Grande fratello: chi é il secondo finalista del reality show, tra i nominati?

Dopo Beatrice Luzzi, il secondo concorrente ammesso da finalista alla finale di Grande fratello 2024 sarebbe al televoto tra i nominati, Rosy Chin, Anita Olivieri, Letizia Petris e Paolo Masella. O almeno questo é stando al content del televoto corrente di Grande fratello, che nella serata del 7 marzo chiede all’occhio pubblico di esprimere una preferenza tra i nominati concorrenti per l’upgrade di finalista del reality show sulla convivenza forzata nella Casa più spiata d’Italia.



E nell’annesso pronostico, che si profila a primafirma Il sussidiario.net, intanto, é possibile anticipare i risultati del televoto in chiusura nella puntata di lunedì 11 marzo 2024 di Grande fratello, in onda sulle reti TV e streaming Mediaset.

Per il titolo di secondo finalista di Grande fratello, sulla base dei dati di un sondaggio aperto su Facebook circa il televoto corrente, la controversa Barbie Anita Olivieri si impone come la prima classificata, quotata a 47% dei voti. Al secondo posto, nell’ordine di gradimento dell’occhio pubblico, habemus poi l’esperta di fusion art tra la cucina occidentale e quella orientale, Rosy Chin, votata per il 37% delle preferenze.



Letizia Petris é la possibile nuova eliminata: l’ordine di gradimento dell’occhio pubblico vede…

Sul podio e in terza posizione, tra i nominati di Grande fratello 2024, habemus poi il macellaio Paolo Masella, votato al 10%. In ultima posizione, esposta al più alto margine di rischio nomination al nuovo televoto ad eliminazione – data la risicata percentuale di voti espressa a favore del salvataggio- habemus l’altra nip Letizia Petris, votata al 5 % delle preferenze.

Ma chi sia il secondo finalista di Grande fratello 2024 può dirlo solo il content della puntata del reality show condotto da Alfonso Signorini in data 11 marzo 2024, a conferma o a smentita, in toto o in parte, del pronostico sul televoto. Sembra, tuttavia, chiaro che Anita abbia le carte in regola per rivelarsi la diretta competitor di Beatrice, per il titolo di regina di cuori, alla finale di Grande fratello.