serie B della 37^ giornata tocca ora fare un paso avanti e andare a curiosare nelle quote date dalla snai per il posticipo del lunedì sera tra Foggia e Perugia, previsto per le ore 21,00. Partendo dall’1×2 notiamo subito che il successo dei satanelli è il risultato più quotato e fissato a 2,00, contro il più elevato 3,65 assegnato agli umbri, mentre il pareggio paga 3,30 la posta in palio. Nella doppia chance invece l’affermazione o il pari del Foggia ha rimediato la valutazione di 1,23, contro il più alto 1,70 fissato per la vittoria o il pari del Perugia: il successo chiaro quindi di una delle due squadre in campo domani sera è stato quotato a 1,28. Nel Gol No Gol ricordiamo poi che il Si è stato valutato a 1,75, mentre la quota del No è stata elevata di poco, a 1.95. Per il risultato del posticipo di Serie B poi con fattore a 2,5 va detto che l’eventuale esito Over è stato fissato a1,90, mentre l’Under a 1,75. (agg Michela Colombo)
FOCUS SU SALERNITANA COSENZA
Per i pronostici di Serie B troviamo sotto ai riflettori la sfida all’Arechi tra Salernitana e Cosenza: ecco che cosa ci raccontano le quote date dalla snai. Cominciando dalla classica 1×2 ricordiamo che la vittoria granata è stata data a 1,35, contro il più elevato 8,00 assegnato ai rossoblu, mentre il pareggio paga la posta in palio per 4,75. Valutazioni ben chiare poi nella doppia chance dove il successo o il pari della Salernitana è stato fissato a 1,04, mentre la vittoria o il pari del Cosenza ha ricevuto la quotazione di 2,90: per l’affermazione chiara di una delle due squadre oggi in campo ecco poi la quota di 1,14. Ricordiamo inoltre che nel Gol No Gol il Si è stato fissato a 2,10, mentre la quota del No scende fino a 1,64. Per il risultato finale della partita di Serie B con fattore a 2.5 ecco che l’eventuale esito Over è stato valutato a 1,90, mentre l’Under a 1,75. (agg Michela Colombo)
FOCUS SU LIVORNO CARPI
Considerando ora i pronostici di Serie B per le partite di domenica 5 maggio ecco che fissiamo la nostra attenzione sulla sfida tra Livorno e Carpi: che cosa ci dicono le quote date dalla snai? Partendo dalla classica 1×2 vediamo che il successo amaranto è stato fissato a 1,55, contro il più elevato 5,75 assegnata ai falconi: il pari ha meritato la quota di 3,85. Poco cambia nella doppia chance dove la vittoria o il pari del Livorno ha rimediato la valutazione di 1,10, mentre il successo o il pari del Carpi è stato valutato a 2,25: per l’affermazione netta di una delle due squadre ecco poi la quota di 1,21. Nel Gol No Gol ricordiamo che il Si è stato fissato a 1,87, mentre la quotazione del No è stata abbassata a 1,80: per il risultato finale della sfida di Serie B con fattore a 2,5 ecco che l’esito Over è stato valutato a 1,87, mentre l’Under dista di poco, appena 1,85. (agg Michela Colombo)
FOCUS SU CITTADELLA VERONA
Analizzando i pronostici di Serie B, andiamo ora ad approfondire le quote date dalla snai per la sfida al Tombolato tra Cittadella e Verona: chi è il club favorito? Considerando le quotazioni date nell’1×2 vediamo che i granata saranno oggi protagonisti annunciati: la loro vittoria è stata data a 2,35, contro la quota più elevata di 3.10 fissata per il successo scaligero, mentre il pari vale 3,05. Ben poco cambia nella doppia chance dove l’affermazione o il pari del Cittadella ha rimediato la quotazione di 1,30, mentre il successo o l’x del Verona è stato quotato a 1,50: per la vittoria chiara di una delle due squadre in campo ecco poi la valutazione di 1,33. Per il Gol No Gol ricordiamo che il Si è stato fissato a 1,73, mentre la valutazione del No sale fino a 1,95: per il risultato della partita di Serie B con fattore a 2,5, ecco che l’eventuale esito Over è stato dato a 2,00, mentre l’ Under a 1.70. (agg Michela Colombo)
FOCUS VENEZIA PESCARA
Altro incontro particolarmente atteso in campo e secondo i pronostici di Serie B è quello previsto al Penzo tra Venezia e Pescara: ecco quindi che cosa ci possono dire le quote date dalla Snai alla vigilia della 37^ giornata. Cominciamo dalla classica 1×2 e vediamo che la vittoria lagunare vale 2,40 la posta in palio, mentre quella dei delfini è stata valutata a 2,95: il pareggio è stato invece dato a 3,15. Nella doppia chance invece il successo o il pari del Venezia è stato fissato a 1,35, mentre la vittoria o il pari del Pescara ha rimediato la quota di 1,50: per l’affermazione netta di uno dei due club ecco la quotazione di 1,30. Segnaliamo poi che nel Gol No Gol il Si è stato dato a 1,70, mentre la quota del No è stata elevata fino a 2,00: per il risultato finale del match di Serie B ricordiamo che con fattore a 2.5 l’esito Over è stato valutato a 1,95, mentre l’Under a 1,75. (agg Michela Colombo)
