PRONOSTICO NAPOLI INTER: PARLA GIUSEPPE BRUSCOLOTTI (ESCLUSIVA)

Una grande classica del nostro campionato è Napoli Inter; le due squadre si affronteranno stasera alle 20,45 allo stadio Maradona. L’Inter per confermare il suo buon momento di forma, che la vede prima favorita per lo scudetto. Il Napoli per continuare a far bene dopo l’arrivo di Mazzarri: un successo a Bergamo con l’Atalanta e la sconfitta a Madrid ma dopo un’ottima prestazione contro il Real. Partita che sfugge a un pronostico sicuro ma con i nerazzurri che appaiono più squadra degli azzurri. Per il pronostico su Napoli Inter abbiamo sentito Giuseppe Bruscolotti, capitano storico del Napoli di Maradona, in questa intervista esclusiva per IlSussidiario.net.



Nel suo pronostico di Napoli Inter, che partita sarà? Una partita che vede l’Inter più forte, come sta del resto confermando il campionato della formazione nerazzurra.

Sarà un Napoli tutto d’attacco contro l’Inter? Il Napoli certamente vorrà vincere, è normale che ci tenga a battere l’Inter.

Cosa può cambiare con Mazzarri sulla panchina del Napoli? Molto perché Mazzarri conosce l’ambiente e ha fatto bene a Napoli. Del resto i giocatori lo stimano e hanno subito ritrovato il sorriso dopo che è arrivato. Mazzarri è persona eccezionale, che piace a tutti. Le due prestazioni con l’Atalanta e il Real Madrid sono state molto buone in due trasferte difficili e il successo di Bergamo è molto importante.



Meret e Sommer come li vede in questa partita? Due buoni portieri anche se l’errore di Meret col Real sul terzo gol ha condizionato il risultato del Napoli in Champions.

Che Inter si aspetta al Maradona? Un’Inter che vorrà confermare il primato in campionato e giocherà per portare a casa i tre punti.

Dimarco può essere l’uomo decisivo per la formazione di Simone Inzaghi? Dimarco è giocatore essenziale nell’undici nerazzurro, spinge molto, sa sempre essere utile nelle azioni della squadra di Simone Inzaghi.

Il suo pronostico su Napoli Inter? Partita particolare che sfugge a ogni pronostico, dove potrebbe veramente succedere di tutto. Metto una tripla. (Franco Vittadini)