PRONOSTICO BOLOGNA INTER: PARLA FABRIZIO BIASIN (ESCLUSIVA)
Un’altra partita sulla via dello scudetto o del sogno qualificazione Champions League, questo sarà Bologna Inter al Dall’Ara stasera alle 18, anticipo di lusso del sabato di Serie A. L’Inter è reduce dal successo contro il Genoa per 2-1, il Bologna dalla vittoria per 1-2 a Bergamo contro l’Atalanta. L’Inter pensa anche al ritorno di Champions League in Spagna contro l’Atletico Madrid, il Bologna invece è sempre più proiettato verso la qualificazione e ha già messo in difficoltà la formazione di Simone Inzaghi sia in campionato sia in Coppa Italia, dove l’ha eliminata. Un match aperto quindi a ogni risultato, anche se resta la supremazia tecnica di Lautaro Martinez e compagni. Per il pronostico su Bologna Inter abbiano sentito il giornalista Fabrizio Biasin in questa intervista esclusiva per IlSussidiario.net.
Nel suo pronostico su Bologna Inter, che partita sarà? Una bella partita, con l’Inter che avrà la testa all’incontro di Champions con l’Atletico Madrid.
Zirkzee potrebbe risolvere l’incontro? Direi di sì, ha tutti i numeri e le qualità per provare a risolvere anche quest’incontro.
Il Bologna arriverà in Champions League? Il Bologna sta giocando bene, merita di arrivare sicuramente in Champions.
Che Inter si aspetta a Bologna? La solita Inter, col solito calcio, il solito gioco, anche se affronterà una squadra come il Bologna che l’ha già messa in difficoltà sia in campionato che in Coppa Italia.
Thuram sarà il giocatore decisivo per i nerazzurri? Thuram ha tutti i numeri per far bene e metterà minuti nelle gambe anche in vista dell’incontro con l’Atletico Madrid.
C’è un giocatore dell’Inter che merita di essere segnalato più di tutti in questa stagione? No, tutti i giocatori dell’Inter hanno fatto bene: è il collettivo dell’Inter che merita di essere elogiato per questa stagione nerazzurra.
Come vede il duello delle panchine Thiago Motta-Simone Inzaghi? Sono due ottimi allenatori. Thiago Motta è un emergente che tra l’altro ha anche giocato nell’Inter ma che non per questo lascerà niente di intentato per far bene. Simone Inzaghi ha vinto tanto nella sua carriera e parlano i numeri per lui. (Franco Vittadini)