FOCUS ASCOLI PALERMO
Per i pronostici di Serie B fissiamo ora la nostra attenzione sulla sfida al Del Duca tra Ascoli e Palermo: che cosa ci possono dire le quote fissate dal portale snai? Partendo dalla classica 1×2 vediamo che il successo siciliano è l’esito favorito e fissato a 2,00 contro il più elevato 3,50 dato ai piceni: il pareggio paga la posta invece a 3,45. Poco cambia nella doppia chance dove la vittoria o il pari dell’Ascoli è stata quotata a 1,70 mentre l’affermazione o l’x del Palermo vale 1,25: il successo netto di una delle squadre oggi in campo è stato dato invece a 1,27. Per il Gol No Gol va poi detto che il Si è stato valutato a 1,75, mentre il No è stato elevato fino a 1,95: segnaliamo infine che per il risultato della partita di B con fattore a 2,5, l’esito Over è stato fissato a 1,90, mentre l’Under è stato abbassato a 1,77. (agg Michela Colombo)
PRONOSTICI SERIE B
In questo fine settimana il secondo campionato italiano scende nuovamente in campo per disputare la partite, valide per la 37^ e penultima giornata: è tempo quindi di esaminare da vicino pure i pronostici di Serie B fissati dalla nostra redazione. Prima però di controllare le quote, le scommesse e i pronostici di Serie B, ricordiamo a tutti gli appassionati quale sarà il programma di questo intensissimo turno, così speciale. Ecco infatti che il calendario è subito ricco per questo sabato 4 maggio con ben 4 incontri il cui fischio d’inizio è stato fissato per le ore 15.00 e il primo incontro serale, atteso alle ore 18.00 al Tombolato tra Cittadella e Verona. Saranno invece tre le partite che avranno luogo di domenica 5 maggio, con due sfide pomeridiane attese per le ore 15.00 e il posticipo tra Salernitana e Cosenza, che si accenderà alle ore 21,00: il turno però si chiuderà solo con la sfida del, Monday night tra Foggia e Perugia. Andiamo quindi a considerare ora i pronostici di Serie B fissati dalla nostra redazione alla vigilia del fischio d’inizio.
PRONOSTICO ASCOLI PALERMO
Dopo il pareggio rimediato contro lo Spezia nel turno precedente i siciliani hanno bisogno di una vittoria per sperare ancora nella promozione: il pronostico alla vigilia è tutto per loro benchè i Piceni saranno un avversario tosto.
PRONOSTICO CREMONESE BRESCIA
Pronostico complicato: da una parte i grigiorossi sperano nei tre punti in ottica play off, mentre la leonessa, raggiunta la promozione, ha poco per cui lottare. Non è da escludere però che la squadra di Corini, esaltata dal prossimo approdo in Serie A, faccia una strage allo Zini.
PRONOSTICO SPEZIA CROTONE
Fattore campo e classifica consegnano il favore del pronostico allo Spezia nella 37^ giornata di campionato, ma la sfida non è da sottovalutare se consideriamo pure l’ottimo stato di forma della squadra rossoblu.
PRONOSTICO VENEZIA PESCARA
Per i pronostici di Serie B l’esito della sfida al Penzo è complicato: i delfini paiono favoriti al colpaccio in trasferta ma di fatto non hanno grandi motivi per strafare in questo finale di stagione. Non così il Venezia che invece rischia davvero la retrocessione: i lagunari però non paiono al top della condizione.
PRONOSTICO CITTADELLA VERONA
Possibile colpo grosso dei granata tra le mura di casa nella 37^ giornata di Serie B: molto però dipenderà dall’animo con cui gli scaligeri scenderanno in campo, dopo aver salutato Grosso e aver accolto in panchina Aglietti.
PRONOSTICO BENEVENTO PADOVA
Benchè i patavini siano di ritorno da un grande successo sul Lecce, oggi per i pronostici di Serie B, il favore è tutto per gli stregoni, che hanno dalla loro pure il fattore campo.
PRONOSTICO LIVORNO CARPI
Sfida in coda per la cadetteria, dall’esito davvero aperto. Va però segnalato che gli amaranto in questo turno giocano in casa e pure registrano nel confronto coi falconi un miglior stato di forma.
PRONOSTICO SALERNITANA COSENZA
I bruzi hanno messo ormai in cassaforte la salvezza e potrebbero presentarsi al match poco motivati: non così i granata, che dopo tre KO di fila ora rischiano davvero tanto. La Salernitana quindi si approccia al match con le miglior intenzioni: il favore del pronostico è tutto per lei.