PRONOSTICO INTER JUVENTUS: IL PUNTO DI GIANFRANCO BEDIN (ESCLUSIVA)
Inter Juventus è il Derby d’Italia tra la prima e la seconda del campionato, divise da un punto in classifica, con i nerazzurri che devono recuperare la partita contro l’Atalanta. Stasera alle 20,45 allo stadio Giuseppe Meazza di San Siro Inter e Juventus si affronteranno per un match che promette spettacolo e emozioni, magari sul filo dell’equilibrio e decisa da qualche episodio. Per un pronostico su Inter Juventus abbiamo sentito Gianfranco Bedin, storico calciatore della Grande Inter degli anni ’60, in questa intervista esclusiva per IlSussidiario.net.
Come vede Inter Juventus? Spero di andare allo stadio, di essere in tribuna (ride, ndR). Spero di esserci.
Nel suo pronostico Inter Juventus sarà una partita già decisiva per lo scudetto? No, è troppo presto, manca ancora tutto il girone di ritorno: non la vedo già decisiva per lo scudetto.
Sarà un’Inter che punterà tutto su Lautaro Martinez? Lautaro Martinez è forte, ma l’Inter ha dimostrato di essere una squadra altrettanto forte, una squadra veramente completa.
Dimarco potrebbe essere l’uomo in più dei nerazzurri? Niente da dire su Dimarco: è cresciuto molto, ha fatto cose importanti, ha confermato di essere un giocatore di valore per l’Inter. Ma tutti i calciatori dell’Inter sanno giocare bene, sanno essere molto bravi.
Juventus attendista e pronta a giocare in contropiede? Vedremo come andrà la partita, chi può dirlo adesso. Credo piuttosto che Inter Juventus potrebbe essere decisa da qualche episodio.
Le magie dI Yildiz saranno decisive per la Juventus? Yildiz sta giocando bene, si sta confermando un ottimo giocatore. Ma dobbiamo aspettare prima di dire che sia un campione. Lasciamelo crescere, diamogli tempo e poi vedremo se possa essere veramente un campione.
Il suo pronostico su Inter Juventus? È sempre un incontro che sfugge a ogni pronostico, difficile dire chi possa vincere. Metto una tripla a Inter Juventus. (Franco Vittadini)