Proseguendo nella nostra analisi dei pronostici di Siviglia e Inter non possiamo trascurare poi quelli che saranno i protagonisti di questa finale di Europa League: chi per esempio sarà il primo marcatore della partita questa sera? Per rispondere a tale domanda ci vengono in soccorso le quotazioni date dalla Snai, proprio per il primo giocatore ad andare in gol in campo al Rheine Energie Stadion. E qui vediamo subito che il protagonista più atteso è il bomber nerazzurro Romelu Lukaku, il cui gol come primo della partita è stato valutato a 5.25: occhi puntati però sul compagno di squadra Lautaro Martinez pure, dato in rete per 6.25. E sempre guardando in casa di Antonio Conte per il primo marcatore della partita segnaliamo anche i nomi di Sanchez ed Esposito, dati rispettivamente a 8.00 e 8.50. Per quanto riguarda il Siviglia invece segnaliamo il nome di En Nesyri come primo marcatore del match, quotato a 7.50: medesima quotazione è stata data anche a Ocampos, ma teniamo d’occhio anche De Jong, la cui rete è stata valutata a 8.00. (agg Michela Colombo)



L’ESITO ESATTO DELLA FINALE DI EUROPA LEAGUE

Per i pronostici di Siviglia e Inter certo ci pare interessante vedere ora quali sono le quotazioni e le previsioni che il portale di scommesse Snai ha fissato alla vigilia del fischio d’inizio per quello che sarà il risultato esatto di questa finale. Ricordando che a Colonia è la Beneamata la squadra favorita, ecco che i verdetti che sorridono a Conte hanno ricevuto ovviamente le quote più basse: vediamo per l’appunto che il successo per 1.0 è stato dato a 7.75. Ma vediamo pure che il successo per 2-0 dell’Inter vale 11.00 la posta in palio, mentre l’eventuale 2-1 è stato dato a 9.25. Sono quote più elevate dunque quelle assegnate al Siviglia, visto che la vittoria di Lopetegui col risultato di 1-0 è stato dato a 10.00: aggiungiamo che il 2-1 per gli spagnoli vale invece la quotazione di 12.00, mentre l’eventuale 2-0 è stato fissato a 18.00. Non scordiamo infine i pareggi: lo 0-0 questa sera è stato dato a 9.75, mentre l’eventuale 1-1 segnato a Colonia sarà quotato a 6.50. (agg Michela Colombo)



CONTE FAVORITO QUESTA SERA

Esaminate le prime quote date dal portale Snai per i pronostici di Siviglia Inter, finale di Europa League in programma questa sera in terra tedesca, tocca certo ora andare a dare uno sguardo alle altre quotazioni che sono state decise alla vigilia del fischio d’inizio. Ricordato che sono i nerazzurri oggi i favoriti nell’1×2, vediamo che nella doppia chance ben poco cambia: anzi qui il successo o il pari dell’Inter è stato dato a 1.30, contro il più elevato 1.65 fissato per la vittoria o il pareggio del Siviglia, mentre l’affermazione netta di una delle due squadre è stata valutata a 1.30. Va poi aggiunto che per il Gol No Gol il Si è stato quotato a 1.70, mentre la valutazione del No sale ora a 2,00. Per il numero di gol segnati invece entro i novanta minuti del match e con fattore a 2,5 possiamo dire che qui l’Over è stato quotato a 1.90, mentre la quotazione dell’Under si abbassa di poco, a 1,80 secondo la Snai. (agg Michela Colombo)



CHE SUCCEDERA’ A COLONIA?

Quali sono i pronostici di Siviglia Inter, finalissima dell’Europa League 2019-2020 che si accenderà solo questa sera alle ore 21.00 e tra le mura del Rhein Energie Stadion di Colonia? Certo alla vigilia di questo grane match non è cosa facile fissare con certezza quote e previsioni, ma pure vogliamo provarci lo stesso, anche per avvicinarci a questa partita di grandissimo prestigio nel miglior modo possibile. Come detto prima per l’appunto, fissare i pronostici di Siviglia e Inter, consapevoli che si tratti di una finale non è cosa facile: in novanta minuti può accadere davvero di tutto, specie quando la posta in palio è così grande. Entrambe le formazioni poi hanno dato ampia prova di avere tutte le carte in mano per poter salire sul tetto d’Europa, segnando in questi giorni anche record importanti. Come il Siviglia di Miste Lopetegui, che risulta imbattuto da venti partite in tutte le competizioni: con 11 vittorie e 9 pareggi recuperati negli ultimi mesi è la straccia di imbattibilità più lunga della loro storia. Ma non solo: non dimentichiamo affatto che il club biancorosso rimane il più titolato nella storia della Coppa UEFA/Europa League con 5 trofei vinti e pure va detto che il Siviglia, quando è arrivato in finale, non ha mai perso.

PRONOSTICI SIVIGLIA INTER: QUOTE E PREVISIONI

Dunque, considerati tali dati possiamo dire che i pronostici di Siviglia Inter, finale di Europa League attesa questa sera, pendono a favore di Mister Lopetegui? Non per forza, visto che pure la Beneamata di Conte ha diversi assi nella manica. Anzi uno di questo si chiama Romelu Lukaku, che questa sera inseguirà il record di Ronaldo il Fenomeno del maggior numero di gol realizzati in stagione (per ora il belga ne ha segnati 33 in tutte le competizioni): con lui non mancherà Lautaro Martinez, che ha ritrovato lo smalto della prima parte della stagione (basti vedere cosa è successo con lo Shakhtar) ed è pronto a riformare la coppia “LuLa” che tanto sta facendo sognare i tifosi nerazzurro. Ma non saranno i soli: tutta la formazione, dopo un finale di stagione in Serie A faticoso, ha trovato compattezza e energie nuove. E lo abbiamo visto proprio in questi ultimi match, dove l’Inter ha fornito prestazioni superlative, tanto che ci pare difficile immaginare che la macchina da guerra creata da Conte possa incepparsi proprio ora. E le quotazioni che il portale Snai ha fissato per i pronostici di Siviglia e Inter ci danno anche ragione: basti vedere che cosa è emerso già nell’1×2, dove il successo degli spagnoli nella finale di Europa League è stato dato a 3.40, contro il più basso 2.20 fissato alla vittoria nerazzurra, mentre il pareggio vale 3.45. Chiaramente ancora tutto può accadere questa sera, ma siamo sicuri che almeno lo spettacolo oggi non mancherà a Colonia!

Leggi anche

Video/ Lazio Lokomotiv Mosca (2-0) gol e highlights: riscatto europeo per SarriVideo/ Roma Manchester United (3-2) gol e highlights. Red Devils in finale!Video/ Manchester United Roma (6-2) gol e highlights. Giallorossi travolti