PRONOSTICO ROMA NAPOLI: IL PUNTO DI MAURIZIO TURONE (ESCLUSIVA)

È il Derby del Sud Roma Napoli, in programma stasera alle 20.45 allo stadio Olimpico: una partita che viene dopo prestazioni deludenti per le due squadre, con la Roma sconfitta a Bologna nell’ultimo match di campionato e Napoli addirittura sconfitto in casa 0-4 dal Frosinone in Coppa Italia. Due squadre quindi alla ricerca di un riscatto immediato in una partita che ha avuto sempre significato particolare per i tifosi, con un valore particolare per la qualificazione in Champions League a cui puntano sia la formazione di Mourinho sia quella di Mazzarri. Una partita che si spera bella e spettacolare come da tradizione. Per il pronostico su Roma Napoli abbiamo sentito Maurizio Turone in questa intervista esclusiva per IlSussidiario.net.



Nel suo pronostico di Roma Napoli, che partita sarà? Mi aspetto una bella partita.

Che Roma si aspetta dopo la sconfitta col Bologna? Credo che la Roma voglia dare un segnale importante, credo a una reazione naturalmente.

E che Napoli si aspetta dopo la debacle in Coppa Italia col Frosinone? Anche qui mi aspetto una reazione importante del Napoli dopo la sconfitta col Frosinone.



Pensa che Mourinho rimarrà alla Roma? Non lo so, questo bisognerebbe chiederlo direttamente a Mourinho…

Come vede il sorteggio di Champions del Napoli col Barcellona? Il Napoli è squadra capace di tutto, di vincere con chiunque, di battere qualsiasi squadra.

Politano potrà essere l’uomo partita? Non c’è solo lui, ci sono molti altri giocatori azzurri capaci di risolvere questa partita.

Rui Patricio o Meret, chi potrebbe essere decisivo in Roma Napoli? Entrambi potrebbero essere decisivi.

Il suo pronostico su Roma Napoli? Ho giocato nella Roma, non posso che tifare per i giallorossi. Spero naturalmente che sia la Roma a vincere quest’incontro. (Franco Vittadini)