PRONOSTICO NAPOLI ATALANTA, PARLA GIUSEPPE BRUSCOLOTTI (ESCLUSIVA)
Incontro d’alta classifica allo stadio Maradona domenica alle 12.30 con Napoli Atalanta fra la capolista a quota 25 punti e gli ospiti a 19 punti. Il Napoli viene dal successo a San Siro per 0-2 col Milan, mentre l’Atalanta ha sconfitto per 2-0 a Bergamo il Monza. Il Napoli dopo la sconfitta di Verona ha inanellato una striscia positiva di risultati; l’Atalanta sta risalendo in classifica. Match quindi molto interessante dove le decisioni di Conte e Gasperini potrebbero essere decisive. Per il pronostico Napoli Atalanta abbiamo sentito Giuseppe Bruscolotti in questa intervista esclusiva per IlSussidiario.net.
Nel suo pronostico Napoli Atalanta, che partita sarà? Una bella partita tra un ottimo Napoli che in questo inizio del campionato dopo la sconfitta di Verona ha fatto molto bene e un’Atalanta che sta risalendo in classifica. Una partita importante perché metterà di fronte al Napoli una delle prime del campionato, come è la squadra bergamasca.
Lukaku uomo in più del Napoli? Lukaku oltre a essere un ottimo giocatore è un trascinatore, veramente importante in questo ruolo per il Napoli.
È Conte il vero artefice di questo inizio di campionato degli azzurri? Conte ha saputo rilanciare il Napoli dopo la scorsa stagione, gli ha dato un’identità di squadra ed è stato importante nella scelta degli acquisti sul mercato.
Che partita si aspetta dal Napoli? Penso che il Napoli scenda in campo per continuare la striscia positiva in campionato, voglia giocare per vincere.
Chi sarà l’anti-Napoli? L’Inter è la squadra che ha vinto lo scudetto, è una formazione con alto livello tecnico, può essere la rivale più temibile per il Napoli.
Sarà Lookman l’uomo partita dei bergamaschi? C’è Lookman ma non solo, l’Atalanta ha tanti buoni giocatori nella sua rosa.
L’Atalanta al Maradona per vincere? È così perché l’Atalanta è capace di mettere in difficoltà qualsiasi formazione, ha i numeri per metterti in difficoltà.
Qual è il suo pronostico Napoli Atalanta? Potrebbe essere un incontro deciso dagli episodi, determinanti al fine del risultato di questa partita. (Franco Vittadini)